...stanotte..ero a casa sola.. suona il telefono (fisso).
attimo di panico... penso subito a mio fratello che ? in svizzera da solo...sai mai, quando suona il telefono di casa in piena notte viene normale spaventarsi!!
io..mezza addormentata.. accendo la luce.. guardo l'orologio (erano le 02:00 ) prendo il tel e rispondo:
-pronto?
-(voce di un uomo) casa *******?
-si (e penso..."oddio..che ? successo?? a chi??")
-c'? Simona?
-no, hai sbagliato numero
-ah scusi..
metto gi?.. e mi dico.. ma chi cavolo ? che chiama in casa della gente a quest'ora della notte??
va beh... mi rigiro.. passano 10 minuti.. ri-suona il telefono..
ri-rispondo...
-pronto????? (stavolta scocciata)
-(di nuovo lui) "ciao sono Giovanni"
-ma Giovanni chi???
-"pinco pallo" (non ricordo)
-no!!!! ti ho detto che hai sbagliato numero.. e vista l'ora ti chiederei di controllare bene sto numero benedetto!!!
...stavolta sbatto gi? il telefono senza lasciargli il tempo di replicare.
...mi rimetto a letto...stavolta un po' in ansia.. mi sembrava quasi un sogno.. per? ero a casa da sola.. e mi sono un po' agitata.. non era una cosa cos? normale..
SUONA PER LA TERZA VOLTA!!
-prontooooooo??????
-ah mi sa che ho sbagliato di nuovo (sempre lui)
-? la terza volta che sbagli, ti ho gi? detto di controllare il numero che devi fare, qui stiamo (non si sa mai ) cercando di dormire, alla quarta che fai chiamo i carabinieri!!
a quel punto mi rimetto nel letto...tachicardia... e penso "ma pensa sto scemo...chiama la gente alle 2 di notte a casa" per? avevo seriamente un po' di paura..
poi a fatica mi sono addormentata... e credo non abbia pi? chiamato.
...per fortuna stasera tornano i miei
mai successo una cosa cos??
attimo di panico... penso subito a mio fratello che ? in svizzera da solo...sai mai, quando suona il telefono di casa in piena notte viene normale spaventarsi!!
io..mezza addormentata.. accendo la luce.. guardo l'orologio (erano le 02:00 ) prendo il tel e rispondo:
-pronto?
-(voce di un uomo) casa *******?
-si (e penso..."oddio..che ? successo?? a chi??")
-c'? Simona?
-no, hai sbagliato numero
-ah scusi..
metto gi?.. e mi dico.. ma chi cavolo ? che chiama in casa della gente a quest'ora della notte??
va beh... mi rigiro.. passano 10 minuti.. ri-suona il telefono..
ri-rispondo...
-pronto????? (stavolta scocciata)
-(di nuovo lui) "ciao sono Giovanni"
-ma Giovanni chi???
-"pinco pallo" (non ricordo)
-no!!!! ti ho detto che hai sbagliato numero.. e vista l'ora ti chiederei di controllare bene sto numero benedetto!!!
...stavolta sbatto gi? il telefono senza lasciargli il tempo di replicare.
...mi rimetto a letto...stavolta un po' in ansia.. mi sembrava quasi un sogno.. per? ero a casa da sola.. e mi sono un po' agitata.. non era una cosa cos? normale..
SUONA PER LA TERZA VOLTA!!
-prontooooooo??????
-ah mi sa che ho sbagliato di nuovo (sempre lui)
-? la terza volta che sbagli, ti ho gi? detto di controllare il numero che devi fare, qui stiamo (non si sa mai ) cercando di dormire, alla quarta che fai chiamo i carabinieri!!
a quel punto mi rimetto nel letto...tachicardia... e penso "ma pensa sto scemo...chiama la gente alle 2 di notte a casa" per? avevo seriamente un po' di paura..
poi a fatica mi sono addormentata... e credo non abbia pi? chiamato.
...per fortuna stasera tornano i miei
mai successo una cosa cos??
Comment