Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sbk 13 maggio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Kayrez View Post
    tra le 3 e le 4 ore..dipende da molti fattori
    dici per te immagino....loro da roma a meno che nn vadano con l'elicottero......

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by l'incosciente View Post
      dici per te immagino....loro da roma a meno che nn vadano con l'elicottero......
      no l'ultima volta da padova ci abbiamo messo 2h e mezza... ad una media di 120km/h
      anche x? la punto di + non era saggio spingerla

      Comment


      • Font Size
        #18
        ah allora siamo a metà strada io e te...più o meno anch'io ci metto quel tempo li....spero di nn farla più per tanto tempo xò e di andare a vedere presto una gara mondiale al parco dei giganti a salmour....(a 1/2 ora da casa mia)....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by l'incosciente View Post
          ah allora siamo a met? strada io e te...pi? o meno anch'io ci metto quel tempo li....spero di nn farla pi? per tanto tempo x? e di andare a vedere presto una gara mondiale al parco dei giganti a salmour....(a 1/2 ora da casa mia)....
          250km circa da casa mia a monza

          pensa che il 6 ci andiamo a vedere il civ..e la domenica successiva la SBK

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by l'incosciente View Post
            dire che con il pullman da roma.....saranno 600 km....ad una media di 70 80 all'ora con un p? di pause....almeno una decina....sti cazzi......
            CI INCORAGGI EH????

            Comment


            • Font Size
              #21
              vero...ho visto che c'? il civ ma la domenica prima devo finire il trasloco purtroppo...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by kaciaro View Post
                CI INCORAGGI EH????
                cosi ora ti dico che ho sbagliato i conti......era tutto un trucco....ci vorranno al massimo 6 ore secondo me.......

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  io in mezz'oretta sono lì

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by kaciaro View Post
                    CI INCORAGGI EH????
                    certo che se venite su in corriera o partite la sera prima e viaggiate/dormite in corriera o ve tocca part? alle 4 del mattino x essere ai cancelli x inizio sbk...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by l'incosciente View Post
                      cosi ora ti dico che ho sbagliato i conti......era tutto un trucco....ci vorranno al massimo 6 ore secondo me.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Kayrez View Post
                        certo che se venite su in corriera o partite la sera prima e viaggiate/dormite in corriera o ve tocca part? alle 4 del mattino x essere ai cancelli x inizio sbk...
                        eh si avevamo calcolato 4-5 come orario di partenza

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Kayrez View Post
                          certo che se venite su in corriera o partite la sera prima e viaggiate/dormite in corriera o ve tocca part? alle 4 del mattino x essere ai cancelli x inizio sbk...
                          beh volendo x? possono partire verso mezzanotte chiedere all'autista di andare un p? pi? piano e arrivare per le otto rilassati x' dormono sul pulman...

                          a meno che nn siate come me che nn riuscite a dormire....

                          tanto poi il giorno della sbk anche stanto avrei due occhi enormi...ritorno di nuovo sveglio poi crollo fisico e psicologico appena vedo il mio letto....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            beh volendo x? possono partire verso mezzanotte chiedere all'autista di andare un p? pi? piano e arrivare per le otto rilassati x' dormono sul pulman...

                            a meno che nn siate come me che nn riuscite a dormire....

                            tanto poi il giorno della sbk anche stanto avrei due occhi enormi...ritorno di nuovo sveglio poi crollo fisico e psicologico appena vedo il mio letto....
                            puo' essere un idea

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              puo' essere un idea
                              b? se affittate una delle ultime corriere ( alis non una del dopoguerra) anche viaggiando a una media di 100/110 potete fare sonni tranquilli

                              certo che essendo in compagnia non si dorme di sicuro...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Kayrez View Post
                                b? se affittate una delle ultime corriere ( alis non una del dopoguerra) anche viaggiando a una media di 100/110 potete fare sonni tranquilli

                                certo che essendo in compagnia non si dorme di sicuro...
                                infatti sarebbe, meglio gozzovigliare fino alle 3-4 e poi partire si sa' l'alcool concilia il sonno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X