Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1? Maggio-festa Dei Lavoratori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

1? Maggio-festa Dei Lavoratori

ciao

volevo ricordare (anche se in anticipo) il 1° maggio, festa dei lavoratori e della lavoratrici

Ritengo sia una festa importante e da continuare a onorare, indipendentemente dalla collocazioni politica, ideologica, dalle proprie idee e colori

Pertanto buon 1° maggio a tutte e tutti e ricordiamoci sempre che il lavoro è importante e dobbiamo esserne fieri/e ed orgogliosi/e.
    Qualunque sia la nostra mansione meritiamo rispetto ed onore, posso ben dire che chi lavora con coscienza ed impegno sia anche chi manda avanti con forza tutta la Nazione

auguri a tutte e tutti per domani; che sia una giornata serena e rilassante

ettore
    Last edited by ett69; 30-04-07, 09:06.

• Font Size
    Auguri anche a te Ettore

Comment

• Font Size
      Originally posted by ett69 View Post
      ciao

volevo ricordare (anche se in anticipo) il 1? maggio, festa dei lavoratori e della lavoratrici

Ritengo sia una festa importante e da continuare a onorare, indipendentemente dalla collocazioni politica, ideologica, dalle proprie idee e colori

Pertanto buon 1? maggio a tutte e tutti e ricordiamoci sempre che il lavoro ? importante e dobbiamo esserne fieri/e ed orgogliosi/e.
      Qualunque sia la nostra mansione meritiamo rispetto ed onore, posso ben dire che chi lavora con coscienza ed impegno sia anche chi manda avanti con forza tutta la Nazione

ettore
      grazie per gli auguri (che ricambio) e per le belle parole...
      proprio perch? domani non si lavora studier? di pi?...
      ma, come mi insegni, occorre tirare dritto, sempre!

Comment

• Font Size
        Io invece faccio gli auguri a tutti quelli che domani lavorano,e un pensiero a tutti quelli che nel mondo lavorano tutti i giorni,sfruttati e sottopagati e ai bambini costretti a lavorare per pochi dollari

Comment

• Font Size
          Auguri a tutti i lavoratori..ma sopratutto alle donne di famiglia...che non smettono mai neppure durante le festivit?... anzi in quei giorni radoppiano

Comment

• Font Size
            domani forse piove...

ed io che avevo voglia di mare e moto

starò a casa ma festeggio e tiro dritto lo stesso Ettore!!!

buon 1? maggio a tutti!!!

Comment

• Font Size
              Un affettuoso augurio a chi il lavoro ce l'ha........................

Un augurio ancora pi? affettuoso a chi lo st? cercando!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ett69 View Post
                ciao

volevo ricordare (anche se in anticipo) il 1? maggio, festa dei lavoratori e della lavoratrici

Pertanto buon 1? maggio a tutte e tutti e ricordiamoci sempre che il lavoro ? importante e dobbiamo esserne fieri/e ed orgogliosi/e.

ettore
                Buon primo maggio anche a te Ettore......

anche se io dovevo andare a fare un giretto in moto...e adesso, colpa del figlio malato....tutto annullato.......che tristezza!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it View Post
                  Buon primo maggio anche a te Ettore......

anche se io dovevo andare a fare un giretto in moto...e adesso, colpa del figlio malato....tutto annullato.......che tristezza!!!

ciao caro ROB

grazie ed auguri di una veloce ripresa al tuo valoroso pargoletto

sar? per la prossima volta, non mancheranno le occasioni

ettore

Comment

• Font Size
                    io smonto domattina alle 08.00 (se tutto va bene e il cambio e puntuale) e se passo una brutta notte domani sto tutto il giorno a vegetare e dormire per recuperare
                    comunque buon 1? maggio a tutti e soppratutto divertitevi

Comment

• Font Size
                      thor...forze dell'ordine o militare?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ShoR View Post
                        thor...forze dell'ordine o militare?
                        nessuno, lavoro in ospedale come autista nel servizio emergenza sanitaria territoriale 118

Comment

• Font Size
                          ti ammiro tantissimo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ShoR View Post
                            ti ammiro tantissimo
                            grazie

Comment

• Font Size
                              Io lavoro,come tantissimi altri come me,altrimenti come festeggerebbero i "lavoratori"

Comment

X
                              Working...
                              X