Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poteva andare peggio .... (giro in moto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poteva andare peggio .... (giro in moto)

Oggi tranquillissimo giretto in moto (visto il tempo non proprio bello) durante il rientro a casa stavo andando piano quando ad un certo punto vedo arrivare da dx un qualcosa di nero che viene a sbattere sulla mia gamba dx; appena mi sono fermato ho chiesto al mio amico che era dietro cosa cavolo fosse successo e mi ha detto che un merlo mi ? venuto addosso e poi ? rimasto a terra .
    Azz mi spiace per il povero, ma non oso immaginare se mi fosse arrivato in faccia!
    A voi ? mai capitato qualcosa di simile?

• Font Size
    io ho preso un pipistrello di notte, qlc tempo fa, e settimana scorsa ho spinto un passerotto col muso del mio 748

Comment

• Font Size
      Originally posted by xenon_1001 View Post
      io ho preso un pipistrello di notte, qlc tempo fa, e settimana scorsa ho spinto un passerotto col muso del mio 748
      cacchio anche a me era capitato un pipistrello di notte, si ? infranto sul musetto e poi sul casco....era verde dentro!!! bleah

Comment

• Font Size
        No.. mi son volpi, cerci e caprioli e sol in maghina

Comment

• Font Size
          Originally posted by l'incosciente View Post
          cacchio anche a me era capitato un pipistrello di notte, si ? infranto sul musetto e poi sul casco....era verde dentro!!! bleah
          fortunatamente a me non si ? spppolato

Comment

• Font Size
            a me e' capitato di trovarmi davanti delle belle passerone...ma merli..mai..

Comment

• Font Size
              ah ah pensa che un mio professore un pò "ciuccatone" che faceva festa con un suo collega per guardare una ef ai gi ei l'ha tamponato!!!! ah ah che elementi!!!!
              Last edited by l'incosciente; 01-05-07, 18:31.

Comment

• Font Size
                c'era un bel jpeg che girava su internet qualche anno fa di una RSV 04 con un passero nel gruppo ottico SX

Comment

• Font Size
                  io ho spacato il parabrezza della 306 dei miei con un anatra, ho preso un capriolo con la uno, ma in moto mai nulla di più grande di una zanzara

Comment

• Font Size
                    marco ho spero di non beccare mai in moto il cinghiale che un mio collega ha preso col 156 in piena notte..il cinghiale porello è morto..il frontale del 156 (porello...) disintegrato...

(risarcimento 0 in quanto c'era il cartello di animali selvatici...)

se ero io in moto quella sera..e lo centravo..volavo a 100 metri..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR View Post
                      marco ho spero di non beccare mai in moto il cinghiale che un mio collega ha preso col 156 in piena notte..il cinghiale porello ? morto..il frontale del 156 (porello...) disintegrato...

SuperShoR

Comment

• Font Size
                        un merlo si ma in auto e un passero sul cupolino ho sentito na' botta per fortuna non si e' rotto

Comment

• Font Size
                          In moto mai, ma con la macchina io ed un mio amico siamo riusciti a centrare, di notte e dopo una curva su una strada di montagna e con una scassatissima 106, una muccona: per fortuna che andavamo pianissimo a causa del maltempo e che l'unico risultato prodotto è stato un sonoro MUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU da parte della bestia che così si è pure tolta dalla strada!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR View Post
                            marco ho spero di non beccare mai in moto il cinghiale che un mio collega ha preso col 156 in piena notte..il cinghiale porello ? morto..il frontale del 156 (porello...) disintegrato...

un cinghiale con la clio 1800 la clio demolita, questanno due cinghiali sempre un mio amico con il 530 nuovo ritirato tre giorni prima, sta volta grazie alla casco ha rimesso a posto la macchina, io ero su come passeggero e abbiamo riempito il congelatore piccolo...uno morto e l'altro quasi. la macchina, cofano, faro destro distrrutto e sinistro rotti gli attacchi, paraurti non esisteva pi?, puiegato le traverse davanti, radiatore rotto, braccetto piegato, tutti gli air bag scoppiati, pretensionatori da sostituire....un bel danno.
                            due anni fa preso un cervo con la delta mentre provavamo il vallino, anche li macchina demolita. forse sono io che porto sfiga

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              SuperShoR
                              tu sai vero che il cinghiale ? stato portato dai carabinieri vero? eh gi?
                              stranamente quando son giunti a fare i rilievi il cinghiale si era dato a gambe levate...anche se era nel Wallalla

Comment

X
                              Working...
                              X