Bhe, io sto meio qui che tra i beduini
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ha dell'assurdo ma ? un dato di fatto...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
ho fatto 5 giorni a Dubai x lavoro 5 o 6 anni fà. il tipo che mi ha portato in giro un giorno ha fatto benza (non il pieno ma parecchi litri).... ha pagato con monete che aveva in tasca. ora, non saprei il valore di quelle monetine, ma cacchio, pagare la benza con gli spiccioli che hai in tasca sarebbe una fikkata....
Comment
-
vabbe' ma non potete citarmi gli esempi di stati che sono produttori petroliferi con noi che invece dipendiamo da tutti...
con questo non dico che i nostri cari petrolieri sono dei santi...anzi........lasciamo perdere......
ma se in egitto...o negli states la benza costa poco...non e' certo merito del governo......ma di una favorevole posizione geografica!!!
Comment
-
Originally posted by hal1969it View Postvabbe' ma non potete citarmi gli esempi di stati che sono produttori petroliferi con noi che invece dipendiamo da tutti...
con questo non dico che i nostri cari petrolieri sono dei santi...anzi........lasciamo perdere......
ma se in egitto...o negli states la benza costa poco...non e' certo merito del governo......ma di una favorevole posizione geografica!!!
purtroppo incidono più del 72% del prezzo finale dei carburanti . Ironia della sorte l'Italia, in quanto membro della UE è vincolata a rigidi regolamenti in materia economica e fiscale, non può intervenire autonomamente sulle proprie accise. Si può solo intervenire sui prezzi di mercato diciamo "all'ingrosso" (l'indice BRENT, ad esempio) e quello finale "al dettaglio" (i distributori). Sigh!
quindi Berlusconi o Prodi, c'è ben poco da fare.....Last edited by rollingthunder; 02-05-07, 14:31.
Comment
X
Comment