Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ex boss Brusca esce dal carcere: ? in permesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pastri View Post
    Per le cose che dir? forse sar? bannato, per? correr? il rischio.

e' una cosa inammissibile, ma come si fa a fare uscire certa gente del ca**o?
    certa gente la dovrebbero ammazzare, oppure buttare la chiave e via, persone che pur di salvare "l'onore" sono disposte a tutto!!!
    Sentendo queste cose mi vergono di far parte di questa comunit?, perch? ? in ammissibile che chia mmazza venga premiato e chi subisce venga denigrato da tutti perch? considerato un povero idiota. Sto str**o ha avuto da un altro str**o il diritto di uscire ogni 45 giorni, e per fare cosa?magari ammazzare altra povera gente che campa con quel poco che ha, oltretuttto ha anche la scorta della polizia, e vive in un posto nascosto, magari con una bella casa, e una macchina blindata e perch? questo? per il semplice fatto che la gente lo ammazzerebbe di botte?magari almeno ci sarebbe un ba*****o in meno a questo mondo!!!!
    Chiedo scusa hai moderatori e al wm, per il mio sfogo.
    manda una email alla commissiona nazionale antimafia

Comment

• Font Size
      x stare ai giorni nostri...voglio vedere cosa faranno alle due (romeme??) che hanno ammzzato la ragazza nel metr? d roma....non ho + fiducia nella giustizia italiana,ma secondo me non ? colpa del giudice,? d chi scrive le leggi....BASTARDO

Comment

• Font Size
        e ti pareva...

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawafan View Post
          x stare ai giorni nostri...voglio vedere cosa faranno alle due (romeme??) che hanno ammzzato la ragazza nel metr? d roma....non ho + fiducia nella giustizia italiana,ma secondo me non ? colpa del giudice,? d chi scrive le leggi....BASTARDO
          ma come abbiamo fior fiore di giuridici in italia di alto livello

Comment

• Font Size

NO COMENT!!

Comment

• Font Size
              non le voglio neanche sapere st? cose!!! mi f? schifo anche leggerle e mi f? schifo vivere in Italia!

Comment

• Font Size
                a quel giudice che ha concesso sta' schifezza.......auguro un sacco di bene!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  non le voglio neanche sapere st? cose!!! mi f? schifo anche leggerle e mi f? schifo vivere in Italia!
                  dove ci vogliamo trasferire dai decidiamo

Comment

• Font Size
                    ciao

io non sono un giurista, n? un legislatore, n? un tecnico del settore Giustizia
                    non ne ho la competenza n? le capacit?, niente insomma

Ragiono col buon senso il quale indubbiamente mi dice che sarebbe il caso di non porre + sullo stesso piano chi delinque e le vittime

Il mio pensiero ? chiaro, per determinati reati esiste una unica e sola soluzione comunque rispettando anche chi non la vede come me direi che chiunque ha uso della ragione e vive nella legalit? capisce che certe persone non dovrebbero mai + circolare al di fuori di una galera finch? avranno fiato in corpo

Lo pensiamo tutti meno taluni/e chi amministrano la giustizia e si occupano nello specifico di questi fatti

ettore

Comment

• Font Size
                      per una volta sarei contento se durante uno di qst permessi,qualcuno di fazione opposta gli faccia la festa...una sacco di ***** in meno da mantenere

Comment

• Font Size
                        ED ANCHE IN QUESTO CASO DESTRA E SINISTRA SONO SCHIERATE SULLE STESSE POSIZIONI BISOGNA ESSERE GARANTISTI RAGAZZI, MAGARI QUESTO DIVENTA BUONO E TI PORTA 200000000 VOTI CHISSENEFREGA SE HA AMMAZZATO 200 PERSONE E' ROBA VECCHIA ORMAI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kaciaro View Post
                          ED ANCHE IN QUESTO CASO DESTRA E SINISTRA SONO SCHIERATE SULLE STESSE POSIZIONI BISOGNA ESSERE GARANTISTI RAGAZZI, MAGARI QUESTO DIVENTA BUONO E TI PORTA 200000000 VOTI CHISSENEFREGA SE HA AMMAZZATO 200 PERSONE E' ROBA VECCHIA ORMAI
                          ciao KAC

sai qual'è un problema di fondo? uno dei problemi ?

che larga parte della sinistra e della destra lo sono solo + xchè seduti in quella posizione in Parlamento e per la dicitura

In realtà i vecchi e nobli ideali che perseguivano queste fazioni e ne erano la caratteristica peculiare e fondamentale sono andati persi. Non è vero che si sono evoluti adeguandosi ai tempi moderni, sono andati distrutti in pieno in gardissima parte degli uomini che avrebbero dovuto portarli avanti, con buona pace di noi tutti e tutte e dei loro stessi predecessori che per quegli ideali hanno a volte anche sacrificato la vita

e saranno nelle tombe a rigirarsi nel vedere i loro posteri, come ho già detto altre volte

Magari vedessimo veri esponenti della vera destra e della vera sinistra confrontarsi anche aspramente, garantito che non saremmo in questa ingloriosa realtà senza nessuna dignità

mi fermo qua
                          è meglio

ettore
                          Last edited by ett69; 02-05-07, 10:51.

Comment

• Font Size
                            non è colpa di chi scrive le leggi è colpa di chi non le fa rispettare... e visto che manco gli italiani sappiamo tenera a bada.. vedi MAFIA... portiamoci a cas apure la merda del resto del mondo.. tanto gli italiani spaghetti baffi mandolino e mortadella sono generosi e FESSI...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ett69 View Post
                              ciao KAC

sai qual'? un problema di fondo? uno dei problemi ?

che larga parte della sinistra e della destra lo sono solo + xch? seduti in quella posizione in Parlamento e per la dicitura

In realt? i vecchi e nobli ideali che perseguivano queste fazioni e ne erano la caratteristica peculiare e fondamentale sono andati persi. Non ? vero che si sono evoluti adeguandosi ai tempi moderni, sono andati distrutti in pieno in gardissima parte degli uomini che avrebbero dovuto portarli avanti, con buona pace di noi tutti e tutte e dei loro stessi predecessori che per quegli ideali hanno a volte anche sacrificato la vita

e saranno nelle tombe a rigirarsi nel vedere i loro posteri, come ho gi? detto altre volte

Magari vedessimo veri esponenti della vera destra e della vera sinistra confrontarsi anche aspramente, garantito che non saremmo in questa ingloriosa realt? senza nessuna dignit?

mi fermo qua
                              ? meglio

ettore
                              TI RICORDI BENE IL GIUDICE BORSELLINO PER CHI VOTAVA VERO???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kaciaro View Post
                                TI RICORDI BENE IL GIUDICE BORSELLINO PER CHI VOTAVA VERO???
                                ciao caro KAC

qui mi trascini in un campo minato davvero

tutti quei valorosi uomini che hanno con onore e alto Senso dello Stato portato avanti e portano avanti il loro lavoro alcuni perdendo anche la vita sappiamo bene che erano e sono pressochè sempre abbandonati dalle stesse Istituzioni per cui lavoravano e lavorano.......

mi fermo qua altrimenti salto anche io su una mina del suddetto campo minato

ettore
                                Last edited by ett69; 02-05-07, 11:29.

Comment

X
                                Working...
                                X