Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

e che cazz.. se non rispondo non si capisce??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    oh la battuta di foglio l'hanno capiuta tutti ahahahhah

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      RAGA UNA DOMANDA...

dopo quanti sms o tentativi di chiamata ( non ricambiati )secondo voi una persona ( in questo caso ragazza ) dovrebbe cominciare ad intuire che forse ? meglio lasciar perdere?
      io ingenere al 2? sms a cui non mi si risponde mollo il colpo senza nemmeno star troppo ad aspettare motivazioni...

pero' alcune persone mi fanno paura.. azzo non puoi fare 7 chiamate in un giorno e 3 sms !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..se vedi che uno non risp...
      una domanda??? anzi due.....

e' cessa???

ha il QI di una pianta???

cmq.....sono d'accordo con te.......se dopo il secondo tentativo....non risponde...significa che non e' aria.....un po' di dignita'!!!

Comment

• Font Size
        no no molto carina ma non è il mio tipo.. io sono cosi'.. magari una da "voto 6" mi fa innamorare e una supergnocca non mi fa ne caldo ne freddo...

Comment

• Font Size
          RAGA UNA DOMANDA...

dopo quanti sms o tentativi di chiamata ( non ricambiati )secondo voi una persona ( in questo caso ragazza ) dovrebbe cominciare ad intuire che forse ? meglio lasciar perdere?

io ingenere al 2? sms a cui non mi si risponde mollo il colpo senza nemmeno star troppo ad aspettare motivazioni...

pero' alcune persone mi fanno paura.. azzo non puoi fare 7 chiamate in un giorno e 3 sms !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..se vedi che uno non risp...

non amo rincorrere...

quindi dopo il primo tentativo mollerei di sicuro

poi son le donne che devono farsi desiderare non il contrario

io st? donne cos? appiccicose non le stimo granch?... un po' di autostima no??? porco dinci!

Comment

• Font Size
            cmq è geniale la sua reazione.. ha ribaltato la frittata per shock da orgoglio ferito...
            Last edited by ponteHRC; 30-04-07, 13:15.

Comment

• Font Size
              no no molto carina ma non ? il mio tipo.. io sono cosi'.. magari una da "voto 6" mi fa innamorare e una supergnocca non mi fa ne caldo ne freddo...
              bravo.....cmq non sei uno che illude.......

pero' a roma direbbero che questa e' de coccio!!!

Comment

• Font Size
                Bhe, una persona merita sempre una risposta a meno che non abbia fatto qualcosa di male

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  bravo.....cmq non sei uno che illude.......

pero' a roma direbbero che questa e' de coccio!!!

beh insomma le mie 3 ore di slinguazzate me le sono fatte a tempo debito.. ma poi piu' nulla

Comment

• Font Size
                    RAGA UNA DOMANDA...

Vero Fra'

Ma tu perche' non le rispondi e le dici che non c'e storia ?

Enonfareiltimidonesentimentale ! Attiva il moralizzatore e viaaaa

Comment

• Font Size
                      beh insomma le mie 3 ore di slinguazzate me le sono fatte a tempo debito.. ma poi piu' nulla
                      e x 3 ore di slinguazzate questa non te da tregua?

annamo bene

Comment

• Font Size
                        Se ? il tipo "sanguisughis intransigensin"....
                        anche se la pigli a mazzate sul kranio non comprender?, se non con molte difficolt?....
                        Auguri !!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Frà... se gli dai appuntamento e gli spieghi che non ne vuoi sapere nulla di lei... ?

se continua allora è proprio pazza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bratz View Post
                            Fr?... se gli dai appuntamento e gli spieghi che non ne vuoi sapere nulla di lei... ?

se continua allora ? proprio pazza
                            Noooooooooo, l'appuntamento nooooooooo !
                            Capirebbe che stai per cedere, o addirittura che pensi cos? tanto a lei che la vuoi vedere!
                            Auguri!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kenfalco View Post
                              Noooooooooo, l'appuntamento nooooooooo !
                              Capirebbe che stai per cedere, o addirittura che pensi cos? tanto a lei che la vuoi vedere!
                              Auguri!!
                              ma va Ken che cacchio dici

patti chiari e amicizia lunga!

devo vederti x mandarti a fanculo ecco cosa gli deve dire!!!

basta pure che risponda ad una telefonata x dirglielo e quella pu? essere che se la pianta no?

certo che per? deve essere decisamente appiccicosa... in un giorno intero tutte quelle telefonate...

Comment

• Font Size
                                ambe'.....quindi un minimo di idee su di te le puo' aver fatte....

cmq se non interessa piu'........capira'...

Comment

X
                                Working...
                                X