Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campagna antifumo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    io preferisco usarlo come nome maschile

fine OT
    ciao cara BARBARA

nulla da eccepire

tornando in tema, so che non hai bisogno che ti venga detto cosa fare e cosa non fare xchè sei una donna in gamba, tuttavia io te lo chiedo comunque almeno di pensarci a smettere di fumare il prima possibile

sai che sono sempre sincero e ti parlo col cuore in mano

ettore
    Last edited by ett69; 02-05-07, 11:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao cara BARBARA

nulla da eccepire

tornando in tema, so che non hai bisgogno che ti venga detto cosa fare e cosa non fare xch? sei una donna in gamba, tuttavia io te lo chiedo comunque almeno di pensarci a smettere di fumare il prima possibile

sai che sono sempre sincero e ti parlo col cuore in mano

ettore
      ett...certo che ci penso... ma per ora non ne ho intenzione

Comment

• Font Size
        Psy hai ragione...e infatti ho smesso!!!

Comment

• Font Size
          Pimky la mia è nata perchè una CERTA persona non smette di fumare.Ok ognuno deve poter fare quello che vuole ma permetti che mi preoccupo per la persona che amo?
          Oltrutto non trovo bello quando mi si avvicina uno che puzza come una ciminiera,figurati se lo devo baciare.Trovo anche un gran segno di maleducazione quando al ristorante ci si trova a tavola in due gatti perchè son tutti fuori a fumare.Ma non riuscite a resistere fino alla fine della cena?
          Io vostro fumare nuoce a voi e le persone che vi circondano.A me fa venire mal di testa e odio puzzare di fumo per colpa di altri.
          Come ha detto qualcuno le campagne antifumo sono state fatte perchè i morti dovuti a questo vizio gravano molto sulla spesa pubblica.
          Ma qui non è questione di spese,è questione di amare una persona e non dover scoprire un giorno che per colpa di questo vizio non ti sarà più accanto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by xenon_1001 View Post
            dipende uno da quanto fuma e per quanto fuma....cmq sia ? giusto quello che dici ma ognuno ? libero di fare cio che vuole
            ?????....il fumo fa male punto e basta!!ovvio che se uno abita in montagan e fuma 1 sigaretta avr? dei polmoni migliori di chi abita a milano e si sposta nel traffico!ma sinceramente con tutti i possibili agenti cancerogeni che ogni giorno ci respiriamo o ci introduciamo nel corpo il fumo aumenta la possibilit? di contrarre un tumore...poi ognuno ? sempre libero di fare ci?...a parte che quando ? in ospedale pesa su tutti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Pimky la mia ? nata perch? una CERTA persona non smette di fumare.Ok ognuno deve poter fare quello che vuole ma permetti che mi preoccupo per la persona che amo?
              Oltrutto non trovo bello quando mi si avvicina uno che puzza come una ciminiera,figurati se lo devo baciare.Trovo anche un gran segno di maleducazione quando al ristorante ci si trova a tavola in due gatti perch? son tutti fuori a fumare.Ma non riuscite a resistere fino alla fine della cena?
              Io vostro fumare nuoce a voi e le persone che vi circondano.A me fa venire mal di testa e odio puzzare di fumo per colpa di altri.
              Come ha detto qualcuno le campagne antifumo sono state fatte perch? i morti dovuti a questo vizio gravano molto sulla spesa pubblica.
              Ma qui non ? questione di spese,? questione di amare una persona e non dover scoprire un giorno che per colpa di questo vizio non ti sar? pi? accanto...

le cose che dici sono giuste....io ho smesso proprio per un atto d'amore nei confronti dei miei figli.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by psyki View Post
                Pimky la mia ? nata perch? una CERTA persona non smette di fumare.Ok ognuno deve poter fare quello che vuole ma permetti che mi preoccupo per la persona che amo?
                Oltrutto non trovo bello quando mi si avvicina uno che puzza come una ciminiera,figurati se lo devo baciare.Trovo anche un gran segno di maleducazione quando al ristorante ci si trova a tavola in due gatti perch? son tutti fuori a fumare.Ma non riuscite a resistere fino alla fine della cena?
                Come ha detto qualcuno le campagne antifumo sono state fatte perch? i morti dovuti a questo vizio gravano molto sulla spesa pubblica.
                Ma qui non ? questione di spese,? questione di amare una persona e non dover scoprire un giorno che per colpa di questo vizio non ti sar? pi? accanto...
                ti rispondo con calma appena ho un attimo

Comment

• Font Size
                  Barbara niente di personale,come ho detto era rivolta verso una persona in particolare.Tu fai come vuoi.
                  Ah altra cosa,se c'è una cosa che mi manda in bestia è quando vado in casa di qualcuno che fuma e si accende una sigaretta dietro l'altra senza chiedere se mi da fastido.Altro segno di maleducazione e di mancaza di rispetto verso l'altro.
                  Ma questo è il mio parere

Comment

X
                  Working...
                  X