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Kart e minimoto su strada

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    #16
    Considerando che giriamo già coi competizione, col le minimoto e con tutto quanto abbia un motore e tiri.... Che sia targato è il minimo dei problemi
    Basta che tiri che un posto per divertirmi lo trovo

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      #17
      in montagna deve essee una figata..

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        #18
        deve essere un afigata si , però mi sa anche che siano abbastanza pericolosi da usare per strada, una macchina mi sa che non ti vede nemmeno

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          #19
          Originally posted by bepper6 View Post
          deve essere un afigata si , per? mi sa anche che siano abbastanza pericolosi da usare per strada, una macchina mi sa che non ti vede nemmeno
          dicono che sono segnalati con delle bandierine (tipo autopista) ma la macchina rimane il problema minore o quasi. li se tiri e passi fuori il gard rail non ti tiene dentro ma passa il corpo con il kart e la testa rimane sul gard rail come nelle monoposto tipo osella (le pa20-21...)

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            #20
            Originally posted by marco84 View Post
            dicono che sono segnalati con delle bandierine (tipo autopista) ma la macchina rimane il problema minore o quasi. li se tiri e passi fuori il gard rail non ti tiene dentro ma passa il corpo con il kart e la testa rimane sul gard rail come nelle monoposto tipo osella (le pa20-21...)
            Bandierine tip ocarrellino dei bimbi al supermarket

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              #21
              Originally posted by marco84 View Post
              dicono che sono segnalati con delle bandierine (tipo autopista) ma la macchina rimane il problema minore o quasi. li se tiri e passi fuori il gard rail non ti tiene dentro ma passa il corpo con il kart e la testa rimane sul gard rail come nelle monoposto tipo osella (le pa20-21...)
              non voglio pensarci

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                #22
                raga un kart da 8 cavalli è una merda...un buon kart 125 arriva anche a 42 cavalli...8 cv lo devi spingere.
                Semmai immatricolare in germania un bel kart 125 a marce con motore tm.....pràààààà&#224 ;àààààààà& #224;ààààààà&#2 24;ààààààà&#224 ;àààààààà& #224;àààààà
                la pit bike invece la produce anche la polini , ed è la xp4 street, con le dunlop tt 91 gp...tutto divertimento

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                  #23

                  mi immagino la scena...
                  semaforo...si ferma tipo...un ducatone....senti il rombo del motore...poi senti il rumore di un'altra moto ti giri e non vedi nulla...abbassi la testa e ti trovi il tizio in minimoto che appena scatta il verde se ne parte a tutto gas....

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                    #24
                    Originally posted by grazio85 View Post
                    raga un kart da 8 cavalli ? una merda...un buon kart 125 arriva anche a 42 cavalli...8 cv lo devi spingere.
                    Semmai immatricolare in germania un bel kart 125 a marce con motore tm.....pr????????????????????????????????????????? ??????
                    la pit bike invece la produce anche la polini , ed ? la xp4 street, con le dunlop tt 91 gp...tutto divertimento
                    se mi parli di kart usati in pista gi? con il 125 a marce in salita sei fermo, ma tanto fermo. ma in compenso in discesa ti giochi tutti i jolly, senza contare che per strada se prendi una compressione che ti fa saltare senza ammortizzatori se arrivi gi? che non spacchi passi fuori perch? poi non sta in strada

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                      #25
                      Originally posted by marco84 View Post
                      se mi parli di kart usati in pista gi? con il 125 a marce in salita sei fermo, ma tanto fermo. ma in compenso in discesa ti giochi tutti i jolly, senza contare che per strada se prendi una compressione che ti fa saltare senza ammortizzatori se arrivi gi? che non spacchi passi fuori perch? poi non sta in strada
                      per le sospensioni s?...qualcosa ci vorrebbe.
                      per il 125 fermo proprio no
                      basta tenerlo in coppia, ma anche sotto coppia va molto pi? di un 8 cv

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                        #26
                        Originally posted by grazio85 View Post
                        per le sospensioni s?...qualcosa ci vorrebbe.
                        per il 125 fermo proprio no
                        basta tenerlo in coppia, ma anche sotto coppia va molto pi? di un 8 cv
                        che vada pi? di un 8 cv ok, ti assicuro che fare il mottarone in salita ti passa la voglia, meglio portarlo su con il furgone e scendere solo

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                          #27
                          appena ti stampi sei morto per?..

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                            #28
                            Originally posted by StarDevil View Post
                            appena ti stampi sei morto per?..
                            quello ? il succo del divertimento

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