Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo weekend strage di motociclisti sul fadalto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ciao

anche dalle mie parti ? cos?

Il problema ? enorme e complicato e non sto qui a dire sempre le stesse cose
    La repressione mi pu? anche stare bene, ci sono delle regole e vanno rispettate ma non basta e non serve se fine a se stessa, c'? da fare un discorso ben + lungo che parte innanzitutto dalla rete stradale la quale ? INDEGNA e non uso altri termini

Ragazzi come sempre lo dico prima a ME STESSO poi a tutti/e
    occhi aperti
    orecchie aperte
    tutti i sensi ben aguzzati
    cervello ben acceso ed attivo,

SEMPRE

ettore

Comment

• Font Size
      Non so cosa pensare.
      O dalle nostre parti la gente non sa andare in moto, o gli si chiude sempre la vena, oppure ? sempre colpa dall'automobilista rincoglionito.
      Non pu? essere solo sfiga.

Questa volta devo,malincuore, dare ragione alla polizia....

Comment

• Font Size
        minkia che strage eviterò quella strada...

Comment

• Font Size
          Originally posted by maledetto View Post
          E' giusto parlare di queste cose e mantenere informati i colleghi di forum.
          ho appena ordinato su ebay un sottocodone con portatarga originale,...ci ficco pure sulla moto le frecce originali,.tiro via l'ammo di sterzo e le carene vtr e,..insomma tutto originale,...altrimenti quando incroci una pattuglia punitiva,..

....devi implorare piet? e forse non basta,...
          Scusa maledetto ma........che razzo centra?????????Non sono il mono/il sottocodone etc. originali a salvarti la vita....

Originally posted by killerbox View Post
          Che sia una strage si s? ... non s? giudicare se si sta peggiorando

ma di certo non ? multando o perseguitando chi ha qualche pezzo aftermarket non omologato che si evitano gravi incidenti

Anche perfettamente originali ed in regola moto con 130 - 180 CV di serie bastano ed avanzano ad uccidersi

non ? certamente il DBKILLER che salva la vita

E comunque cocis ? chiaro che si ? superato il limite ma basta aprire il giornale per avere gli stessi numeri!!!!!
          Basta non tirare su una statale/altra strada trafficata o dove non si pu? come ho visto fare ieri da una MAREA di motociclisti della domenica....

Comment

• Font Size
            buzzy..se passi per il Fadalto ora con una moto con frecce diverse dalle originali ti inchiappettano...ecco perchè Se le hai originali e vai piano magari ti lasciano andare.
            Si chiama terrorismo psicologico...

..non è che non ci vai perchè ci son caduti altri..non ci vai perchè la Pula ti incula (rima ) per ogni minima irregolarità, nella tua guida o nel tuo mezzo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ShoR View Post
              buzzy..se passi per il Fadalto ora con una moto con frecce diverse dalle originali ti inchiappettano...ecco perch? Se le hai originali e vai piano magari ti lasciano andare.
              Si chiama terrorismo psicologico...

..non ? che non ci vai perch? ci son caduti altri..non ci vai perch? la Pula ti incula (rima ) per ogni minima irregolarit?, nella tua guida o nel tuo mezzo.
              quoto .. sono pronti a fermarti 1 km prima anche se vai a 50..

Comment

• Font Size
                Che tristezza ... cavolo e' un bollettino di guerra .

Cocis continua sempre a postarle queste cose ... non bisogna mai stancarsi di prodigare l'andar piano !!

Comment

• Font Size
                  mi dispiace..cavolo..non è bello sentire certe cose....e non ci si abitua mai....io l'ho appena presa sicuro non vado su quel passo...
                  ma sono anche spaventata un pò ....uff....
                  m.
                  Last edited by "micantlù"; 30-04-07, 09:43.

Comment

• Font Size
                    Ettore .. in realta' ... penso che le strade c'entrino gran poco ...

Ovvero , si verificano piu' incidenti gravi in moto laddove c'e la strada con un bel mantro asfaltato ... con tante curve di ampio raggio ecc ecc ... diciamo che piu' e' bella la strada piu' diviene pericolosa

Per migliorare il problema dovrebbero raddoppiare le strade d'italia ... in quanto reputo il grave problema sia il traffico esasperato .

Inoltre con le ultime manovre del CDS ... pare la gente si sia rimbecillita del tutto ... ieri a venire a casa da Malpensa stavo per prendere un esaurimento

Comment

• Font Size
                      Non ho mai capito cosa abbia quella strada di tanto bello da attirare tanti cog..oni a fare i "valentini" ogni fine settimana... bah.
                      In ogni caso, vista la "fauna" che mediamente popola il Fadalto la Polizia fa benissimo... quando li vedo passare senza frecce, senza specchi e col loro bel fazzolettino annodato sulla targa andrei a prenderli a randellate io!
                      Questo perch? per colpa di quei COG...ONI viene tartassato OGNI motociclista che passa di l?, anche a farsi un giro con la ragazza a 60 all'ora

scusate ma su questa cosa ho il dente avvelenato

Comment

• Font Size
                        MrBrandy...non so..io prediligo la mauria o il pordoi per dirti il Fadalto non mi ha mai attratto tantissimo..tranne la parte velocissima bassa...o il lago sempre nella parte bassa. Solo che ci son abitati quindi è meglio non esagerare...per se e per gli altri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by p51mustang View Post
                          Io oggi pomeriggio sono andato al bacino di Suviana (lago artificiale nell'appennino toscoemiliano), dove generalmente ci sono tante moto. Arrivando ho visto un ambulanza, i pompieri e l'elicottero dei pompieri che volteggiava. Mi son detto "vai un altro collega a terra!" Invece era un coglione che aveva deciso di farsi il bagno nel lago e si era allontanato troppo e non ce la faceva a tornare a riva. L'hanno ripreso con il gommone!
                          Direte "e che c'entra?" Niente, faccio solo per sdrammatizzare un p?, ogni tanto muore pure la gente normale!
                          be' hai un senso dello sdrammatizzare un po' pesantino ...pero' ammetto che avrei pensato anche io a qualche motociclista in quella situazione....

Comment

• Font Size
                            sempre peggio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MrBrandy View Post
                              Non ho mai capito cosa abbia quella strada di tanto bello da attirare tanti cog..oni a fare i "valentini" ogni fine settimana... bah.
                              In ogni caso, vista la "fauna" che mediamente popola il Fadalto la Polizia fa benissimo... quando li vedo passare senza frecce, senza specchi e col loro bel fazzolettino annodato sulla targa andrei a prenderli a randellate io!
                              Questo perch? per colpa di quei COG...ONI viene tartassato OGNI motociclista che passa di l?, anche a farsi un giro con la ragazza a 60 all'ora

scusate ma su questa cosa ho il dente avvelenato
                              Ti quoto in pieno, x colpa di 4 cretini siamo visti tutti come dei delinquenti , tutti i motociclisti con un po' di sale in testa lo evitano accuratamente...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by puffin View Post
                                Cocis ogni settimana apri un post (se non sono due ) sul Fadalto: l' abbiamo capito e' pericoloso! Le persona intelligenti lo evitano da un pezzo
                                fa bene a ricrodarlo comunque.....

PS.....solo puffin ti darà..forza e grinta a volontà -> mondiale !!
                                Last edited by AndreGixxer; 30-04-07, 15:16.

Comment

X
                                Working...
                                X