Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gli anni passano....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    gli anni passano....

    per ora ho avuto 3 moto..un r1 mod 02 e lo zx10 05 , un annetto fa ho avuto qualche problemino e alla fine mi sono dovuto prendere l r1 98..
    bella moto..niente che dire..pero'...mi sta vendendo un po di rammarico nel pensare che gli anni passano..spero pèer la prox stagione di poter passare nuovamente a una moto nuova...
    pero non vorrei che cl passare degli anni inzio ad essere troppo avanti con gli anni per divertirmi con la moto..almeno come faccio ora senza paura..a godermela ALLA GRANDE in pista e su qualche passo...
    voi cosa dite...fino a che eta' dite ci si puo divertire con la moto..?
    dico anche che sono sempre stato innamorato delle moto fin da quando biaggi correva con la chesterfield..da sempre...
    Last edited by spyke; 30-04-07, 12:41.

  • Font Size
    #2
    non penso che ci sia un eta',ho visto in pista e in strada persone con piu di 60 anni che ci mettono la stessa passione e si divertono come uno di 20...

    non ho capito il discorso della moto nuova pero'

    Comment


    • Font Size
      #3
      quella e' una mia sega mentale...
      l r1 98 e' una grandissima moto....pero vorrei risalire su una moto senza problemi come lo zx10 che ho avuto..( questa inizia ad accusare un pochino l eta'..) ,,magari un k5 o un r1 05..un po piu attuale..
      ripeto mie sege mentali...cmq mi fa piacere sapere che ci sono persone anche di 60 anni...
      c e no da scorrazzare in moto..la passione che ho per le moto va salndo di piu ogni anno...non ho famiglia..fidanzato si ma nulla piu..quindi non ho limiti per il divertimento..
      avevo bisogno di un po di conforto mentale per l eta'...
      Last edited by spyke; 30-04-07, 12:54.

      Comment


      • Font Size
        #4
        da quel che s?...la moto non ha et?.....
        certo poi dipede dal fisico/salute del pilota

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Kayrez View Post
          da quel che s?...la moto non ha et?.....
          certo poi dipede dal fisico/salute del pilota

          guarda MI TOCCO....sto alla grande...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by spyke View Post
            mi sta vendendo un po di rammarico nel pensare che gli anni passano..
            pero non vorrei che cl passare degli anni inzio ad essere troppo avanti con gli anni per divertirmi con la moto....
            Guarda l'et? nel mio profilo.......
            (amorevolmente)..... va da via il k?....

            Comment


            • Font Size
              #7
              r1 98 è già una bella figata

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Kenfalco View Post
                Guarda l'età nel mio profilo.......
                (amorevolmente)..... va da via il kù....

                mi fa solo che piacere..
                sono uscito un attimo e sembra fatto a posta ho visto un k5 , do un okkiata e il pilota quando li leva il casco avra' avuto 45-50 anni....
                profili cerchi , scarico , pulitissima...la passione credo proprio non si ferma mai... per ora sistemo per bene con qualche regalino la mia r1 poi vien da se'...
                Last edited by spyke; 30-04-07, 13:57.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Finchè la moglie non ti inizia a tirar fuori storie su fatto che è pericolosa e che non vuol passare le giornate restando in pensiero perchè ha il terrore che i vostri figli siano rimasti orfani.....
                  Mio padre docet.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma , la mia fidanzata viene sempre via con me in pista..attacco il carrello , carico lei e una sua amichetta e via..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by spyke View Post
                      guarda MI TOCCO....sto alla grande...
                      fai bene a toccarti....ma a 26 anni se non stai bene.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by spyke View Post
                        ma , la mia fidanzata viene sempre via con me in pista..attacco il carrello , carico lei e una sua amichetta e via..
                        ....Ok,aspetta di avere un figlio,poi vedi che fina fa il carrello......!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Mach 1 View Post
                          ....Ok,aspetta di avere un figlio,poi vedi che fina fa il carrello......!
                          ahgahha vero...altro che eta'.....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azz... hai 26 anni e parli di passare del tempo?
                            tranquillo chi i matti non guariscono mai!
                            io ne ho quasi 28, sto in un letto ingessato per i postumi di un incidente di moto e passo il mio tempo su internet a ordinare carbonio e parti speciali...

                            se hai davvero PASSIONE stai tranquillo che non ti passer? mai, se il fisico cede passerai ad altre moto ma troverai SEMPRE un modo di divertirti, in sella o meno

                            il mio povero nonno non ha mai fatto la patente della macchina, si reggeva in piedi ormai solo con il bastone ma ogni volta che lo andavo a trovare scendeva gi? a sentirmi accendere la Bimota

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X