Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tutti quei valorosi uomini che hanno con onore e alto Senso dello Stato portato avanti e portano avanti il loro lavoro alcuni perdendo anche la vita sappiamo bene che erano e sono pressoch? sempre abbandonati dalle stesse Istituzioni per cui lavoravano e lavorano.......
mi fermo qua altrimenti salto anche io su una mina del suddetto campo minato
ettore
Bene fermiamoci, qua ricordando solo che in italia, nella commissione nazionale,antimafia, ci sono vari personaggi in odior di mafia stessa, della serie famo a capisse
Bene fermiamoci, qua ricordando solo che in italia, nella commissione nazionale,antimafia, ci sono vari personaggi in odior di mafia stessa, della serie famo a capisse
ciao KAC
appunto, determinate cose succedono solo perch? lo Stato non c'? e se c'? non vede, non sente e non parla, DORME
viceversa non sarebbero mai possibili determinate cose, vicende e fatti che sono capitati, capitano e mi pare di poter dire capiteranno ancora
appunto, determinate cose succedono solo perch? lo Stato non c'? e se c'? non vede, non sente e non parla, DORME
viceversa non sarebbero mai possibili determinate cose, vicende e fatti che sono capitati, capitano e mi pare di poter dire capiteranno ancora
ettore
il brutto e' che non vedo soluzioni al problema , quindi e' inutile che ci scandalizziamo quando sentiamo ste' notizie,
magari tra un po' ci faranno anche una fiction
Comment