guarda caso un altro ragazzo che si lamenta del fadalto: http://88.149.192.114/forum/showthread.php?t=268231
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
questo weekend strage di motociclisti sul fadalto
Collapse
X
-
be c'è poco da fare! Non han mai detto nulla per i tedeschi che si fan i passi a curvatura ma ora piallano da paura! E, se da una parte fanno bene a segare i fenomeni, dall'altra scoccia parecchio che rompano a tutti in modo dissennato.... E soprattutto che la legge non vige su tutto il territorio...
Io per sto mese la moto la lascio in garage.... + se ne stampano ora meno ne troverò + avanti.. e - rischi correro....
E con sto andazzo mi vien voglia di vender tutto.... Ma solo perchè non posso uscire di casa che fioccano le multe....
Comment
-
Originally posted by Devilman View Postbe c'? poco da fare! Non han mai detto nulla per i tedeschi che si fan i passi a curvatura ma ora piallano da paura! E, se da una parte fanno bene a segare i fenomeni, dall'altra scoccia parecchio che rompano a tutti in modo dissennato.... E soprattutto che la legge non vige su tutto il territorio...
Io per sto mese la moto la lascio in garage.... + se ne stampano ora meno ne trover? + avanti.. e - rischi correro....
E con sto andazzo mi vien voglia di vender tutto.... Ma solo perch? non posso uscire di casa che fioccano le multe....
Comment
-
C'è da dire...anche se è una magra consolazione...sono in aumento..gente che compra moto...e senza aver un minimo di esperienza o un pizzico di prudenza in più....mi viene in mente la Caprino-Spiazzi.... ogni settimana era un bollettino di guerra...ora si è un pò calmato..tra velox e polizia...ma tutto questo non basta ovviamente.
Comment
-
Originally posted by vfr'89 View Postma con tutti i passi che ci sono dalle vostre parti mi sembra impossibile che non ci siano zone dove si stia pi? in tranquillit?.....di soliti i motociclisti "della domenica" vanno sempre negli stessi posti difficilmente girano per mete diverse da quelle classiche...
Comment
X
Comment