Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idioti Del Primo Maggio...c'? Sempre Un Bel Ricambio!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Idioti Del Primo Maggio...c'? Sempre Un Bel Ricambio!

    Tale Andrea Rivera, di professione chitarrista, critica il Vaticano ed esterna alla solita maniera tipica del primo maggio e della sinistra estrema tutta, i sindacati subito si dissociano: «Dichiarazioni molto stupide e frasi inopportune» ma intanto c'è sempre l'idiota di turno che sale sul palco e dice cose inaccettabili...
    Il tutto utilizzando il servizio pubblico della Rai.

    E io pagooooo....

    CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Last edited by jollythejoker; 02-05-07, 12:19.

  • Font Size
    #2
    CHE AVREBBE DETTO SENTIAMO

    Comment


    • Font Size
      #3
      eppoi me rompono er c.azzo che devo pagà er canone.....ma comunque io raitre non cell'ho registrata tra i canali

      ma per la cronaca....ma chi è sto rivera??

      Comment


      • Font Size
        #4
        Rai o non rai io di stronzate ne sento dire tutti i giorni anche da quelli di destra...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jollythejoker View Post
          Tale Andrea Rivera, di professione chitarrista, critica il Vaticano ed esterna alla solita maniera tipica del primo maggio e della sinistra estrema tutta, i sindacati subito si dissociano: ?Dichiarazioni molto stupide e frasi inopportune? ma intanto c'? sempre l'idiota di turno che sale sul palco e dice cose inaccettabili...
          Il tutto utilizzando il servizio pubblico della Rai.

          E io pagooooo....

          CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
          io non parlo perch? se no......
          st'idiotia si ? premeso di utilizzare la tv pubblica e il festival per le sue idee...
          solo un aggettivo: un imbecille, un imbecille......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un sunto di quello che ha detto, tratto da Repubblica.it

            Rivera critica Vaticano. Protagoniste di questa edizione per? anche le polemiche, che si sono concentrate in particolare sulle dichiarazioni di Andrea Rivera, il primo dei tre conduttori, al quale era stato affidato il compito di rompere il ghiaccio, poco dopo le 15, presentando dal palco e in diretta su RaiTre i gruppi emergenti, Vega's e Valentina Lupi. Il "citofonista" del salotto televisivo di Serena Dandini, in poco meno di un'ora e tra un'esibizione e l'altra si ? ritagliato anche i suoi spazi per cantarla ai lavoratori, ai disoccupati, ai tre milioni e mezzo di lavoratori in nero e alle tantissime, troppe vittime degli incidenti sul lavoro: "Siamo un Paese di eroi, ma molti eroi cadono dai tralicci, mentre noi ci ricordiamo solo di Quattrocchi".

            Dopo aver ringraziato Woodcock per aver fornito i numeri di telefono degli artisti ospiti del concertone ("Oggi pm non significa mica pubblico ministero ma personal manager"), Rivera ha rincarato la dose. "Il Papa ha detto che non crede nell'evoluzionismo. Sono d'accordo, infatti la chiesa non si ? mai evoluta", ha detto alla folla di giovani della piazza. "Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non ? stato cos? per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana. E' giusto cos? - ha sottolineato Rivera - assieme a Ges? Cristo non c'erano due malati di Sla, ma c'erano due ladroni".

            Raggiunto nel backstage subito dopo la sua esibizione, Rivera ha detto che gli erano giunte voci che qualcuno si era risentito per le sue dichiarazioni: "La messa ? finita, andate in pace - ? stato il commento - mi dispiace e non trovo giusto che qualcuno mandi i proiettili a Bagnasco, ma la Chiesa in cui mi riconosco ? quella di san Francesco".



            Io non vedo niente di cui vergognarsi, anzi mi vergognerei ad essere uno di quelli che lo ha attaccato!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              insomma che ha detto?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by KayserSoze View Post
                Un sunto di quello che ha detto, tratto da Repubblica.it


                "Il Papa ha detto che non crede nell'evoluzionismo. Sono d'accordo, infatti la chiesa non si ? mai evoluta", ha detto alla folla di giovani della piazza. "Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non ? stato cos? per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana. E' giusto cos? - ha sottolineato Rivera - assieme a Ges? Cristo non c'erano due malati di Sla, ma c'erano due ladroni".




