e bravi i nostri politici...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Benzina:aumenti record per 1 maggio
Collapse
X
-
Originally posted by Desmo_87 View Posta che bello finalmente una buona notizia
ITALIA=PAESE DI LADRONI!!!
per me è più corretto
ITALIA=PAESE DI COJONI....
nel carburante continuiamo a pagare le tasse per la tragedia del vajont, per il terremoto in irpinia, per chissa quante altre stronzate che non solo non hanno più bisogno dei soldi ricavati dalla benzina oggi... ma probabilmente non hanno visto nemmeno quelli che avrebbero dovuto dargli ai tempi...Last edited by ace; 30-04-07, 20:44.
Comment
-
cigliegina sulla torta..
Aprile: inflazione all'1,5%
Il dato pi? basso dal giugno del '99
L'inflazione frena ancora nel mese di aprile. L'indice dei prezzi al consumo ? infatti in crescita dell'1,5% rispetto a un anno fa, contro l'1,7% dello scorso marzo, secondo le rilevazioni dell'Istat. Su base mensile l'aumento medio dei prezzi risulta pari allo 0,2%. L'incremento dell'1,5% risulta il pi? basso da giugno del 1999, quando l'inflazione si ferm? a quota 1,4%.
Comment
-
io ho un riferimento ben preciso....il Q8 easy dove faccio spesso benzina è passato dagli 1,168€ per litro di verde a natale agli attuali 1,294...un rincaro di 0,126€ in 4 mesi....
Comment
-
Originally posted by neeko72 View Postio ho un riferimento ben preciso....il Q8 easy dove faccio spesso benzina ? passato dagli 1,168? per litro di verde a natale agli attuali 1,294...un rincaro di 0,126? in 4 mesi....
Comment
-
Originally posted by ace View Postche vuol dire il 30% dall'entrata in vigore dell'euro... con picchi nel frattime del 40%....
Comment
-
do un consiglio a tutti i possessori di auto a benzina!! mettete l'impianto a gpl....53centesimo il litro!! risparmi e non inquini!!!
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Postdo un consiglio a tutti i possessori di auto a benzina!! mettete l'impianto a gpl....53centesimo il litro!! risparmi e non inquini!!!
Sono scientifici nel rapinare la gente.
Comment
-
-
Originally posted by vfr'89 View Postson dei bastardi...sanno che tanto la benzina non ce la facciamo mai mancare qualsiasi sia il suo prezzo!
ma il record di bastardaggine spetta al distributore dove per sfiga mi son fermato domenica.....prezzo sul cartellone 1.260, metto i 10euro e seleziono la pompa.....sorpresona: sulla pompa il prezzo ? di 1.465!!!! roba da tirargli una molotov a quel fetente maledetto!!!!!!!!!
Comment
X
Comment