Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Campagna antifumo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ovvio che l'aria di milano è ATROCE e si dovrebbe far di tutto per sistemare la qualità dell'aria nelle grandi città.
    Ciò è ancora un plus per dire "ok non fumo"..perchè al male si somma l'altro

Comment

• Font Size
      mia nonna fuma da quando ha 14 anni , ora ne ha quasi 80 , si fumava circa un pacchetto di sigarette al giorno , ora è scesa a 7-10 ma è + sana di me a 20 anni ^^

cmq si , fumare fa male, e sarebbe bene smettere.. un po' come le moto x strada.. ma è + forte di me non riesco ( anche se fumo poco ma mi sta bene così )
      Last edited by Max Power; 01-05-07, 18:31.

Comment

• Font Size
        Appunto...quelle che mi chiedo io è perchè dare una mano alle malattie???

Comment

• Font Size
          Originally posted by el_figus View Post
          mia nonna fuma da quando ha 14 anni , ora ne ha quasi 80 , si fumava circa un pacchetto di sigarette al giorno , ora ? scesa a 7-10 ma ? + sana di me a 20 anni ^^

3 dei miei nonni fumavano un pacchetto al giorno (uno circa 2 pacchetti) e tutti e 3 li vado a salutare dove non vorrei. E tutti per...direttamente collegato al fumo.

Una vicina di mia nonna ? morta a 93 anni..3 pacchetti al giorno da quando ne aveva 20 di anni.
          Io so dei miei nonni..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR View Post
            3 dei miei nonni fumavano un pacchetto al giorno (uno circa 2 pacchetti) e tutti e 3 li vado a salutare dove non vorrei. E tutti per...direttamente collegato al fumo.

Una vicina di mia nonna ? morta a 93 anni..3 pacchetti al giorno da quando ne aveva 20 di anni.
            Io so dei miei nonni..
            ma scusa 3 pacchetti al giorno = 60 sigarette se in un giorno ci sono 24 ore e magari 8 capita anche ogni tanto che le dormi in 16 ore vuol dire che fumi una sigaretta ogni 16 minuti e se consideriamo che magari 6 minuti possano durare ste sigarette vuol dire respirare per 10 minuti!!!
            ma sti cazzzzzzzi!!!

Comment

• Font Size
              incoscente...hai mai visto fuori dalle disco giovanissimi che si fumano 5 cicche in mezz'ora? oppure ai concerti gente che si pippa un pacchetto?
              3 pacchetti al giorno non è impossibile..anzi

Comment

• Font Size
                Originally posted by el_figus View Post
                mia nonna fuma da quando ha 14 anni , ora ne ha quasi 80 , si fumava circa un pacchetto di sigarette al giorno , ora ? scesa a 7-10 ma ? + sana di me a 20 anni ^^

cmq si , fumare fa male, e sarebbe bene smettere.. un po' come le moto x strada.. ma ? + forte di me non riesco ( anche se fumo poco ma mi sta bene cos? )

mia bisnonna fumava il tabacco .. a +di 90 anni..

Comment

• Font Size
                  io fumo....il giorno ke smetterò nn romperò le balle a chi fuma!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR View Post
                    ovvio che l'aria di milano ? ATROCE e si dovrebbe far di tutto per sistemare la qualit? dell'aria nelle grandi citt?.
                    Ci? ? ancora un plus per dire "ok non fumo"..perch? al male si somma l'altro
                    pensa che l'aria di milano sembra l'aria delle dolomiti rispetto a bangkok

Comment

• Font Size
                      Originally posted by xenon_1001 View Post
                      dipende uno da quanto fuma e per quanto fuma....cmq sia ? giusto quello che dici ma ognuno ? libero di fare cio che vuole
                      non ? esatto....
                      uno pensa che riducendo si salva..ma quella sigaretta ogni tanto fa male quanto un pacchetto al giorno....

da exfumatrice pentita e che ora nn sopporta manco la puzza appoggio in pieno la campagna

Comment

• Font Size
                        comunque so solo che se un mio amico mi fuma vicino gli strizzo le palle...e se è una donna sono gentile al primo colpo...poi basta
                        PEr chi non vuole capire..cosa posso farci...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cucciolotta90 View Post
                          non ? esatto....
                          uno pensa che riducendo si salva..ma quella sigaretta ogni tanto fa male quanto un pacchetto al giorno....

da exfumatrice pentita e che ora nn sopporta manco la puzza appoggio in pieno la campagna
                          la miglior scelta che tu possa aver fatto

Comment

• Font Size
                            ciao cara SARA

brava per questa tua opera di sensibilizzazione
                            sono cose mai campate in aria che servono sempre

ovviamente ognuno è libero/a di fare come meglio crede tuttavia ragazzi e ragazze mi permetto anche io di dirvi di

NON FUMARE E/O SMETTERE IL PRIMA POSSIBILE

mi raccomando è importante

ettore
                            Last edited by ett69; 02-05-07, 07:28.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by boarder View Post
                              io fumo....il giorno ke smetter? nn romper? le balle a chi fuma!

vivi e lascia vivere... il fumatore fa una scelta consapevole.. dunque... che ognuno faccia ci? che vuole della sua vita no?

Comment

• Font Size
                                ? vero che l'aria delle grandi citt? ? malsana ma fumare fa cmq male

Comment

X
                                Working...
                                X