Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra poco più di un mese.... [maturità]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Desmo_87 View Post
    lo sai che non hai tutti i torti... sto sempre qui a perdere tempo invece di studiare
    e fai bene

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Desmo_87 View Post
      Ormai ci siamo, tra poco pi? di un mese ho la maturit?!! gi? mi tremano le gambe solo a pensarci, come cavolo faccio a passarla?? non posso farmi bocciare altrimenti mi fucilano . Porca trota quanto ? difficile studiare, ogni volta che ci provo dopo 5 minuti sto gi? pensando alle moto o a chiss? quale altra cosa... poi ci mancava anche questo nuovo esame che ? entrato in vigore quest' anno con la commissione esterna!! aiutoooooooooo!!!! voglio essere promosso ed uscire da quest' incubo
      ciao DESMO

      nella vita le prove che dobbiamo affrontare sono molteplici ma bisogna sempre affrontarle a testa alta, sguardo dritto e con onore

      La maturit? ? una di queste prove;
      la giusta tensione e pressione emotiva sono salutari e servono per affrontarla con la giusta carica ma MAI averne paura

      D'altra parte i centauri sono gente tosta che non si spaventa certo per l'esame di maturit?
      quindi forza e coraggio e dai una vigorosa spallata finale in modo da passare questo esame

      tira diritto DESMO e tutto andr? per il meglio, mi raccomando

      ettore

      Comment


      • Font Size
        #18
        a ricordo ancora la mia, va be gli scritti sono i soliti, tema di italiano, bilancio perventivo di un azienda agricola e terza prova. poi l'orale, io ero l'ultimo del primo giorno. la sera prima ero in birreria perchè non avevo voglia di stare a casa e di studiare, il mattino arrivo, faccio colazione con gli altri, poi visto che erano le 11 e io passavo alle 12.30 circa vado a mangiare un paio di panini al bar, faccio il mio bel orale, prima che esco quache professore si congratura per la tesi, io scappo perchè ero in ritardo che dovevo andare a ritirare la macchina dell'aib vicino a torino, sotto la sacra di san michele.

        Comment


        • Font Size
          #19
          fai come me.. l'unico pirla a prendere insufficiente agli orali e a superare brillantemente gli scritti...

          i miei erano vi ail weekend...
          avevo gli orali lunedi' mattina alle 8.30.... il sabato sono andato a ballare a brescia al DYLAN.. tornato a casa alle 9 della domenica....

          pero' non me ne pentiro' mai.. altra follia che ricordero' per tutta la vita

          Comment


          • Font Size
            #20
            nn ti invidio la maturit? ? la fine del cazzeggio scolastico inteso come superiori

            Comment


            • Font Size
              #21
              io l'ho passata x un pelo ma senza studiare una sega

              Comment

              X
              Working...
              X