Originally posted by Kayrez
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sbk 13 maggio
Collapse
X
-
-
-
ah allora siamo a metà strada io e te...più o meno anch'io ci metto quel tempo li....spero di nn farla più per tanto tempo xò e di andare a vedere presto una gara mondiale al parco dei giganti a salmour....(a 1/2 ora da casa mia)....
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postah allora siamo a met? strada io e te...pi? o meno anch'io ci metto quel tempo li....spero di nn farla pi? per tanto tempo x? e di andare a vedere presto una gara mondiale al parco dei giganti a salmour....(a 1/2 ora da casa mia)....
pensa che il 6 ci andiamo a vedere il civ..e la domenica successiva la SBK
Comment
-
-
-
-
-
Originally posted by Kayrez View Postcerto che se venite su in corriera o partite la sera prima e viaggiate/dormite in corriera o ve tocca part? alle 4 del mattino x essere ai cancelli x inizio sbk...
a meno che nn siate come me che nn riuscite a dormire....
tanto poi il giorno della sbk anche stanto avrei due occhi enormi...ritorno di nuovo sveglio poi crollo fisico e psicologico appena vedo il mio letto....
Comment
-
Originally posted by l'incosciente View Postbeh volendo x? possono partire verso mezzanotte chiedere all'autista di andare un p? pi? piano e arrivare per le otto rilassati x' dormono sul pulman...
a meno che nn siate come me che nn riuscite a dormire....
tanto poi il giorno della sbk anche stanto avrei due occhi enormi...ritorno di nuovo sveglio poi crollo fisico e psicologico appena vedo il mio letto....
Comment
-
-
Originally posted by Kayrez View Postb? se affittate una delle ultime corriere ( alis non una del dopoguerra) anche viaggiando a una media di 100/110 potete fare sonni tranquilli
certo che essendo in compagnia non si dorme di sicuro...
Comment
X
Comment