Noi per? avevamo le cagiva 350 e io ero uno dei pochi ad avere la patente per guidarle sai che divertimento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ZX10 per i vigili urbani
Collapse
X
-
Ciao,
sono Rasin, qui mi presento e che sia per tutti.
Un saluto e grazie del benvenuto.
So cantare ballare e recitare e della motocicletta ci faccio uno smandrullare. Mi sono gi? sbarato per benino per cui non dialogher? con voi di verte pieghe sgumme impe ecchecchessia, ma solo di quatrro chiacchere in allegria.
Ciao!
Comment
-
Eh,eh.. tanto.. soldi ne vanno buttati via a svalangate.. se sono cose utili avere auto e moto potenti.. benvenga.... facciamo una specie di Miami Vice alla vicentina..
Comment
-
Originally posted by mito22Eh,eh.. tanto.. soldi ne vanno buttati via a svalangate.. se sono cose utili avere auto e moto potenti.. benvenga.... facciamo una specie di Miami Vice alla vicentina..
Comment
-
Originally posted by rasinCiao,
sono Rasin, qui mi presento e che sia per tutti.
Un saluto e grazie del benvenuto.
So cantare ballare e recitare e della motocicletta ci faccio uno smandrullare. Mi sono gi? sbarato per benino per cui non dialogher? con voi di verte pieghe sgumme impe ecchecchessia, ma solo di quatrro chiacchere in allegria.
Ciao!
Apri un post cos? lo leggono tutti
Cmq benvenuto e buoni post
Comment
-
Originally posted by mito22Eh,eh.. tanto.. soldi ne vanno buttati via a svalangate.. se sono cose utili avere auto e moto potenti.. benvenga.... facciamo una specie di Miami Vice alla vicentina..
Vedo che hai capito il mio discorso
Comment
-
Re: ZX10 per i vigili urbani
Originally posted by piggy-backdopo la lamborghini GAIARDA per la pula il contribuente potrebbe proporre una bella VIPER per i caramba che cos? non si sentono da meno e perchenn? ZX10 ai vigili urbani cos? magari riescono anche a fare del bene alla comunit? porelli.... MA STIAMO SCHERZANDO?
Comment
X
Comment