Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ex boss Brusca esce dal carcere: ? in permesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi contraddico...ma l'avrei sciolto nell'acido

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao caro KAC

qui mi trascini in un campo minato davvero

tutti quei valorosi uomini che hanno con onore e alto Senso dello Stato portato avanti e portano avanti il loro lavoro alcuni perdendo anche la vita sappiamo bene che erano e sono pressoch? sempre abbandonati dalle stesse Istituzioni per cui lavoravano e lavorano.......

mi fermo qua altrimenti salto anche io su una mina del suddetto campo minato

ettore
      Bene fermiamoci, qua ricordando solo che in italia, nella commissione nazionale,antimafia, ci sono vari personaggi in odior di mafia stessa, della serie famo a capisse

Comment

• Font Size
        Originally posted by kaciaro View Post
        Bene fermiamoci, qua ricordando solo che in italia, nella commissione nazionale,antimafia, ci sono vari personaggi in odior di mafia stessa, della serie famo a capisse
        ciao KAC

appunto, determinate cose succedono solo perch? lo Stato non c'? e se c'? non vede, non sente e non parla, DORME

viceversa non sarebbero mai possibili determinate cose, vicende e fatti che sono capitati, capitano e mi pare di poter dire capiteranno ancora

ettore

Comment

• Font Size
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao KAC

appunto, determinate cose succedono solo perch? lo Stato non c'? e se c'? non vede, non sente e non parla, DORME

viceversa non sarebbero mai possibili determinate cose, vicende e fatti che sono capitati, capitano e mi pare di poter dire capiteranno ancora

ettore
          il brutto e' che non vedo soluzioni al problema , quindi e' inutile che ci scandalizziamo quando sentiamo ste' notizie,
          magari tra un po' ci faranno anche una fiction

BRUSCA IL BUONO

Comment

X
          Working...
          X