Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idioti Del Primo Maggio...c'? Sempre Un Bel Ricambio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mamma quanto mi stò trattenendo.....mia mamma mi ha chiesto se ho aperto io la discussione

Comment

• Font Size
      sono in linea con il pensiero del motomaniaco, un conto è avere fede, un altro è avere le fette di prosciutto negli occhi, l'ipocrisia della chiesa è allucinante!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by KayserSoze View Post
        sono in linea con il pensiero del motomaniaco, un conto ? avere fede, un altro ? avere le fette di prosciutto negli occhi, l'ipocrisia della chiesa ? allucinante!!!!
        altro che ipocrisia...peccato che la religione cristiana sia stata costruita dalla chiesa.....come la mettiamo?
        Io l'8 per mille lo darei solo a quelli che vanno a fare i missionari nei paesi del terzo mondo.Quelli dovrebbero essere i veri rappresentanti della chiesa cattolica.

Comment

• Font Size
          sono in linea con il pensiero del motomaniaco, un conto ? avere fede, un altro ? avere le fette di prosciutto negli occhi, l'ipocrisia della chiesa ? allucinante!!!!
          non so' se e' quello che ha detto lui...ma e' una vita che la penso cosi....credere non e' per forza uguale a sottostare a quello che dice l'istituzione chiesa.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            altro che ipocrisia...peccato che la religione cristiana sia stata costruita dalla chiesa.....come la mettiamo?
            come la mettiamo chi?!?!? che cosa!?!??!?

Originally posted by psyki View Post
            Io l'8 per mille lo darei solo a quelli che vanno a fare i missionari nei paesi del terzo mondo.Quelli dovrebbero essere i veri rappresentanti della chiesa cattolica.

Brava, loro sono persone che hanno tutto il mio rispetto non quei mangia pane a tradimento che stanno a Roma!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by M0T0M@N!@c0 View Post
              Flavietto il punto secondo me ? questo...
              ti chiedono l'8/1000 per le missioni....ma il papa gira in elicottero...
              ti chiedono di fare la carit? ai poveri... ma i vescovi non pagano le tasse
              Flaviettoti promettono il paradiso...ma ti danno delle condizioni
              ora ognuno ? libero di credere in ci? che vuole...
              e io in primis rispetto il tuo D.I.O. che magari alla fin fine ? lo stesso *** di tanti altri,ma tu non puoi costringere nessuno ad apprezzare la chiesa come istituzione...
              ? vero ci son molti frati che vanno negli angoli pi? remoti del mondo a convertire ed aiutare i meno fortunati,molti lo fanno a rischio della loro vita...
              e ti posso garantire che hanno tutta la mia ammirazione...

ma il Vaticano...hai mai visto il papa in visita nei paesi disagiati???
              la popolazione se ne sta transennata a 100 metri e lui viaggia rinchiuso in una teca antiproiettile...si sposta qua in la con un'aereo privato che ? costato come il PIL di zimbabwe,tanzania e niger messi assieme...
              e mi sta anche bene che lo facciano...
              ma non mi sta pi? bene quando la chiesa si prende la briga di esprimere giudizi,come sugli omosessuali...

Cristo disse a San Pietro: " ci? che tu riterrai giusto in terra io lo riterr? giusto in cielo"
              credo che il papato abbia strumentalizzato questa frase sin dai tempi antichi...
              permettendosi di fare il bello e il brutto tempo...

lasciatemi pensare che io dalla chiesa non voglio essere nemmeno considerato...io per la chiesa non voglio esistere...se qualcosa debba giudicarmi fate si che sia un D.I.O. perch? non ho nessuna intenzione di avere dei giudici che il pi? delle volte sbagliano come me...anzi forse di pi?...

Essere papa ? una posizione molto gravosa...se uno non ? in grado o non ha la necessaria fede..lo faccia fare a qualcunaltro....

Credo che la vera chiesa...quella giusta....sia dentro ognuno di noi....sia esso musulmano,cattolico,protestante,o ind?...

