Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Qual'? la moto pi? emozionante???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Qual'? la moto pi? emozionante???

    Rifacendomi ad una risposta al post scambio r1-gsx/r...in cui mi lamento delle poche emozioni che mi da la mia moto, chiedo secondo voi qual'? la moto pi? emozionante attualmente in commercio.Non parlo esclusivamente di cv, ma di quel mix di comportamento dinamico che rende una motociclitta, un oggetto dalla forte componente ludica, solleticando dal profondo l'insanabile bisogno di adrenalina di ogni buon smanettone...

  • Font Size
    #2
    io guardo avanti...... la prossima R6 se gli tolgono quel caxxo di anteriore /60

    Comment


    • Font Size
      #3
      un bel supermotard 450 preparato pista con frecce(piccole) e targa (inclinata)
      per le supersportive sembra che sia la kawa zx10
      per le naked credo sia la tuono
      poi che ne so, io mi diverto anche con un ciaino

      Comment


      • Font Size
        #4
        Spero di non sentire troppo la parola zx-10....gi? ne sono quasi ossessionato....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by birubiru
          un bel supermotard 450 preparato pista con frecce(piccole) e targa (inclinata)
          per le supersportive sembra che sia la kawa zx10
          per le naked credo sia la tuono
          poi che ne so, io mi diverto anche con un ciaino
          aggiungi una M1 o rcv211 e sei a posto

          Comment


          • Font Size
            #6
            non saprei
            mi piacerebbe provare un bicilindrico e un 1000 4T

            io sto ancora capendo l'R6 e solo ora ne ho il controllo e metto le ruote quasi precisamente dove voglio io anche a velocit? elevate

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io mi diverto molto con i bicilindrici i quattro mi hanno stufato, se dovessi cambiare adesso andrei di tuono o monster

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by p.p.r.t
                Io mi diverto molto con i bicilindrici i quattro mi hanno stufato, se dovessi cambiare adesso andrei di tuono o monster
                io ci metterei il monster: S4R
                non lo voglio provare...non posso permetterlo e credo lo desiderei troppo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ora guardami lithium .... tu vuoi la zx10 , ne hai bisogno , il tuo polso destro te lo chiede , l istinto del teppista te lo ordina , il senso di sfida ti implora di metterti alla prova.....
                  e poi che dire ZX10R nera magari....ahhhh che moto

                  ps sono sufficentemente BASTARDO?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per rendermi felice ora come ora una Z1000 troppo divertente

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La moto pi? entusiasmante? Quella che ti piace di pi?!!!!

                      Potrebbe rispondere tecnicamente solo chi ha la possibilit? di provare molte moto, e solo allora potr? dire qual'? secondo lui la pi? entusiasmante.

                      Siamo alle solite, ? sempre un discorso soggettivo!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        --------------------------------------------------------------------------------

                        ora guardami lithium .... tu vuoi la zx10 , ne hai bisogno , il tuo polso destro te lo chiede , l istinto del teppista te lo ordina , il senso di sfida ti implora di metterti alla prova.....
                        e poi che dire ZX10R nera magari....ahhhh che moto

                        ps sono sufficentemente BASTARDO?
                        ...com'? umano lei....non dite ste cose, ditemi che va piano, ? pesantissima, non sterza, non frena...e dallo scarico esce un odore di fogna allucinante...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la nuova MV agusta 1000

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Credo chi i nuovi 1000 .... siano il massimo dell'emozione che si possa desiserare.... forse ? che emozione ADRENALINA ? la parola giusta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skizzik
                              Originally posted by p.p.r.t
                              Io mi diverto molto con i bicilindrici i quattro mi hanno stufato, se dovessi cambiare adesso andrei di tuono o monster
                              io ci metterei il monster: S4R
                              non lo voglio provare...non posso permetterlo e credo lo desiderei troppo
                              ma certo quando ho detto monster intendevo quello
                              ho cercato di convincere mia moglie quando ha preso l'r6 di p'rendere il monsterone poi ha visto il 749 e io no no va bene l'r6

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X