Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZX10 per i vigili urbani

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ZX10 per i vigili urbani

dopo la lamborghini GAIARDA per la pula il contribuente potrebbe proporre una bella VIPER per i caramba che cos? non si sentono da meno e perchenn? ZX10 ai vigili urbani cos? magari riescono anche a fare del bene alla comunit? porelli.... MA STIAMO SCHERZANDO?

• Font Size
    Re: ZX10 per i vigili urbani

Originally posted by piggy-back
    dopo la lamborghini GAIARDA per la pula il contribuente potrebbe proporre una bella VIPER per i caramba che cos? non si sentono da meno e perchenn? ZX10 ai vigili urbani cos? magari riescono anche a fare del bene alla comunit? porelli.... MA STIAMO SCHERZANDO?
    magari fosse vero!!!!! forse cosi capirebbero...... forse

Comment

• Font Size
      Non capisco cosa ci sia di tanto scandaloso nel fatto che una casa costruttrice abbia deciso di regalare una gallardo alla polizia

Mi sembra voler fare polemica a tutti i costi

Comment

• Font Size
        ho seri dubbi dato che gi? con la PEGASO li vedo abbastanza improbabili come gini-pilotini

Comment

• Font Size
          Originally posted by p.p.r.t
          Non capisco cosa ci sia di tanto scandaloso nel fatto che una casa costruttrice abbia deciso di regalare una gallardo alla polizia

ti diro',non e' tanto per la gallardo ma (mio parere personale)per il fatto che verra' impiegata sulla salerno reggio calabria.immagino lo sborone che la guida,qnd fara' i lunghi curvoni che compongono qst tratto di strada,e si esalta,gli do' 2 mesi di vita alla macchina

Comment

• Font Size

mi sembri proprio pronto per un talk-show. potresti donare la tua moto ai vigili del tuo comune; magari ti farebbero pure un mezzo busto nella piazza centrale.

non per fare polemica comunque, ma prova a relazionare il prodotto lamborghini con il servizio di pubblica sicurezza...per il trasporto degli organi sono pi? veloci gli elicotteri

Comment

• Font Size

mi sembri proprio pronto per un talk-show. potresti donare la tua moto ai vigili del tuo comune; magari ti farebbero pure un mezzo busto nella piazza centrale.

non per fare polemica comunque, ma prova a relazionare il prodotto lamborghini con il servizio di pubblica sicurezza...per il trasporto degli organi sono pi? veloci gli elicotteri

Magari mi prendessero in un talk show almeno mi pagano per fare un cazzo
              per ci? che riguarda la macchina un'impresa privata non pu? regalare il proprio prodotto alle forze pubbliche
              per anni abbiamo pagato prodotti di m**da per equipaggiare le forze armate e ti garantisco che ? vero e non ci siamo mai scandalizzati.....
              se la fiat avesse regalato una panda nessuno avrebbe detto niente

Comment

• Font Size

...senti pip? erret?...
                non reputo ci sia nulla di scandaloso nel fornire una gaiardo alla pula, per? li piggy back , che mi sembra un buon polemista per principio a quanto leggo su scritto mi sembra proprio che abbia ragione. Gli organi vabbu? in autostrada corro, per? in centro abitato per recapitarli a 250 all' ora magari mi accoppo io e poi me li trap?iantano a me, magari in aria ? meglio. E poi se gli danno le moto che vanno anche ai vigili o ai caramba non posso neanche pi? provare una verta in autostrada che mi ciulano di sicuro....non so vedi tu!
                Ciao

Comment

• Font Size
                  beh, il pandino 4X4 ha fatto la differenza nell'arma dei carabinieri. quando ho svolto il servizio militare nella benemerita, pur avendo il land rover, ancora rimpiangevano la panda perch? molto pi? funzionale; almeno in montagna dov'ero io

Comment

• Font Size
                    Originally posted by rasin

...senti pip? erret?...
                    non reputo ci sia nulla di scandaloso nel fornire una gaiardo alla pula, per? li piggy back , che mi sembra un buon polemista per principio a quanto leggo su scritto mi sembra proprio che abbia ragione. Gli organi vabbu? in autostrada corro, per? in centro abitato per recapitarli a 250 all' ora magari mi accoppo io e poi me li trap?iantano a me, magari in aria ? meglio. E poi se gli danno le moto che vanno anche ai vigili o ai caramba non posso neanche pi? provare una verta in autostrada che mi ciulano di sicuro....non so vedi tu!
                    Ciao

Senti rasin se la verta la provi in pista vedi che non hai questi problemi
                    Fai un p? tu

Comment

• Font Size
                      beh, il pandino 4X4 ha fatto la differenza nell'arma dei carabinieri. quando ho svolto il servizio militare nella benemerita, pur avendo il land rover, ancora rimpiangevano la panda perch? molto pi? funzionale; almeno in montagna dov'ero io

..stardi noi avevamo ancora la campagnola

Comment

• Font Size
                        ..senti pip?erret?... io parlo sopra le righe.
                        chemmenefrega a me che c'ho l' africatwin di andare in pista, (per? in autostrada!!!) ci vado col triciclo piuttosto.
                        Per? il concetto ? un altro. Vero o no? Ciao mi sei troppo simpa cmq.
                        Scherzo, ovvio, ma ho abbstanza ragione.

Comment

• Font Size
                          il rasin comunque mi ci ha azzeccato proprio...scagli la prima pietra chi non ha mai s-ciancato per strada almeno una volta

Comment

• Font Size
                            io mai

Comment

• Font Size
                              ..stardi noi avevamo ancora la campagnola [/quote]

eh, ma in valgardena girano i piccioli e con la scusa della coppa del mondo di sci ci andavano gi? di brutto con le auto di rappresentanza e le tute da sci strafiche

Comment

X
                              Working...
                              X