Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poteva andare peggio .... (giro in moto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    x fortuna no

Comment

• Font Size
      noto con piacere che non si f? molto distinzione tra le 2 razze di volattili

Comment

• Font Size
        Originally posted by manta View Post
        ah ah beh...almeno spero che se mai mi dovesse succedere il volatile non mi entri nell'occhio!!!
        Va che te le cerchi...... E dove lo vuoi il volatile? In b......
        No dai mi trattengo

Comment

• Font Size
          azz l anno scorso con la moto da cross ero in prato quando.... mi spunta un gatto piccolino e mi ? passato sotto a tutte 2 le ruote azz...... quasi cadevo.... ma mi dispiace per il gatto....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman View Post
            Va che te le cerchi...... E dove lo vuoi il volatile? In b......
            No dai mi trattengo
            guarda al max se mi colpisce la gamba come a cristian va bene....mica da altre parti, potrebbe essere pericoloso!!!

Comment

• Font Size
              guarda al max se mi colpisce la gamba come a cristian va bene....mica da altre parti, potrebbe essere pericoloso!!!
              Se ci incontriamo ricorda che mi disegnano colo cos? non son cattivo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                Se ci incontriamo ricorda che mi disegnano colo cos? non son cattivo
                ok...prendo nota

Comment

• Font Size
                  hai rischiato cavolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    a me l'altro giorno ? entrato un moscerino nel casco e mi ? entrato nell'occhio...un fastidio!! anche se il moscerino non ? paragonabile un volatile del genere!!
                    qualche anno fa con l'Yzf invece ho incontrato una vespa che mi ha sbattuto a terra........

...........era una vespa della piaggio per?

Comment

• Font Size
                      una mattina alle 7.40 un merlo addormentato si è stampato sul mio arai mentre addormentato mi dirigevo verso l'ufficio a velocità molto moderata!
                      Non so se ha continuato a volare, ma so solo che mi aveva graffiato l'arai porca paletta!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by zzico76 View Post
                        qualche anno fa con l'Yzf invece ho incontrato una vespa che mi ha sbattuto a terra........

...........era una vespa della piaggio per?
                        ai usato il raid poi?

Comment

• Font Size
                          due anni fa,ho preso un cervo in moto...e me lo ricordo ancora bene...ho rischiato veramente tanto...arrivavo sugli 80-90 all'ora in rettilineo in una salitella dove a destra c'era la scarpata di una collina...
                          da li è saltato giu un cervo che mi ha preso in pieno in una semicurva a sinistra...
                          non so come ho fatto ma non so caduto...na botta incredibile..poi son andato dritto nell'erba..per fortuna c'era uno spiazzo..cavolo..saltato in pieno il marciapede(basso)..che numero..non so neanche io come ho fatto..
                          danni: carena spaccata a metà,cupolino+faro e muso idem,parafango idem,radiatore a banana.. pedalina piegata...c'erano i pezzi della mia povera moto sparsi per tutta la strada..1800 euro di danni in tutto...per fortuna pagati dall'assicurazione..
                          io solo una caviglia rotta......
                          Last edited by koby54; 01-05-07, 21:38.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by koby54 View Post
                            due anni fa,ho preso un cervo in moto...e me lo ricordo ancora bene...ho rischiato veramente tanto...arrivavo sugli 80-90 all'ora in rettilineo in una salitella dove a destra c'era la scarpata di una collina...
                            da li ? saltato giu un cervo che mi ha preso in pieno in una semicurva a sinistra...
                            non so come ho fatto ma non so caduto...na botta incredibile..poi son andato dritto nell'erba..per fortuna c'era uno spiazzo..cavolo..saltato in pieno il marciapede(basso)..che numero..non so neanche io come ho fatto..
                            danni: carena a pezzi,cupolino+faro e muso idem,parafango idem,radiatore a banana.. pedalina piegata.....1800 euro di dani in tutto...per fortuna pagati dall'assicurazione...
                            io solo una caviglia rotta......
                            dai ? andata bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco84 View Post
                              dai ? andata bene
                              insomma...ho preso un bello spaghetto quel giorno...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by koby54 View Post
                                insomma...ho preso un bello spaghetto quel giorno...
                                e non hai nemmeno potuto portarti a casa la preda

Comment

X
                                Working...
                                X