Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Maggio-festa Dei Lavoratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by psyki View Post
    Io invece faccio gli auguri a tutti quelli che domani lavorano,e un pensiero a tutti quelli che nel mondo lavorano tutti i giorni,sfruttati e sottopagati e ai bambini costretti a lavorare per pochi dollari
    parole bellissime

    Originally posted by vichingo View Post
    Un affettuoso augurio a chi il lavoro ce l'ha........................


    Un augurio ancora pi? affettuoso a chi lo st? cercando!
    speriamo che chi cerla lavoro lo trovi facilemnte

    Originally posted by thor74 View Post
    io smonto domattina alle 08.00 (se tutto va bene e il cambio e puntuale) e se passo una brutta notte domani sto tutto il giorno a vegetare e dormire per recuperare
    comunque buon 1? maggio a tutti e soppratutto divertitevi
    spero per te che sia una bella nottata.

    io invece come al solto vado gi? in avenda il mattino e il pomeriggio una mezzora, nel metre dovrei fare un p? di lavoretti a casa, compreso scavare per iniziare le fondamenta dei garage nuovi.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao caro ROB

      grazie ed auguri di una veloce ripresa al tuo valoroso pargoletto

      sar? per la prossima volta, non mancheranno le occasioni

      ettore
      grazie speriamo bene...stamattina......non gli va' giu' (la febbre) neanche con la medicine....uffa'...sempre quando non ci sono i dottori!!!


      Comment


      • Font Size
        #18
        Ba io lavoro domani..... e coi tempi che corrono meglio non lamentarsi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Devilman View Post
          Ba io lavoro domani..... e coi tempi che corrono meglio non lamentarsi...
          questo e' vero...ma io ho lavorato anche il 25 aprile...e un po' di riposo me lo merito.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            buona festa a tutti.......

            Comment


            • Font Size
              #21
              Buone vacanze..........a tutti

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by hal1969it View Post
                questo e' vero...ma io ho lavorato anche il 25 aprile...e un po' di riposo me lo merito.....

                ba... io pure ho lavorato il 25... ma per ora va cos?.. appena arrivano i vari acconti della roba venduta di fresco chieder? l'aumento

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao

                  volevo ricordare (anche se in anticipo) il 1? maggio, festa dei lavoratori e della lavoratrici

                  Ritengo sia una festa importante e da continuare a onorare, indipendentemente dalla collocazioni politica, ideologica, dalle proprie idee e colori

                  Pertanto buon 1? maggio a tutte e tutti e ricordiamoci sempre che il lavoro ? importante e dobbiamo esserne fieri/e ed orgogliosi/e.
                  Qualunque sia la nostra mansione meritiamo rispetto ed onore, posso ben dire che chi lavora con coscienza ed impegno sia anche chi manda avanti con forza tutta la Nazione

                  auguri a tutte e tutti per domani; che sia una giornata serena e rilassante

                  ettore
                  Caro Ettore,

                  come hai potuto notare, negli ultimi decenni questa festa la sentono propria sempre meno persone... non per l'importanza che detiene, ma per l'impossibilit? di festeggiarla degnamente...
                  Difatti mentre domani si svolgeranno celebrazioni in tutta italia, milioni di lavoratori come me saranno regolarmente inchiodati al posto di lavoro...
                  La societ? sta cambiando, e con lei le vecchie abitudini...
                  Ormai le attivit? svolgono o fanno svolgere manzioni 365 giorni l'anno...
                  Basti pensare i centri commerciali aperti tutto l'anno...
                  Mentre prima i negozi erano aperti dal luned? al sabato...
                  Beh dopo questo AUGURI a tutti quelli che si potranno godere questa festa legittima, per gli altri, un IN BOCCA AL LUPO per una giornata di lavoro che si distinguer? per la sua noia e per la voglia nostra di essere in altri posti.
                  SALUTI

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X