Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a roma c'e una bella mostra al vittoriano...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a roma c'e una bella mostra al vittoriano...

    ...che riguardo l'esercito italiano da prima della 1? guerra mondiale fino ai giorni nostri,dove vengono mostrate tutte le attrezzature,le divise le armi in dotazione,gli equipaggiamenti delle varie epoche,dove attualmente sono impegnati i nostri contingenti per il mondo.la mostra sta nel sacrario delle bandiere,dura fino a ottobre ed ha l'ingresso gratuito.

    in merito al vittoriano poi,son rimasto senza parole,non c'ero mai andato,e vederlo dall'interno mi ha molto stupito,il sacrario delle bandiere e' qlc di indescrivibile e mi e venuto un forte magone quando mi son soffermato sulla targa e le foto che ricordano i caduti di nassirya,molto suggestivo il percorso fotografico che ripercorre la storia del milite ignoto,da pelle d'oca...e poi (ma qui son di parte ) mi sono gasato nel vedere per la prima volta sia un'imbarcazione della M.A.S. sia un SLC (siluro a lenta corsa) detto anche MAIALE ,veicoli dei quali ho solo visto sui libri di storia...e poi oltre alla mostra di cui ho parlato c'e anche quella permanente che riguarda la storia d'italia...

    ah dimenticavo,sono entrato anche nel quirinale...che roba

  • Font Size
    #2
    mi sono gasato nel vedere per la prima volta sia un'imbarcazione della M.A.S. sia un SLC (siluro a lenta corsa) detto anche MAIALE ,veicoli dei quali ho solo visto sui libri di storia...e poi oltre alla mostra di cui ho parlato c'e anche quella permanente che riguarda la storia d'italia...

    Sto male Gio.......dopo l'incorciatore dove ha prestato servizio il mio nonnino c'? il maiale nella classifica delle cose da vedere



    invidia power

    Comment


    • Font Size
      #3
      sembre belle le mostre del vittoriano...
      a me personalmente affascina quella sulla storia d'italia...davvero stupenda...

      Comment


      • Font Size
        #4
        è una mostra che avevo deciso di vedere...le tue parole mi invogliano ancora di più, e quoto anche per il quirinale, merita davvero....considera poi che c'ho fatto 3 guardie e quando stai lì due giorni puoi girarlo tutto, senti e vedi la storia d'italia in ogni angolo

        Comment

        X
        Working...
        X