Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telefonate notturne...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by andreafitta View Post
    ansia? direi piuttosto emozione e risveglio col batticuore per avermi sognato
    ma piantala

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by pimky View Post
      ma piantala
      a me lo dici?? io non posso farci niente!!
      mica puoi andare in tribunale a chiedere una diffida dal farmi entrare nei tuoi sogni

      Comment


      • Font Size
        #33
        ponte m'hai fatto cadere dalla sedia



        non m'? mai successa una cosa cos?

        barbarella meglio se dormi con una glock sotto al cuscino

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pimky View Post
          a me non ? sembrato uno scherzo...
          per? chiss?... anche se sono sicura che i miei amici non me ne farebbero..cos?.. o comunque poi al momento mi direbbero che ? uno scherzo..senza lasciarmi in ansia tutta la notte.
          be' in effetti se scoprissi che e' uno scherzo...dimmelo che vengo a menare chi e' stato....

          Comment


          • Font Size
            #35
            BArby !! Metti la segreteria " risponde la Diavolessa DDG prego riagganciare immediatamente per evitare fiammate"

            A me e' capitato ... ma non mi ha mai creato problemi se non un po di accidenti che gli ho tirato per avermi svegliato

            Pero' capisco che per una fanciulla deve essere parecchio preoccupante ... anche se hai la portineria con guardia GLOCKATA

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              BArby !! Metti la segreteria " risponde la Diavolessa DDG prego riagganciare immediatamente per evitare fiammate"

              A me e' capitato ... ma non mi ha mai creato problemi se non un po di accidenti che gli ho tirato per avermi svegliato

              Pero' capisco che per una fanciulla deve essere parecchio preoccupante ... anche se hai la portineria con guardia GLOCKATA
              si deve glockare lei come ho appena suggerito

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bratz View Post
                si deve glockare lei come ho appena suggerito
                seee...
                solo quello le manca....e sarebbe la nostra fine....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  cerchiamo di non andare OT, il fulcro del discorso sta nelle orecchie del cane collegate alal trappola per orsi al contrario

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    cerchiamo di non andare OT, il fulcro del discorso sta nelle orecchie del cane collegate alal trappola per orsi al contrario
                    bhauhauhauahuah

                    ho appena visto Saw3

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      BArby !! Metti la segreteria " risponde la Diavolessa DDG prego riagganciare immediatamente per evitare fiammate"

                      A me e' capitato ... ma non mi ha mai creato problemi se non un po di accidenti che gli ho tirato per avermi svegliato

                      Pero' capisco che per una fanciulla deve essere parecchio preoccupante ... anche se hai la portineria con guardia GLOCKATA
                      si quello poi pensa di essere in guerra

                      secondo me non avrei neanche il tempo di alzare il citofono che me lo trovo in giardino in tuta mimetica

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        a me al cell...
                        un tizio mi faceva un bordello di squilli...era notte e i miei stavano dormendo...per? ricordo che alla 5 volta ho risposo e questo si ? spacciato per un tizio che mi conosceva..diceva che lo avevo incontrato al villaggio a una discoteca che avevo ballato con lui e che gli avevo dato il mio numero
                        mi ha tenuto 1 ora al telefono quando ho chiuso erano circa le 3 e ho dovuto spegnere il cell perch? continuava a chiamare...

                        un altro sempre al cell mi perseguitava da 1 mese....sto tizio si chiama rocco e crede che io sia una certa pamela.....alla fine gli ho detto o la spicci o ti denuncio perch? chiamava a qualsiasi ora io rispondevo per mandarlo a quel paese e lui chiudeva

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by pimky View Post
                          si quello poi pensa di essere in guerra

                          secondo me non avrei neanche il tempo di alzare il citofono che me lo trovo in giardino in tuta mimetica
                          Si si !!

                          E' sempre lo stesso personaggio X-Files che vedo io ?

                          ahahahahha grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            minkia che tardo

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Si si !!

                              E' sempre lo stesso personaggio X-Files che vedo io ?

                              ahahahahha grande
                              si si...quello che vi ha obbligato ad accompagnarmi dentro perch? "non si sa mai"

                              quello ? fuso

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ponteHRC View Post
                                CIAO GRIZZLY,

                                TU NON MI CONOSCI MA IO CONOSCO TE.



                                facciamo un gioco......

                                HAI DEDICATO LA TUA VITA ALLA PULIZIA DIMENTICANDOTI DI CHI ? SPORCO. Ora dovrai far euna scelta, tagliare le unghie dei piedi a tutti gli utenti ddg dopo un moto giro di 500km e vivrai... oppure, in caso contrario.. TI ? STATA INSTALLATA UNA SPECIE DI TRAPPOLA PER ORSI AL CONTRARIO TRA LE ORECCHIE...

                                se non riuscirai a tagliare tutte le unghie il meccanismo scattera' provocandoti cio':

                                lol:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X