qualcuno di voi ha mai provato a guardare una partita di calcio o altro tramite ilm portale a pagamento di rosso alice? io ho provato oggi ma con delusione...pur avendo tutti i requisiti richiesti e superando i loro test di prova sono riuscito a vedere solo qualche spezzone di qualche secondo...sono solo io ad aver avuto problemi oppure ? una bufala per fregare soldi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guardare le partite o i film con alice...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
io quando ho fatto il contratto con fastweb fibra avevo ricevuto anche la videostation... l'ho tenuta circa 3 giorni... poi vista le pessima qualità dell'immagine per la compressione che utilizzano per risparmiare banda gliel'ho ridata subito indietro...
Comment
-
finalmente mi ha risposto un operatore...tristezza totale mi ha detto che il server di rosso alice non riesce a supportare troppo traffico e che quindi le partite non si possono vedere....ma cosa lo tengono attivo a fare un servizio del genere se già sanno che non funziona???
Comment
-
Originally posted by Rijeka77 View Postfinalmente mi ha risposto un operatore...tristezza totale mi ha detto che il server di rosso alice non riesce a supportare troppo traffico e che quindi le partite non si possono vedere....ma cosa lo tengono attivo a fare un servizio del genere se gi? sanno che non funziona???
Comment
-
Originally posted by Rijeka77 View Postfinalmente mi ha risposto un operatore...tristezza totale mi ha detto che il server di rosso alice non riesce a supportare troppo traffico e che quindi le partite non si possono vedere....ma cosa lo tengono attivo a fare un servizio del genere se gi? sanno che non funziona???
Comment
X
Comment