Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ha dell'assurdo ma ? un dato di fatto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MI FATE TROPPOOO INCAZZAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedete più in la del vostro naso!!

Comment

• Font Size
      sono 2 anni di fila che vado in ferie negli USA e la benzina costa davvero poco se rapportato a quanto la paghiamo noi

Comment

• Font Size
        Originally posted by andreafitta View Post
        MI FATE TROPPOOO INCAZZAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedete pi? in la del vostro naso!!

...aAAACICCIIii !!! ...va a cambiare il mondo ...e quando hai fatto ...fa un fischio

Comment

• Font Size
          Forse dovreste raffrontare il prezzo qui da noi con altri paesei europei e valutare il potere d'acquisto degli stipendi... senza andar a scomodare paesi produttori, paesi con riserve enormi e paesi dove si vive con 100 euro al mese....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Forse dovreste raffrontare il prezzo qui da noi con altri paesei europei e valutare il potere d'acquisto degli stipendi... senza andar a scomodare paesi produttori, paesi con riserve enormi e paesi dove si vive con 100 euro al mese....
            100? al mese + 1000? di mance. Lassa star va la...

Comment

• Font Size
              questo weekend sono stato in germani e austria....

Germania la verde 95 ottani era a 1,4 € litro
              Austria stessa benzina a 1,15 €litro

Comment

• Font Size
                Originally posted by Perry View Post
                100? al mese + 1000? di mance. Lassa star va la...
                ma non so... io son stato in posti dove vivono con anche meno di 100 euro el mese.. la benza costa una cazzata agli occhi nostri.... Ma non per chi ci vive....
                E non parto del mar rosso dove c'? turismo e ci son le mance....
                E poi che discorsi sono? La benza in germania cost ameno che qui e le paghe son decisamente + alte.... e molti beni di prima necessit? + economici.. quindi non socmodo l'egitto, gli USA o dubai per certe cose...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jenzo79 View Post
                  questo weekend sono stato in germani e austria....

Germania la verde 95 ottani era a 1,4 ? litro
                  Austria stessa benzina a 1,15 ?litro
                  Ma set secur? Son stato oggi e non mi risulta proprio.... Speci? in germania dove ? di poco + basso che qui....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post
                    E COMUNQUE leggetevi ciò che ho risposto.. che senso ha fare dei paragoni del genere?? mah..
                    Porcavacca quanto sei polemico fitta!!!...

Le guide subacquee egiziane guadagnano 1000 euro al mese, i barcaioli non ne parliamo, i diving lasciam perdere, che lì a Sharm sono tantissimi, i tassinari per 10 km ti spillano 5 euro, traffico zero e 5 minuti di marcia... per il resto un'egiziano medio guadagna circa 100 euro al mese ma con 5 euro fai spesa per un mese, il lavoro egiziano in determinate località ruota tutto intorno al turismo, per il resto deserto totale...

Non son paragoni... è per dire come và il mondo... tu vedi polemica ovunque e t'incazzi pure, ma rilassati cavolo!!!!...
                    Last edited by Everluk; 02-05-07, 20:32.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      Ma set secur? Son stato oggi e non mi risulta proprio.... Speci? in germania dove ? di poco + basso che qui....
                      sicuro sicuro sicuro......
                      in autostrada tra Colonia e Francoforte, sono diversi anni che vado in germania e mi sembra di ricordare che costa sempre qualcosina in pi?.
                      Comunque in questo caso sono sicurissimo
                      Mentre in Austria parlo zona Bregenz

Comment

• Font Size
                        ecco l alitalia potrebbe fare delle tratte visto che sciopera tutti i santi giorni e poi si lamentano potrebbe andarci a prendere la benzina...

Comment

X
                        Working...
                        X