Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete mai stati bocciati a scuola ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by max83m View Post
    seeeee immagino uno che non ? mai stato bocciato a ingegneria ? un genio! come minimo il voto piu basso che hai sul libretto ? un 25
    No no, in due materie importanti ho un 18 ed un 19, il primo dovuto ad un prof deficente ke per pignolerie ti bocciava pure, il secondo tutto per colpa mia e se ci penso mi vergogno ancora come un cane perk? "fisica tecnica" dovrebbe essere un MUST per un ingenieeeeeeeereeee

    Comment


    • Font Size
      #47
      mai... andato alla maturit? con un solo debito formativo...

      Comment


      • Font Size
        #48
        mai bocciato e carriera scolastica più che dignitosa... all'uni ho iniziato, ritirato dopo un anno emmezzo per totale mancanza di motivazioni, ho lavorato e le motivazioni sono tornate e ho ricominciato l'uni da zero, inizialmente col proposito di lavorare... poi ho lasciato il lavoro e durante il servizio civile ho dato 13 esami in 10 mesi.. pazzesco... guardavo il calendario e dicevo "ah c'è un esame tra una settimana? ma si dai proviamo" almeno 7 o 8 li ho passati cosi, provando.. e su un totale di 29 ne ho dovuto ripetere uno solo un genio? no, un inculato di categoria superiore

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by AndreGixxer View Post
          ...io si 2 volte ...
          Io mai...

          Comment


          • Font Size
            #50
            bocciato 2 volte, ma ne meritavo molte di piu....
            entravo in classe e dormivo sul banco risvegliandomi all'ora d'uscita!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              2 volte .... una delle quali a giugno 2 materie e con il mitico 6 in condotta ...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Mai stato bocciato
                Last edited by Vipera77; 01-05-07, 10:53.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreGixxer View Post
                  ...io si 2 volte ...
                  ti faccio compagnia

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    io due volte... 3 e 4 superiore, diciamo che in terza hanno avuto pienamente ragione, ma è stato anche l'anno più bello di tutti
                    in quarta, beh potevano sia bocciarmi che promuovermi, ma hanno deciso di segarmi mentre il mio compagno di banco, stessi miei voti promosso.. ma vabbè

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      due stelle portate con onore

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        bocciato mai
                        7 in condotta sempre
                        debito uno in fisica

                        però mi mandavano le lettere a casa per le numerose assenze..fa curriculum?? Quanto mi mancano le superiori!!!

                        All'uni..meglio non parlarne..sono iscritto alla magistrale (5 ANNI) in giurisprudenza a PG..e la laurea è mooooolto lontana!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          1 volta in quarta ITI...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            in un anno ho fatto 132 giorni di assenza.....bastano????

                            minchia che coglione che ero........a ripensarci......

                            mi hai battuto...io 650 ore in un anno...che erano (6 ore al giorno di media) quasi 110 giorni...MITO!

                            Non lo rifarei mai pi?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by nonno enio View Post
                              Allora ........ premesso che parliamo della fine anni '50
                              In prima ragioneria bocciato per avere "metaforicamente" dato della strega alla prof di lettere
                              in seconda ragio bocciato due volte di seguito per conflitti vari con la prof di mate ed il prof di lettere
                              studiato un'estate e passato in terza magistrale e rimandato in latino e pedagogia in terza.
                              Universit?: ripetuto quattro volte l'esame di Francese a seguito di una feroce litigata col prof assistente sulla SUA conoscenza del francese (pi? marchigiano che transalpino.
                              Insomma ero un rompicoglioni e l'ho pagata sempre
                              e quanti ne hai bocciati?

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Una volta in prima al liceo artistico!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X