Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cimotto, su su, fuori il tuo tempo migliore a rekkia! Anche golf, dai dai
no no no no.....ormai io e diego siamo in "pensione".....per la proxima pistata ci sfideremo in una gara di velocit? "di uncinetto" e di precisione nel "punto e croce".....
no no no no.....ormai io e diego siamo in "pensione".....per la proxima pistata ci sfideremo in una gara di velocit? "di uncinetto" e di precisione nel "punto e croce".....
? meglio se la fate a scopa: almeno vi resta un po' di dignit? mas chile
porza zozza mi hai quasi preso..Corrado io apro un team e prendo te e fikka come piloti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diego prevedo introiti milionari per quel team .. da affarista ti propongo di unirmi
Anche perche' con 600 euro al mese e tutti i debiti che hai per il plasma ecc ecc ... non cela faresti mai ! Se aggiungiamo i miei 300 abbiamo buona chanches
Comment