Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telefonate notturne...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by pimky View Post
    si si...quello che vi ha obbligato ad accompagnarmi dentro perch? "non si sa mai"

    quello ? fuso
    Ah ah ah ah

    Anche un po stordito direi

    Quando gli ho lasciato le mimose non ho capito se fingeva di esserlo o se lo era veramente

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Ah ah ah ah

      Anche un po stordito direi

      Quando gli ho lasciato le mimose non ho capito se fingeva di esserlo o se lo era veramente
      ah ma noooooooooo quello ? il portinaio!!!

      io parlavo delle guardia giurata che c'? di notte

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by pimky View Post
        ah ma noooooooooo quello ? il portinaio!!!

        io parlavo delle guardia giurata che c'? di notte
        Allora son tutti storditi

        Comment


        • Font Size
          #49
          ero io

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ponteHRC View Post
            si si a voglia... ho fatto certe litigate con la ex...

            c'era una famiglia della basilicata che mi perseguitava sul cel...

            ignoranti come capre non capivano di avere il numero sbagliato.. e insistevano su un mio errore ipotetico a intromettermi nelal loro teelfonata...

            ho parlato persino col genero... UNICO SANO DI MENTE... e te credo era di un'altra famiglia..
            bella questa ponte...sei troppo forte ehehe

            ma pimky che strane cose succedono...ma se ha chiamato per la terza volta,
            secondo me non ha errato numero...se accade dopo due volte di solito non richiamano.Bo! stai attenta dai tanto ? passata arrivano i tuoi oggi.
            a me mai a casa diciamo sul numero fisso no, confermo..sul cell si...pu? capitare...ma sono gli stupidi che o errano davvero numero opp. sono idioti..
            ma fotunatamente solo una volta max due.
            baci

            Comment


            • Font Size
              #51
              non potebbe essere uno sbaglio? cioè a me due anni fa circa tutte le sere verso le 10 suonava il cellulare, due scuilli e smetteva, era un fisso che faceva la chiamata, fino quando stavo pronto per rispondere, e puntualmente c'era la madre che chiamava il figlio, alla fine sono giunto alla conclusione (magari sbagliata) che suonava due scuilli a me il telefono e poi suonava quello del figlio, cioè non è possibile che per quattro mesi tutti i giorni uno sbaglia numero

              Comment


              • Font Size
                #52
                a me la settimana scorsa suona i telefono alle 4 di notte...

                "pronto, siamo la vigilanza di milano due, suo padre è a casa??? " nel senso che abita nella casa vicino alla mia e mi chiedevano se sapevo se fosse via...

                risposta :"perchè???"

                "nooo, nieeente... è che sta andando a fuoco la casa e lui non risponde"



                COMEEEEE ???

                "no... non casa dei suoi... l'atrio dove c'è l'ascensore..e l'incendio lo abbiamo già spento... ma stiamo suonando a tutti per vedere se è tutto a posto"

                "vabbeè... se ci sono problemi mi richiami"...

                mi giro... mi rimetto a dormire..... ore 5.15 DEL MATTINO...

                risuona il telefono..... mio padre....

                " e siccome che non c'è più la corrente, vieni a prenderti la roba che abbiamo in freezer così la metti nel tuo"...

                MA NON POTEVI ASPETTARE ALMENO ALLE 8 ????
                Last edited by ace; 30-04-07, 16:50.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  si si a voglia... ho fatto certe litigate con la ex...

                  c'era una famiglia della basilicata che mi perseguitava sul cel...

                  ignoranti come capre non capivano di avere il numero sbagliato.. e insistevano su un mio errore ipotetico a intromettermi nelal loro teelfonata...

                  ho parlato persino col genero... UNICO SANO DI MENTE... e te credo era di un'altra famiglia..

                  maahhh... quando vivevo ancora con i miei mi ero messo con una tipa.... nel periodo di "interregno" tra me ed il precedente ragazzo questo aveva sgamato il mio numero memorizzato sul telefono di casa sua.
                  aveva preso il vizio di chiamare casa sua e se trovava occupato chiamava casa mia per vedere se stavamo parlando insieme.... chiaramente spesso non era cos? e quando rispondevo lui riattaccava....
                  poi gli ? partito l'embolo e sta cosa ha comiciata a farla a tutte le ore del giorno e della notte....
                  per farlo smettere......




















                  ho dovuto corcarlo di mazzate !!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    grande albe...........

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X