Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telefonate notturne...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    così impari a dare il tuo numero in giro quando sei brilla

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by saintbull View Post
      cos? impari a dare il tuo numero in giro quando sei brilla
      mai fatto!!!

      ehm...forse

      comunque non quello di casa di sicuro


      ponte... sei fuori

      Comment


      • Font Size
        #18
        eh eh eh eh eh eh eh

        Fra, mi hai fatto scompisciare!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pimky View Post
          mai fatto!!!

          ehm...forse
          il potere della capiroska alla fragola...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bennyiens View Post
            il potere della capiroska alla fragola...
            quella ? una manosanta

            Comment


            • Font Size
              #21
              c'è una giustizia divina a tutto.....................


              Comment


              • Font Size
                #22
                io lo mandavo a f..... la prima volta sei stata troppo gentile

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Cimo77 View Post
                  c'? una giustizia divina a tutto.....................


                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pimky View Post
                    ...stanotte..ero a casa sola.. suona il telefono (fisso).
                    attimo di panico... penso subito a mio fratello che ? in svizzera da solo...sai mai, quando suona il telefono di casa in piena notte viene normale spaventarsi!!
                    io..mezza addormentata.. accendo la luce.. guardo l'orologio (erano le 02:00 ) prendo il tel e rispondo:
                    -pronto?
                    -(voce di un uomo) casa *******?
                    -si (e penso..."oddio..che ? successo?? a chi??")
                    -c'? Simona?
                    -no, hai sbagliato numero
                    -ah scusi..

                    metto gi?.. e mi dico.. ma chi cavolo ? che chiama in casa della gente a quest'ora della notte??

                    va beh... mi rigiro.. passano 10 minuti.. ri-suona il telefono..

                    ri-rispondo...
                    -pronto????? (stavolta scocciata)
                    -(di nuovo lui) "ciao sono Giovanni"
                    -ma Giovanni chi???
                    -"pinco pallo" (non ricordo)
                    -no!!!! ti ho detto che hai sbagliato numero.. e vista l'ora ti chiederei di controllare bene sto numero benedetto!!!

                    ...stavolta sbatto gi? il telefono senza lasciargli il tempo di replicare.

                    ...mi rimetto a letto...stavolta un po' in ansia.. mi sembrava quasi un sogno.. per? ero a casa da sola.. e mi sono un po' agitata.. non era una cosa cos? normale..

                    SUONA PER LA TERZA VOLTA!!
                    -prontooooooo??????
                    -ah mi sa che ho sbagliato di nuovo (sempre lui)
                    -? la terza volta che sbagli, ti ho gi? detto di controllare il numero che devi fare, qui stiamo (non si sa mai ) cercando di dormire, alla quarta che fai chiamo i carabinieri!!

                    a quel punto mi rimetto nel letto...tachicardia... e penso "ma pensa sto scemo...chiama la gente alle 2 di notte a casa" per? avevo seriamente un po' di paura..
                    poi a fatica mi sono addormentata... e credo non abbia pi? chiamato.

                    ...per fortuna stasera tornano i miei

                    mai successo una cosa cos??
                    barbara ero io e adesso fai finta di niente ma in realt? ci siamo detti un sacco di cose dolci

                    ah no quello mi sa che era ci? che hai poi sognato

                    comunque fossi stato nei tuoi panni avrei controllato ogni singola porta e finestra e per non sbagliare forse avrei chiamato i carabinieri alla seconda telefonata.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by pimky View Post

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        CIAO GRIZZLY,

                        TU NON MI CONOSCI MA IO CONOSCO TE.



                        facciamo un gioco......

                        HAI DEDICATO LA TUA VITA ALLA PULIZIA DIMENTICANDOTI DI CHI ? SPORCO. Ora dovrai far euna scelta, tagliare le unghie dei piedi a tutti gli utenti ddg dopo un moto giro di 500km e vivrai... oppure, in caso contrario.. TI ? STATA INSTALLATA UNA SPECIE DI TRAPPOLA PER ORSI AL CONTRARIO TRA LE ORECCHIE...

                        se non riuscirai a tagliare tutte le unghie il meccanismo scattera' provocandoti cio':

                        KAPPUT!! mai riso cosi tanto in vita mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          barbara ero io e adesso fai finta di niente ma in realt? ci siamo detti un sacco di cose dolci

                          ah no quello mi sa che era ci? che hai poi sognato

                          comunque fossi stato nei tuoi panni avrei controllato ogni singola porta e finestra e per non sbagliare forse avrei chiamato i carabinieri alla seconda telefonata.
                          mamma mia che ansia
                          le porte e le finestre erano tutte chiuse.. ho fatto il giro prima di andare a letto.. e avrei sentito qualche rumore ci fosse stato qualcuno... (penso )

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            no Barby...mai successo.......con delle persone...io per un periodo lungo....avevo dei problemi con mio suocero.....ricoverato in ospedale per un problema alla testa (aneurisma...insomma ha rischiato la vita)....

                            e in quel periodo sembra che qualcuno avesse scambiato il mio telefono per una linea fax....(ho poi scoperto che il mio numero prima di essere assegnato era la seconda linea fax di una ditta.....)

                            essere svegliato in piena notte....e poi sentire che era un fax...e non potersi sfogare con nessuno...be' ti posso assicurare che mi veniva la voglia di ammazzare qualcuno.....

                            cmq per tre volte di notte e' da cretini.....

                            a meno che non fosse uno scherzo.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              no Barby...mai successo.......con delle persone...io per un periodo lungo....avevo dei problemi con mio suocero.....ricoverato in ospedale per un problema alla testa (aneurisma...insomma ha rischiato la vita)....

                              e in quel periodo sembra che qualcuno avesse scambiato il mio telefono per una linea fax....(ho poi scoperto che il mio numero prima di essere assegnato era la seconda linea fax di una ditta.....)

                              essere svegliato in piena notte....e poi sentire che era un fax...e non potersi sfogare con nessuno...be' ti posso assicurare che mi veniva la voglia di ammazzare qualcuno.....

                              cmq per tre volte di notte e' da cretini.....

                              a meno che non fosse uno scherzo.....
                              a me non ? sembrato uno scherzo...
                              per? chiss?... anche se sono sicura che i miei amici non me ne farebbero..cos?.. o comunque poi al momento mi direbbero che ? uno scherzo..senza lasciarmi in ansia tutta la notte.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pimky View Post
                                mamma mia che ansia
                                le porte e le finestre erano tutte chiuse.. ho fatto il giro prima di andare a letto.. e avrei sentito qualche rumore ci fosse stato qualcuno... (penso )
                                ansia? direi piuttosto emozione e risveglio col batticuore per avermi sognato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X