Flavietto ribadisco che comunque sia io rispetto il tuo D.I.O
              se ci? che ho scritto ti offende in qualche modo me ne scuso...
              se altres? un moderatore ritiene questo messaggio offensivo ? libero di cancellarlo
              io non sono assolutamente offeso, anzi, in molte cose io mi ci rispecchio!
              quello su cui mi batto infatti ? la distinzione che a mio modo di vedere tra gli uomini che compongono la Chiesa e la Chiesa! tutto qui!

vedere il papa girare in elicottero da fastidio anche a me, o cmq che si pone in antitesi rispetto ai dettami della Bibbia!
              ma bisogna cmq fare dei distinguo! e tante volte leggo e vedo post in cui si scrivono cose non esatte dal punto di vista proprio della semantica.

vedi, nel mio modo di pensare, ovviamente idee opposto portano ad una crescita se c'? un confronto aperto e nel rispetto comune.
              l'unica cosa di cui mi ero arrabbiato ? stata quando ho letto "quello ha fatto bene a dire quelle cose, la chiesa dice sempre stronzate" o una cosa simile. Questo mi fa arrabbiare perch? sono considerazioni che non si prestano ad una critica costruttiva, frutto di un'analisi deficente( e nn ? un'offesa ma dal latino deficere "mancare", in questo caso d'informazioni)

poi vedi, la tua analisi, in cui, in alcune concezioni mi rispecchio decisamente, porta tranquillamente ad un confronto!
              la Chiesa, composta da uomini, ha fatto tantissimi errori, e ne fa ancora. ed ? anche vero che mi rispecchio molto pi? in una concezione pi? francescana. Ma questo ? un'altro concetto rispetto ai dettami e alle parole della chiesa.

Per? secondo me bisogna cmq fare dei distinguo. Quando si parla dei funerali di Welby ad esnn sono daccordo con il concetto che, anche se nn credente, la chiesa doveva fare i funerali. Esistono i funerali laici, come molti prof della mia facolt? hanno ricevuto qnd sono morti. Secondo me qst ? coerenza!

essere credenti ? una scelta, la chiesa in qnt istituzione ha il dovere di difendere la propria posizione, nei canali e nei servizi pi? congeniali. Ovvio poi che, considerando che ? composta da uomini, ci siano delle discrepanze anche gravi!

Ma quel chitarrista, in base a quale autorizzazione o nomina ha usato un servizio pubblico per dire un suo pensiero? siamo in democrazia ? verissimo, per? quello secondo me ? stato un atto di strumentalizzazione x i propri fini di un canale informativo. Poi, finc? esprime dei pareri, per carit?, sono sue idee. Il problema ? quando dice cose su basi non esatte e quindi strumentalizza il pensiero.

Infatti in questa discussione ho visto fin troppe persone dire "sono fatti oggettivi"! ma dove visto che ancora si strumentalizza il povero Welby che non era credente, cosa squallida in cui i radicali ci si sono infilati al volo come loro solito?

capito? ci? che mmi ha dato fastidio ? la strumentalizzazione del mezzo informativo e dando per fatti oggettivi fatti che nn lo erano! e qst in comunicazione si chiama strumentalizzazione e manipolazione comunicativa!

e poi il fatto che cmq bisogna fare un distinguo tra i dettami della chiesa, e i suoi errori comportamentali, e la distinzione tra Chiesa e uomini della chiesa!

tutto qui, poi il bello ? confrontarsi, ma civilmente, in modo che si possa avere una discussione costruttiva tra persone che la vedono in modo diverso!

Comment

• Font Size
                [QUOTE=KayserSoze;2914063] come la mettiamo chi?!?!? che cosa!?!??!?
                Niente scusa....pensiero da non credente....

Comment

• Font Size
                  Ma giusto o sbagliato che sia quello che "l'imbecille" ha detto... ma cosa c'entrava in quel constesto ?!? Era il concerto del 1 maggio festa dei lavoratori o cosa...????!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by T2000 View Post
                    Ma giusto o sbagliato che sia quello che "l'imbecille" ha detto... ma cosa c'entrava in quel constesto ?!? Era il concerto del 1 maggio festa dei lavoratori o cosa...????!!
                    Ma perch? devi dare dell'imbecille a chi la pensa diversamente da te???

Comment

• Font Size
                      Ma perch? devi dare dell'imbecille a chi la pensa diversamente da te???
                      Infatti!!

Comment

• Font Size
                        Lo ritengo un imbecille perch? a mio avviso nn si doveva permettere di andare in " O.T. " solo perch? qualche sciagurato gli ha dato il microfono in mano e lo ha reputato idoneo a parlare difrronte a 100ia di persone ammassate difronte alla Basilica di S.GIOVANNI "propriet?" del Vaticano sul suolo del Comune di Roma, Capitale d'Italia !!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Scusa ma quando la Chiesa usa la tv o qualsiasi manifestazione per diffondere le sua idee non gli dice niente nessuno.Quando c'era in referendum e TUTTI I GIORNI usavano la tv PUBBLICA per dire di non andare a votare nessuno gli ha detto niente!
                          Se non si dicono certe cose quando c'è un grande pubblico quando lo si fa?
                          Quando si è al bar a giocare a carte?
                          L'applauso che ha ricevuto è stata solo la conferma che molti la pensano come lui.La chiesa dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by T2000 View Post
                            Lo ritengo un imbecille perch? a mio avviso nn si doveva permettere di andare in " O.T. " solo perch? qualche sciagurato gli ha dato il microfono in mano e lo ha reputato idoneo a parlare difrronte a 100ia di persone ammassate difronte alla Basilica di S.GIOVANNI "propriet?" del Vaticano sul suolo del Comune di Roma, Capitale d'Italia !!!!!!!!

