Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio con r 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio con r 1

    Purtroppo le R 1 sono molto richieste per il loro fascino ma quando si parla di prestazioni pure e di efficacia nel gestire la moto in pista beh !!! allora si capisce perche' tutti gli innamorati della guida sportiva scelgano SUZUKI GSXR . Non pensarci troppo altrimenti finisce che te la vendono!!!

    P.S. : Non erano le Yamaha R 1 anno '03 alla fine di questo anno che erano svendute???.

    Bona Compa'!!!

  • Font Size
    #2
    ????? Non ho ben capito il senso del post...

    Vabb? cmq IO personalmente se dovessi scegliere tra R1 e Gixxer... Scelgo l' R1.

    Magari la '98....

    Comment


    • Font Size
      #3
      e perche' la 98? le differenze con la nostra (00-01) si limitano alla centralina e alla prima marcia leggermente piu' lunga sulla nostra

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber
        e perche' la 98? le differenze con la nostra (00-01) si limitano alla centralina e alla prima marcia leggermente piu' lunga sulla nostra
        Primo per la "fama" che ha

        Secondo sai che impennate chilometriche con quella prima pi? corta??? ( Anche con la mia 00 cmq le impennate vengono benissimo.. )

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io resto su kawa....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nitronori
            ????? Non ho ben capito il senso del post...

            Vabb? cmq IO personalmente se dovessi scegliere tra R1 e Gixxer... Scelgo l' R1.

            Magari la '98....

            secondo me ? un errore voleva rispondere al post del cambio gsx/r con r1

            Comment


            • Font Size
              #7
              Probabilmente si rileggendolo ho pensato anch' io a questo p.p.r.t.

              Comment


              • Font Size
                #8
                il gsx r sar? anche sempre andato di piu..... ma a vendite di sportive non ha raggiunto neanche 1/10 delle r1 vendute in questi anni...... ci sar? un motivo no?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by spettinato
                  il gsx r sar? anche sempre andato di piu..... ma a vendite di sportive non ha raggiunto neanche 1/10 delle r1 vendute in questi anni...... ci sar? un motivo no?

                  forse una volta andava di + ovviamente ina attesa del terra-aria che faranno....

                  cmq la moto che ha rivoluzionato tutto ? stata l'R1 del 98

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Caspita parli che le R1 2003 le hanno svendute..ma almeno li c'era il modello 2004 che ? uscito...
                    Vogliamo parlare del gsx-r 1000 che tutt'ora in commercio lo svendono xch? nessuno lo vuole comprare???
                    Gsx-r 1000 2004 da immatricolare 10.200 euri...
                    NO COMMENT

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      [quote="Nitronori
                      Secondo sai che impennate chilometriche con quella prima pi? corta??? ( Anche con la mia 00 cmq le impennate vengono benissimo.. )[/quote]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non si impenna in 1.., io in 2a

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by spettinato
                          il gsx r sar? anche sempre andato di piu..... ma a vendite di sportive non ha raggiunto neanche 1/10 delle r1 vendute in questi anni...... ci sar? un motivo no?
                          S?....infatti l'R1 ? la moto preferita dai fighi da bar !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lady
                            Originally posted by spettinato
                            il gsx r sar? anche sempre andato di piu..... ma a vendite di sportive non ha raggiunto neanche 1/10 delle r1 vendute in questi anni...... ci sar? un motivo no?
                            S?....infatti l'R1 ? la moto preferita dai fighi da bar !!!
                            peccato che la mia sia esclusivamente da pista!!! al bar non posso andarci!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X