mi contraddico...ma l'avrei sciolto nell'acido
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ex boss Brusca esce dal carcere: ? in permesso
Collapse
X
-
Bene fermiamoci, qua ricordando solo che in italia, nella commissione nazionale,antimafia, ci sono vari personaggi in odior di mafia stessa, della serie famo a capisseOriginally posted by ett69 View Postciao caro KAC
qui mi trascini in un campo minato davvero
tutti quei valorosi uomini che hanno con onore e alto Senso dello Stato portato avanti e portano avanti il loro lavoro alcuni perdendo anche la vita sappiamo bene che erano e sono pressoch? sempre abbandonati dalle stesse Istituzioni per cui lavoravano e lavorano.......
mi fermo qua altrimenti salto anche io su una mina del suddetto campo minato
ettore

Comment
-
ciao KACOriginally posted by kaciaro View PostBene fermiamoci, qua ricordando solo che in italia, nella commissione nazionale,antimafia, ci sono vari personaggi in odior di mafia stessa, della serie famo a capisse

appunto, determinate cose succedono solo perch? lo Stato non c'? e se c'? non vede, non sente e non parla, DORME
viceversa non sarebbero mai possibili determinate cose, vicende e fatti che sono capitati, capitano e mi pare di poter dire capiteranno ancora
ettore
Comment
-
il brutto e' che non vedo soluzioni al problema , quindi e' inutile che ci scandalizziamo quando sentiamo ste' notizie,Originally posted by ett69 View Postciao KAC
appunto, determinate cose succedono solo perch? lo Stato non c'? e se c'? non vede, non sente e non parla, DORME
viceversa non sarebbero mai possibili determinate cose, vicende e fatti che sono capitati, capitano e mi pare di poter dire capiteranno ancora
ettore
magari tra un po' ci faranno anche una fiction
BRUSCA IL BUONO

Comment
X

Comment