                :
                Non ho sentito quello che ha detto...ma da quello che leggo non trovo nulla di scandaloso..anzi...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by KayserSoze View Post
                  Un sunto di quello che ha detto, tratto da Repubblica.it

                  Rivera critica Vaticano. Protagoniste di questa edizione però anche le polemiche, che si sono concentrate in particolare sulle dichiarazioni di Andrea Rivera, il primo dei tre conduttori, al quale era stato affidato il compito di rompere il ghiaccio, poco dopo le 15, presentando dal palco e in diretta su RaiTre i gruppi emergenti, Vega's e Valentina Lupi. Il "citofonista" del salotto televisivo di Serena Dandini, in poco meno di un'ora e tra un'esibizione e l'altra si è ritagliato anche i suoi spazi per cantarla ai lavoratori, ai disoccupati, ai tre milioni e mezzo di lavoratori in nero e alle tantissime, troppe vittime degli incidenti sul lavoro: "Siamo un Paese di eroi, ma molti eroi cadono dai tralicci, mentre noi ci ricordiamo solo di Quattrocchi".

                  Dopo aver ringraziato Woodcock per aver fornito i numeri di telefono degli artisti ospiti del concertone ("Oggi pm non significa mica pubblico ministero ma personal manager"), Rivera ha rincarato la dose. "Il Papa ha detto che non crede nell'evoluzionismo. Sono d'accordo, infatti la chiesa non si è mai evoluta", ha detto alla folla di giovani della piazza. "Non sopporto che il Vaticano abbia rifiutato i funerali di Welby. Invece non è stato così per Pinochet, a Franco e per uno della banda della Magliana. E' giusto così - ha sottolineato Rivera - assieme a Gesù Cristo non c'erano due malati di Sla, ma c'erano due ladroni".

                  Raggiunto nel backstage subito dopo la sua esibizione, Rivera ha detto che gli erano giunte voci che qualcuno si era risentito per le sue dichiarazioni: "La messa è finita, andate in pace - è stato il commento - mi dispiace e non trovo giusto che qualcuno mandi i proiettili a Bagnasco, ma la Chiesa in cui mi riconosco è quella di san Francesco".



                  Io non vedo niente di cui vergognarsi, anzi mi vergognerei ad essere uno di quelli che lo ha attaccato!!
                  Non ho seguito la manifestazione, non lo faccio mai... non fanno per me tali cose e ne stò molto lontano di solito... Comunque se le parole son queste non ha detto nulla di strano e sconvolgente, anzi... si dice che la verità brucia... bè questo c'ha preso in questo!!!...

                  Poi che possa aver utilizzato uno spazio pubblico io me ne sbatto, tanto di puttanate in tv se ne vedono e sentono tutti i giorni!... Almeno questo ha avuto il coraggio di spiattellare cose vere!!!...
                  Last edited by Everluk; 02-05-07, 12:48.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    solita polemica sterile, per quanto mi riguarda, entrambe le parti in causa possono dire ciò che vogliono, quello che devono evitare è scandalizzarsi come checche isteriche quando li si critica (e mi riferisco ad entrambi)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la cosa che secondo me è inaccettabile è l'attacco alla chiesa trasmesso da una rete pubblica...la rai appunto, il fatto che sia venuto indiscutibilemnte da uno di sinistra non significa che a destra siano più lungimiranti!
                      destra e sinistra non c'entrano nulla...l'argomento è la chiesa!
                      spero di essere stato più chiaro!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        beh non credo che c'era un copione a priori...cosa poteva fare la rai? staccare la diretta? questo a mio parere sarebbe stato ben + grave... se uno si scandalizza, mette su canale 5 e si vede gerry scottex...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jollythejoker View Post
                          la cosa che secondo me ? inaccettabile ? l'attacco alla chiesa trasmesso da una rete pubblica...la rai appunto, il fatto che sia venuto indiscutibilemnte da uno di sinistra non significa che a destra siano pi? lungimiranti!
                          destra e sinistra non c'entrano nulla...l'argomento ? la chiesa!
                          spero di essere stato pi? chiaro!
                          la chiesa dovrebbe farsi un bell'esamino di coscienza tutto qua , niente di nuovo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mah, a parte ke non dovrebbe nominare quattr'occhi invano, poi non ha detto nulla di scandaloso...

                            ... certo di artisti e pseudotali che in mancanza di talento vero cercano in ogni occasione di visibilità di accaparrarsi consensi con la politica ce ne sono tanti, troppi...

                            ... da compatire o da bastonare???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by jollythejoker View Post
                              la cosa che secondo me ? inaccettabile ? l'attacco alla chiesa trasmesso da una rete pubblica...la rai appunto, il fatto che sia venuto indiscutibilemnte da uno di sinistra non significa che a destra siano pi? lungimiranti!
                              destra e sinistra non c'entrano nulla...l'argomento ? la chiesa!
                              spero di essere stato pi? chiaro!
                              e per quale motivo in TV non si debba dire il vero sulla chiesa....?? quello che ha appena detto l'artista ? pura verit? nulla di scandaloso e grave...forse ? questo che da fastidio?? da fastidio il fatto che con welby hanno cannato di brutto??
                              la chiesa dovrebbe farsi un bel esame di coscienza..e su questo non ci sta da discutere...perch? nessuno ? immune da colpe..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X