Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo weekend strage di motociclisti sul fadalto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    guarda caso un altro ragazzo che si lamenta del fadalto: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=268231

    Comment


    • Font Size
      #32
      scandaloso........................................ .................................................. ..............

      Comment


      • Font Size
        #33
        be c'è poco da fare! Non han mai detto nulla per i tedeschi che si fan i passi a curvatura ma ora piallano da paura! E, se da una parte fanno bene a segare i fenomeni, dall'altra scoccia parecchio che rompano a tutti in modo dissennato.... E soprattutto che la legge non vige su tutto il territorio...
        Io per sto mese la moto la lascio in garage.... + se ne stampano ora meno ne troverò + avanti.. e - rischi correro....
        E con sto andazzo mi vien voglia di vender tutto.... Ma solo perchè non posso uscire di casa che fioccano le multe....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Devilman View Post
          be c'? poco da fare! Non han mai detto nulla per i tedeschi che si fan i passi a curvatura ma ora piallano da paura! E, se da una parte fanno bene a segare i fenomeni, dall'altra scoccia parecchio che rompano a tutti in modo dissennato.... E soprattutto che la legge non vige su tutto il territorio...
          Io per sto mese la moto la lascio in garage.... + se ne stampano ora meno ne trover? + avanti.. e - rischi correro....
          E con sto andazzo mi vien voglia di vender tutto.... Ma solo perch? non posso uscire di casa che fioccano le multe....
          ma con tutti i passi che ci sono dalle vostre parti mi sembra impossibile che non ci siano zone dove si stia pi? in tranquillit?.....di soliti i motociclisti "della domenica" vanno sempre negli stessi posti difficilmente girano per mete diverse da quelle classiche...

          Comment


          • Font Size
            #35
            C'è da dire...anche se è una magra consolazione...sono in aumento..gente che compra moto...e senza aver un minimo di esperienza o un pizzico di prudenza in più....mi viene in mente la Caprino-Spiazzi.... ogni settimana era un bollettino di guerra...ora si è un pò calmato..tra velox e polizia...ma tutto questo non basta ovviamente.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by vfr'89 View Post
              ma con tutti i passi che ci sono dalle vostre parti mi sembra impossibile che non ci siano zone dove si stia pi? in tranquillit?.....di soliti i motociclisti "della domenica" vanno sempre negli stessi posti difficilmente girano per mete diverse da quelle classiche...
              in due mesi ho trovato palette in posti che, fino ad alcuni anni fa, manco sapevi se eri ancora in italia o se eri nel libero stato della repubblica delel banane.. Tanto inesistente era la presenza di controlli...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Devilman View Post
                in due mesi ho trovato palette in posti che, fino ad alcuni anni fa, manco sapevi se eri ancora in italia o se eri nel libero stato della repubblica delel banane.. Tanto inesistente era la presenza di controlli...
                amche io .. ormai ? impossibile..

                Comment

                X
                Working...
                X