Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idioti Del Primo Maggio...c'? Sempre Un Bel Ricambio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by erreuno74 View Post
    Non ho sentito quello che ha detto...ma da quello che leggo non trovo nulla di scandaloso..anzi...
    Su welby ha ragione...il resto non ho sentito..e quindi non mi esprimo!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by KayserSoze View Post
      Un sunto di quello che ha detto, tratto da Repubblica.it

Rivera critica Vaticano. Protagoniste di questa edizione per? anche le polemiche, che si sono concentrate in particolare sulle dichiarazioni di Andrea Rivera, il primo dei tre conduttori, al quale era stato affidato il compito di rompere il ghiaccio, poco dopo le 15, presentando dal palco e in diretta su RaiTre i gruppi emergenti, Vega's e Valentina Lupi. Il "citofonista" del salotto televisivo di Serena Dandini, in poco meno di un'ora e tra un'esibizione e l'altra si ? ritagliato anche i suoi spazi per cantarla ai lavoratori, ai disoccupati, ai tre milioni e mezzo di lavoratori in nero e alle tantissime, troppe vittime degli incidenti sul lavoro: "Siamo un Paese di eroi, ma molti eroi cadono dai tralicci, mentre noi ci ricordiamo solo di Quattrocchi".

Dopo aver ringraziato Woodcock per aver fornito i numeri di telefono degli artisti ospiti del concertone ("Oggi pm non significa mica pubblico ministero ma personal manager"), Rivera ha rincarato la dose. "Il Papa ha detto che non crede nell'evoluzionismo. Sono d'accordo, infatti la chiesa non si ? mai evoluta", ha detto alla folla di giovani della piazza. "Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non ? stato cos? per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana. E' giusto cos? - ha sottolineato Rivera - assieme a Ges? Cristo non c'erano due malati di Sla, ma c'erano due ladroni".

Raggiunto nel backstage subito dopo la sua esibizione, Rivera ha detto che gli erano giunte voci che qualcuno si era risentito per le sue dichiarazioni: "La messa ? finita, andate in pace - ? stato il commento - mi dispiace e non trovo giusto che qualcuno mandi i proiettili a Bagnasco, ma la Chiesa in cui mi riconosco ? quella di san Francesco".

Io non vedo niente di cui vergognarsi, anzi mi vergognerei ad essere uno di quelli che lo ha attaccato!!
      Non ho visto il concerto e non so cosa abbia detto, ma su quanto quoto qui sopra mi trova perfettamente d'accordo.

La verit? cruda d? sempre fastidio a TANTI, a destra e a sinistra (e in chiesa...)

Comment

• Font Size
        bah, perch? non si pu? usare la rai per criticare la chiesa quando la chiesa usa la rai per spargere le sue stronzate?

Comment

• Font Size
          Originally posted by fiddler_jones View Post
          bah, perch? non si pu? usare la rai per criticare la chiesa quando la chiesa usa la rai per spargere le sue stronzate?
          complimenti..................

veramente vivissimi complimenti per la tua IGNORANZA!!
          impara a rispettare le persone che credono, e usa toni pi? pacati per favore
          io da credente potrei offendermi

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post

e sai quante volte, qui dentro, me so sentito offeso io da comunista?!??!?!

Poi flavietto (scusa ma mi vien sempre da ridere quando penso al tuo nik) il problema della chiesa con il De Pedis non ? il fatto di fargli dei funerali, ma il fatto di metterlo nella cappella della basilica insieme a papi, vescovi e cardinali.

Comment

• Font Size
              Poveri italiani coltivati nell'ignoranza dai nostri politicanti, media e dalla chiesa, siamno un popolo di babbeiiiiiiiiiiiiiiii

AH un'altra perla antireligiosa:
              Che la religione sia l'oppio dei popoli e vecchia quanto l'oppio appunto
              che le religioni attecchiscono nei luoghi dove maggiori ? l'ignoranza ? un altro dato di fatto, basta guardare nell'ultimo secolo quanti cristiani ha perso la chiesa nei paesi moderni (TANTISSIMI), e quanti ne ha mantenuti e rafforzati nei paesi del 3? mondo ed in via di sviluppo (Tanti).
              Risultato tra un secolo, ignoranza generale permettendo, sarete una minoranza, l'unico mio rammarico sar? quello di non poter vivere in quel periodo in cui la chiesa non rompa + i coglioni ed in cui una persona pu? essere libera di credere senza sottostare a false leggi di 2K anni fa rispettando se stesso ed il suo prossimo.

Comment

• Font Size

e sai quante volte, qui dentro, me so sentito offeso io da comunista?!??!?! [/B]
                Esatto.E' stato chiesto un parere e l'abbiamo dato.Ok potevi usare toni pi? tranquilli,ma anche io ho notato che nessuno si risparmia polemiche e parole grosse sui comunisti...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by psyki View Post
                  Esatto.E' stato chiesto un parere e l'abbiamo dato.Ok potevi usare toni pi? tranquilli,ma anche io ho notato che nessuno si risparmia polemiche e parole grosse sui comunisti...
                  che dovrebbero essere salvaguardati vista la rapida estinzione a cui vanno incontro....

Comment

• Font Size

Flavietto penso che nessuno voglia mancare di rispetto sulle tue credenze, per? io penso che quello in cui credi tu sia pi? quello che la nostra (sono cattolico pure io seppur non praticante) religione vuole insegnarci che (storia insegna) ? diverso da quello che fa la CHIESA!

La nostra religione insegna di porgere l'altra guancia ad esempio... prova a vedere la CHIESA quante volte non lo fa....

Sono due cose diverse la religione in cui credi e la CHIESA, almeno secondo me

Comment

• Font Size
                      che dovrebbero essere salvaguardati vista la rapida estinzione a cui vanno incontro....
                      Fosse vero che sono invia d'estinzione....

Comment

• Font Size
                        se non fosse per la popolazione di ultra settantenni che abbiamo manco si chiamerebbero + comunisti questi beceri del menga!!!
                        dobbiamo pensare al futuro ? inutile farsi chiamare comunisti e portare avanti idee che servono solo per prendere i voti dei settantenni affezionati al vecchio PCI, Berlinguer perdonali, non sanno quello che fanno.....

Comment

• Font Size
                          se non fosse per la popolazione di ultra settantenni che abbiamo manco si chiamerebbero + comunisti questi beceri del menga!!!
                          dobbiamo pensare al futuro ? inutile farsi chiamare comunisti e portare avanti idee che servono solo per prendere i voti dei settantenni affezionati al vecchio PCI, Berlinguer perdonali, non sanno quello che fanno.....
                          Non ho capito vuoi eliminare i settantenni?????

Schersssssssoooo!!!!!

Comment

• Font Size
                            non ha detto nulla di scandaloso, anzi, ...molte verità

Comment

• Font Size
                              e menomale che sfottono la chiesa, che si pu? ancora fare...
                              menomale che i compagni non vanno a fare sti concerti in medio oriente, senn? sai i fuochi d'artificio

Comment

• Font Size

della serie credi a quel cavolo che ti pare anche se son cagate puoi farlo liberamente, ma senza schiantare i maroni a tutti, quindi se uno vuol coltivare le sue credenze sarebbe giusto che lo facesse per i fatti suoi e non sfruttare politica e tv di uno stato straniero.
                                la figlia di una mia amica crede al grande puffo ma mica va nella tv di stato francese a dire che gargamella ? un pirla.

Comment

X
                                Working...
                                X