Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete mai stati bocciati a scuola ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by phys View Post
    no, mai!

poi ? arrivata l'universit?... e quella ? un'altra storia

idem

effettivamente non ho nulla da ridere

Comment

• Font Size
      Mai successo...sino all'universit? , ma sono realt? e sensazioni diverse.

Comment

• Font Size
        MAI ! ! !

..........2 volte............

Comment

• Font Size
          Mai e manco all'università, in compenso ho preso voti osceni per tutti gli esami ke non mi piacevano particolarmente...

Comment

• Font Size
            Ho rischiato pi? e pi? volte alle elementari, non sto scherzando

In quinta elementare, ho passato l'esame con appena sufficiente... Se trovo il diplomino lo posto

Alle medie ero pi? bravino e gli ultimi anni delle superiori pure....

Cmq...bocciato a scuola mai...anche se ho rischiato da piccolino

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Mai e manco all'universit?, in compenso ho preso voti osceni per tutti gli esami ke non mi piacevano particolarmente...

seeeee immagino uno che non ? mai stato bocciato a ingegneria ? un genio! come minimo il voto piu basso che hai sul libretto ? un 25

Comment

• Font Size
                mai
                per? ogni anno sempre con 2/3 debiti

Comment

• Font Size
                  mai bocciato...i debiti ovviamente a volonta...
                  l'anno scorso in quinta,me la son vista parecchio brutta..all'esame particolarmente......braccino corto

Comment

• Font Size
                    Ricordi un p? lontani e confusi, per? ...vediamo....
                    Rimandato: praticamente sempre
                    Bocciato: in terza liceo, sei o sette materie e sei in condotta, roba da Bronx!
                    L'anno dopo per? ho fatto 3^ e 4^ assieme e ho recuperato

Comment

• Font Size
                      Mai bocciato.

Però in università di esami ne ho ciccati un sacco! in ogni caso non erano semplici... vabbè, diciamo così va !!!

Comment

• Font Size
                        mai..
                        anche se in terza superiore ho rischiato perchè ho fatto + di un mese di assenza nel secondo quadrimestre a seguito di un incidente ...
                        alla fine mi è stato dato un debito solo: tedesco .... -
                        ma a settembre ho saldato tutto ...

Comment

• Font Size
                          in un anno ho fatto 132 giorni di assenza.....bastano????

minchia che coglione che ero........a ripensarci......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Cimo77 View Post
                            in un anno ho fatto 132 giorni di assenza.....bastano????

minchia che coglione che ero........a ripensarci......
                            Ma va dai, all'epoca te la sei goduta e va benone cos?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max83m View Post
                              Ma va dai, all'epoca te la sei goduta e va benone cos?
                              S? ma ripensandoci.....me la potevo godere lo stesso senza fare "il sovversivo" e senza far sclerare i miei genitori......
                              Nel periodo delle superiori ero TROPPO uno tsunami

Comment

• Font Size
                                Allora ........ premesso che parliamo della fine anni '50
                                In prima ragioneria bocciato per avere "metaforicamente" dato della strega alla prof di lettere
                                in seconda ragio bocciato due volte di seguito per conflitti vari con la prof di mate ed il prof di lettere
                                studiato un'estate e passato in terza magistrale e rimandato in latino e pedagogia in terza.
                                Universit?: ripetuto quattro volte l'esame di Francese a seguito di una feroce litigata col prof assistente sulla SUA conoscenza del francese (pi? marchigiano che transalpino.
                                Insomma ero un rompicoglioni e l'ho pagata sempre

Comment

X
                                Working...
                                X