MI FATE TROPPOOO INCAZZAREEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedete più in la del vostro naso!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ha dell'assurdo ma ? un dato di fatto...
Collapse
X
-
-
Forse dovreste raffrontare il prezzo qui da noi con altri paesei europei e valutare il potere d'acquisto degli stipendi... senza andar a scomodare paesi produttori, paesi con riserve enormi e paesi dove si vive con 100 euro al mese....
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostForse dovreste raffrontare il prezzo qui da noi con altri paesei europei e valutare il potere d'acquisto degli stipendi... senza andar a scomodare paesi produttori, paesi con riserve enormi e paesi dove si vive con 100 euro al mese....
Comment
-
Originally posted by Perry View Post100? al mese + 1000? di mance. Lassa star va la...
E non parto del mar rosso dove c'? turismo e ci son le mance....
E poi che discorsi sono? La benza in germania cost ameno che qui e le paghe son decisamente + alte.... e molti beni di prima necessit? + economici.. quindi non socmodo l'egitto, gli USA o dubai per certe cose...
Comment
-
Originally posted by andreafitta View PostE COMUNQUE leggetevi ciò che ho risposto.. che senso ha fare dei paragoni del genere?? mah..
Le guide subacquee egiziane guadagnano 1000 euro al mese, i barcaioli non ne parliamo, i diving lasciam perdere, che lì a Sharm sono tantissimi, i tassinari per 10 km ti spillano 5 euro, traffico zero e 5 minuti di marcia... per il resto un'egiziano medio guadagna circa 100 euro al mese ma con 5 euro fai spesa per un mese, il lavoro egiziano in determinate località ruota tutto intorno al turismo, per il resto deserto totale...
Non son paragoni... è per dire come và il mondo... tu vedi polemica ovunque e t'incazzi pure, ma rilassati cavolo!!!!...Last edited by Everluk; 02-05-07, 20:32.
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostMa set secur? Son stato oggi e non mi risulta proprio.... Speci? in germania dove ? di poco + basso che qui....
in autostrada tra Colonia e Francoforte, sono diversi anni che vado in germania e mi sembra di ricordare che costa sempre qualcosina in pi?.
Comunque in questo caso sono sicurissimo
Mentre in Austria parlo zona Bregenz
Comment
X
Comment