Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ah negli altri momenti ho risposto solo che: 1 ero totalmente sbronzo e in discoteca... 2 stavo dormendo e ho risposto alal chiamata ma mi sono addormentato rpiam di dire "pronto"... e quindi temo abbia pure speso dei soldi sentendomi russare ( auahahha )
dopo quanti sms o tentativi di chiamata ( non ricambiati )secondo voi una persona ( in questo caso ragazza ) dovrebbe cominciare ad intuire che forse ? meglio lasciar perdere?
io ingenere al 2? sms a cui non mi si risponde mollo il colpo senza nemmeno star troppo ad aspettare motivazioni...
pero' alcune persone mi fanno paura.. azzo non puoi fare 7 chiamate in un giorno e 3 sms !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..se vedi che uno non risp...
A FRA'!!!! leggi bene il Numero di cell.....va che ? la pula che ti sta cercando
Comment