Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per ajeje BRATZ....lettera alla rai...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bennyiens View Post
    ora ti mandano nel gabbione...

    guarda io ogni volta che mi sento sopraffatto da un'ingiustizia cerco di defendermi come posso e cioè molto poco, ma in questo caso specifico è probabile che mi vedrete al telegiornale (non della rai chiaramente ) perchè piuttosto che pagare vado in galera, davvero vado dentro dopo essermi incatenato nudo davanti la sede della rai, e infatti flavia è preoccupatissima da questa cosa perchè mi vede determinatissimo....è una cosa inaudita, un furto odioso


    io il televisore cell'ho.....ne avevo uno vecchio che m'avevano regalato, s'è rotto e l'ho portato ad aggiustare, il tecnico giorni dopo mi dice che non conviene e allora passo da loro e decido di rottamarlo e firmo l'autorizzazione per farlo fare a loro, casualità un mese dopo mi arriva la prima lettera di ingiunzione del pagamento del canone...che io non ho mai pagato in vita mia...quindi ho collegato i due fatti, forse sbagliando, ma credo che questi controllano tutto ....poi flavia ha comprato un televisore nuovo, comunque se vogliono venire a pignorare devono venire con la forza pubblica altrimenti agli ispettori rai li gonfio con la vanga!!!
    Last edited by jack; 29-04-07, 20:19.

    Comment


    • Font Size
      #17
      a me hanno mandato 3 volte il sollecito di pagamento dove ho la residenza........ovvero nell'aeroporto militare!!!!!! mi sa che hanno poco da sperare!!

      hai fatto Stra-bene!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by jack View Post
        questa ? una delle 2 che gli ho dovuto scrivere...sto aspettando che m'arrestano



        Rif.to Vs lettera prot. FP/ABB/SA/SS/***********

        Vi scrivo in merito alla nota indicata in riferimento, sono stufo di ricevere le vostre lettere di sollecito di pagamento, NON HO UN TELEVISORE e voi lo sapete bene in quanto le vostre lettere sono cominciate ad arrivare da quando ho fatto la rottamazione di un vecchio apparecchio che avevo in casa e non funzionante. Ora per principio comunque non vi pagherei una lira, anzi un euro, visto che reputo la vostra azienda non meritevole di alcun sostegno da parte del cittadino per la assoluta incapacit? di proporre alcunch? di interessante e ancor di pi? poich? ormai avete raggiunto livelli pubblicitari degni delle migliori televisioni commerciali, fate come loro, imparate a gestire i vostri costi, smettete di assumere migliaia di persone senza alcuna funzione se non quella di essere raccomandati!!!
        Inoltre offrite un servizio scandaloso al cliente o potenzialmente tale, ho provato pi? volte a chiamare il numero 199.123.000 per poter parlare con un vostro operatore ma sul pi? bello, cio? proprio quando devo parlare con chicchesia cade la linea, e il servizio ? a pagamento!
        Basta, non voglio avere nulla a che fare con voi quindi per cortesia non inviatemi pi? alcun tipo di comunicazione, se un giorno per caso dovessi acquistare un apparecchio televisivo lo far? esclusivamente per collegarlo con parabola satellitare abbonandomi ad un qualunque gestore, con il piacere di dare a lui i miei denari e non a voi che non li meritate.

        distinti saluti
        leonardo *******



        sti maledettissimi fijj de na gran mignotta
        Ehhhhhhhm............................jack......... ......................non s? come dirtelo ma il canone ? una tassa di possesso .......................quindi se ti compri un televisore e lo colleghi alla parabola il canone lo paghi lo stesso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by buzzy84 View Post
          Ehhhhhhhm............................jack......... ......................non s? come dirtelo ma il canone ? una tassa di possesso .......................quindi se ti compri un televisore e lo colleghi alla parabola il canone lo paghi lo stesso
          no non ? una tassa di possesso..tant'? che si pu? far richiedere l'annullamento e ti piombano i canali Rai... questo ci? che si dice... poi nin z?

          Comment


          • Font Size
            #20
            fai bene .. la RAI ? una schifezza .. come tutto il resto per?..

            Comment


            • Font Size
              #21
              basta che fai comprare un televisore da una persona che paga l'abbonamento..e sei a posto..

              nel tuo caso manda una r/r di quella lettera citando il numero di pratica che ti ? arrivata con il sollecito....altrimenti la vedo dura...poi vedi come si evolve la situazione..

              il pignoramento avviene dopo il decreto ingiuntivo del giudice..i tempi sono un p? lunghi.....

              altrimenti ti fai sigillare un vecchio televisore (anche rotto ) e non paghi pi? il canone..sempre col trucco di far comprare il televisore da una persona che lo paghi gi?..
              i tuoi genitori ad esempio.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                mitico jack! purgali tutti sti telerompicojoni

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  hai fatto bene, cmq per precisazione NESSUNO, in Italia è esente dal pagamento della tassa http://www.aduc.it/dyn/rai/mostra.ph...comu&id=174094

                  Firmate la petizione!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jack View Post
                    sti maledettissimi fijj de na gran mignotta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sei un grande Leo!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        sei stato FIN TROPPO diplomatico

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          mamma mia che rabbia per sto' canone....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            t fanno pagare e poi nn trasmettono nulla d decente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              mamma mia che rabbia per sto' canone....
                              e te credo, io vorrei capire cosa fa di diverso dai canali commerciali....niente e a livello di pubblicit? siamo l? e allora no non pago perch? ? solo una vecchia tassa che serve a pagare tutti gli sprechi di quel carrozzone....mi piombano il televisore? va bene tanto al massimo vedo qualche documentario e raitre ? offlimits da sempre sulla mia tv

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                BEne

                                Hai fatto bene ... anche se penso non la leggeranno manco ...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X