Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

treno distrutto dalle zecche umane dei centri sociali

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

treno distrutto dalle zecche umane dei centri sociali

perche' ste gente tale la considero,ha distrutto letteralmente 3 carrozze delle ferrovie dello stato dilaniando addirittura le pareti tra i vari scompartimenti,oltre a vetri,poltrone e altro,tutta gente del sud,e forse e per qst che m'incazzo ancora di piu,tra l'altro sono stati avvisati prima che giungessero in stazione,che c'era la polizia ad aspettarli e qst che fanno???tirano il freno d'emergenza e scappano tra i binari...mi chiedo come mai nessuno di sti ********sia rimasto schiacciato sotto un treno...ah motivo di tale ira nei confronti delle ferrovie...HANNO DOVUTO PAGARE IL BIGLIETTO

tra l'altro settimana scorsa in stazione a milano sti barboni hanno fatto una manifestazione perche' loro per prendere il treno NON VOGLIONO pagare il biglietto...mi astengo da ulteriori commenti...

• Font Size
    eppure non gli faranno nulla ... come sempre .

Le zecche umane dei centri sociali sono quanto di peggio esista sulla terra

Comment

• Font Size
      certe persone mi fanno vomitare... ROBBOSI DI MERDA!

Comment

• Font Size
        che merdosi! a lavorare!!!!!

Comment

• Font Size
          l'hai detto...zecche, ovvero parassiti amici di quel gran cornutazzo ricco che siede in parlamento ma predica la spesa proletaria, tra cui appunto viaggiare gratis.....quando le ha il cane le stacchi con attenzione e poi o le schiacci o gli dai fuoco, entrambe le soluzioni sono facilmente applicabili e meritorie, peccato per la galera poi!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            l'hai detto...zecche, ovvero parassiti amici di quel gran cornutazzo ricco che siede in parlamento ma predica la spesa proletaria, tra cui appunto viaggiare gratis.....quando le ha il cane le stacchi con attenzione e poi o le schiacci o gli dai fuoco, entrambe le soluzioni sono facilmente applicabili e meritorie, peccato per la galera poi!!!
            se ti atteggi come loro tranquillo che in galera non ci vai

Comment

• Font Size
              Originally posted by andreafitta View Post
              se ti atteggi come loro tranquillo che in galera non ci vai
              allora vado a prendere un p? di vestiti usati alla caritas, non mi lavo per un paio di mesi e mi faccio crescere barba e capelli

Comment

• Font Size
                jack io sono arrivato alla conclusione che ormai se elimini qlc,tra buona condotta e cazzate varie ti fai appena un anno dentro e poi esci,guarda quel ******* di brusca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  jack io sono arrivato alla conclusione che ormai se elimini qlc,tra buona condotta e cazzate varie ti fai appena un anno dentro e poi esci,guarda quel ******* di brusca
                  si ma io a differenza di loro signori perdo il lavoro, devo pagare un paio di milioni d'avvocato....insomma in ogni cqaso me lo buttano al culo

Comment

• Font Size
                    allora vado a prendere un p? di vestiti usati alla caritas, non mi lavo per un paio di mesi e mi faccio crescere barba e capelli
                    mi raccomando rubali, se no non vale!!

Comment

• Font Size
                      Manganello, calci in cul* e legge del taglione!!!!!

.....

sdegno profondo.
                      Last edited by danon79; 02-05-07, 07:19.

Comment

• Font Size
                        ciao

io non sono d'accordo con queste persone e nemmeno con quello che pensando dicono e fanno

Meno che mai con coloro che si comportano da teppisti, vandali e delinquenti

Protestare e manifestare mi può anche stare bene, ritrovarsi ed associarsi tra persone che hanno idee comuni anche mi sta bene, ma in modo civile, ordinato e disciplinato

occupare abusivamete edifici, ridurli in una specie di circo equestre ecc. ecc.
                        cioè quello che si vede in questi centri sociali, dopodichè distruggere tutto quello che si incontra sulla propria strada cosa pubblica e non, di sicuro non mi trova per niente d'accordo e direi che sarebbe anche il caso di porre fine a certi spettacoli, con le buone o con le cattive

ettore
                        Last edited by ett69; 02-05-07, 07:24.

Comment

• Font Size
                          dobbiamo restaurare un certo modo di vivere di qualche tempo fa.....e poi vediamo se i no global hanno il coraggio di farla fuori dal vasino!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ett69 View Post
                            ciao

io non sono d'accordo con queste persone e nemmeno con quello che pensando dicono e fanno

Meno che mai con coloro che si comportano da teppisti, vandali e delinquenti

Protestare e manifestare mi pu? anche stare bene, ritrovarsi ed associarsi tra persone che hanno idee comuni anche mi sta bene, ma in modo civile, ordinato e disciplinato

occupare abusivamete edifici, ridurli in una specie di circo equestre ecc. ecc.
                            cio? quello che si vede in questi centri sociali, dopodich? distruggere tutto quello che si incontra sulla propria strada cosa pubblica e non, di sicuro non mi trova per niente d'accordo e direi che sarebbe anche il caso di porre fine a certi spettacoli, con le buone o con le cattive

ettore
                            hai ragione, per? il problema ? che nemmeno con le buone ci hanno mai provato....perch? questi son foraggiati e incoraggiati da alcuni personaggi/partiti che siedono legittimamente in parlamento....con le cattive si potrebbe solo a seguito di un'iniziativa popolare perch? le istituzioni non lo faranno mai

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andreafitta View Post
                              ROBBOSI
                              Robbosi e' un termine pavese !

Comment

X
                              Working...
                              X