Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poteva andare peggio .... (giro in moto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    zamba.. per sdrammatizzare...

poteva andar peggio.... poteva tamponarti !

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250 View Post
      zamba.. per sdrammatizzare...

poteva andar peggio.... poteva tamponarti !

Comment

• Font Size
        Beccato passero sulla spalla sx a 190 km/h miiiiiiiiii......che botta e soprattutto che sm....ta alla tuta mentre un mio amico ha beccato un colombo che gli ha sfondato visiera, rotto gli occhiali e gonfiato il naso per un paio di settimane

Comment

• Font Size
          Un passerotto sul casco a 180, proprio appena sopra la visiera, se non abbassavo la testa mi avrebbe preso sul collo , la cosa bella ? che un amico su un altra moto mi aveva chiesto pochi minuti prima: "tu credi che in moto ci potrebbe colpire il corpo un uccello o verrebbe deviato dal cupolino o carena", mia risposta: "credo di si, se ci beccano gli insetti pensa gli uccelli", quello che si chiama un uccellacio del mal augurio (da queste parti "boca de cabra")

Comment

• Font Size
            a me si ? sfracellato un merlo sulla spalla a 100km/h per fortuna ha preso le protezioni della tuta!!!invece una bella mattina tornado da lavoro un bel gatto(di mer*******)mi ha attraversato la strada preso in pieno, per mia fortuna andavo pianissimo, la moto si ? alzata ha scodato non so nemmeno io come ho fatto a non cadere. quando mi sono fermato il gatto era li che rotolava su se stesso sono tornato indietro per accertarmi che il gatto fosse morto ma ch? era sparito in cambio ho conosciuto il proprietario del gatto al quale ho detto giusto giusto 2 paroline!!!

Comment

• Font Size
              a me un passero esploso contro uno stelo della forca... il mio amico bull ha presso una fagiano in pieno sul casco e claudio che era dietro si e preso il sangue del fagiano

Comment

• Font Size
                Un passerotto mi ha picchiato vicino alla spalla e poi si e' incastrato sotto l'ammo di sterzo del suzuki, me l'ha tolto il meccanico......gran botta e livido sulla spalla!!!Per fortuna non mi ha preso sul casco!!!!!

Comment

• Font Size
                  Simile a te ho beccato un piccione tra il ginocchio e la carena

Comment

X
                  Working...
                  X