ma chi sei te per giudicarlo???
                            hai mai parlato di fronte a 100 mila persone???

forse non ti rendi conto...ma tu stai facendo ci? che ha fatto lui...

TU GIUDICHI UNA PERSONA DI FRONDE A 17000 CHE COMPONGONO IL FORUM....

quindi fai un favore...non dargli dell'imbecille....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              io non sono assolutamente offeso, anzi, in molte cose io mi ci rispecchio!
                              quello su cui mi batto infatti ? la distinzione che a mio modo di vedere tra gli uomini che compongono la Chiesa e la Chiesa! tutto qui!

vedere il papa girare in elicottero da fastidio anche a me, o cmq che si pone in antitesi rispetto ai dettami della Bibbia!
                              ma bisogna cmq fare dei distinguo! e tante volte leggo e vedo post in cui si scrivono cose non esatte dal punto di vista proprio della semantica.

vedi, nel mio modo di pensare, ovviamente idee opposto portano ad una crescita se c'? un confronto aperto e nel rispetto comune.
                              l'unica cosa di cui mi ero arrabbiato ? stata quando ho letto "quello ha fatto bene a dire quelle cose, la chiesa dice sempre stronzate" o una cosa simile. Questo mi fa arrabbiare perch? sono considerazioni che non si prestano ad una critica costruttiva, frutto di un'analisi deficente( e nn ? un'offesa ma dal latino deficere "mancare", in questo caso d'informazioni)

poi vedi, la tua analisi, in cui, in alcune concezioni mi rispecchio decisamente, porta tranquillamente ad un confronto!
                              la Chiesa, composta da uomini, ha fatto tantissimi errori, e ne fa ancora. ed ? anche vero che mi rispecchio molto pi? in una concezione pi? francescana. Ma questo ? un'altro concetto rispetto ai dettami e alle parole della chiesa.

Per? secondo me bisogna cmq fare dei distinguo. Quando si parla dei funerali di Welby ad esnn sono daccordo con il concetto che, anche se nn credente, la chiesa doveva fare i funerali. Esistono i funerali laici, come molti prof della mia facolt? hanno ricevuto qnd sono morti. Secondo me qst ? coerenza!

essere credenti ? una scelta, la chiesa in qnt istituzione ha il dovere di difendere la propria posizione, nei canali e nei servizi pi? congeniali. Ovvio poi che, considerando che ? composta da uomini, ci siano delle discrepanze anche gravi!

Ma quel chitarrista, in base a quale autorizzazione o nomina ha usato un servizio pubblico per dire un suo pensiero? siamo in democrazia ? verissimo, per? quello secondo me ? stato un atto di strumentalizzazione x i propri fini di un canale informativo. Poi, finc? esprime dei pareri, per carit?, sono sue idee. Il problema ? quando dice cose su basi non esatte e quindi strumentalizza il pensiero.

Infatti in questa discussione ho visto fin troppe persone dire "sono fatti oggettivi"! ma dove visto che ancora si strumentalizza il povero Welby che non era credente, cosa squallida in cui i radicali ci si sono infilati al volo come loro solito?

capito? ci? che mmi ha dato fastidio ? la strumentalizzazione del mezzo informativo e dando per fatti oggettivi fatti che nn lo erano! e qst in comunicazione si chiama strumentalizzazione e manipolazione comunicativa!

e poi il fatto che cmq bisogna fare un distinguo tra i dettami della chiesa, e i suoi errori comportamentali, e la distinzione tra Chiesa e uomini della chiesa!

tutto qui, poi il bello ? confrontarsi, ma civilmente, in modo che si possa avere una discussione costruttiva tra persone che la vedono in modo diverso!

guarda sinceramente welby ? stato strumentalizzato,i media sono strumentalizzato...

la Chiesa intesa come papato ? millenni che strumentalizza la bibbia....

Comment

• Font Size
                                Nessuno ancora mi ha risposto.. chi lo ha autorizzato ad esprimere il suo parere usando un media sul palco dove si teneva un concerto per la festa dei lavoratori e non dove si discuteva di religione ?!?!

Comment

X
                                Working...
                                X