Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siiiiiiiiiiiiiii,le hanno prese

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    NEEKO!!!! io abito a TOLENTINO!!!

    [OT] Quando passi mandami un pm che ci conosciamo! (non sono culattone, specifico!) [FINE OT]

    Per quanto riguarda quelle due rumene..mi fa incazzare il fatto che non le ho incontrate/riconosciute per strada..porcazza eva,proprio nella mia città..

    le avrei invitate entrambe a casa mia, e le avrei fatte accomodare a turno su uno strumento del genere:


    RIP la povera ragazza di Roma..

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by psyki View Post
      una ? pure minorenne....figurati...le rimanderanno a casa e tra due mesi sono di nuovo qui libere di girare...
      esatto......purtroppo......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ponteHRC View Post
        eropiu' felice se a catturarle fossero stati i parenti della povera ragazza... quelle merde umane non hanno nulla da perdere..anzi vanno a mangiare gratis in una camera gratis con tv palestra cultura e tutela sanitaria
        Nulla da aggiungere.....capito perch? la bossi-fini non era proprio una minkiata ma soprattutto perch? non ? un bene favorire in modo incontrollato l'immigrazione???....Quando hanno finito di scontare la pena (con l'indulto) mica le portano fuori dall'italia....gli danno un bel foglietto con su scritto che devono abbandonare il pese e basta non dico altro che ? meglio.........ci vorrebbero per davvero le SS per queste qu?.......ma io dico si pu? morire cos? giovani per na minchiata del genere ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ponteHRC View Post
          eropiu' felice se a catturarle fossero stati i parenti della povera ragazza... quelle merde umane non hanno nulla da perdere..anzi vanno a mangiare gratis in una camera gratis con tv palestra cultura e tutela sanitaria
          non c'? da dire altro

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ora emerge che la piccola Vanessa avesse aggredito le nostre due sventurate e che una di queste atterrita dalla paura si fosse portata l'ombrello ad altezza d'uomo per proteggersi da quella furia incontrollata, ma..................per un fortuito caso..............la punta.............misteriosamente................. .e.......................casualmente, passando dalla cavit? orbitaria, abbia raggiunto il cervello (cosa che peraltro accade quasi tutti i giorni)..

            Credo che le due succitate meritino la cittadinanza onoraria, conferita dal sindaco in persona, a parziale risarcimento di quanto sofferto.

            E non metto le faccine perch? mi rode il cul*o!

            Comment


            • Font Size
              #36
              AAAHHH....proprio nella mia città si nascondevano ste due tr**e!!! cerco di organizzare una rivolta con qualcuno di qui, le andiamo a prendere prima che le portino a roma e le prendiamo a sassate...

              hanno rilasciato quelle dichiarazioni perchè così AL LIMITE rispondono di omicidio colposo....queste non la vedono nemmeno la galera, credetemi.
              CHE RABBIA!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Satch View Post
                AAAHHH....proprio nella mia citt? si nascondevano ste due tr**e!!! cerco di organizzare una rivolta con qualcuno di qui, le andiamo a prendere prima che le portino a roma e le prendiamo a sassate...

                hanno rilasciato quelle dichiarazioni perch? cos? AL LIMITE rispondono di omicidio colposo....queste non la vedono nemmeno la galera, credetemi.
                CHE RABBIA!!!!
                e' vero....e andra' a finire cosi.......che schifo!!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  eropiu' felice se a catturarle fossero stati i parenti della povera ragazza... quelle merde umane non hanno nulla da perdere..anzi vanno a mangiare gratis in una camera gratis con tv palestra cultura e tutela sanitaria
                  hai proprio raggione almeno i parenti della ragazza avrebbero fatto la cosa giusta a quelle due merde umane

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    appena sentito ORA AL TG2 ..la maggiorenne si fa al max 4 anni di gabbione
                    CHE SCHIFO
                    CHE RABBIAAAAAAAA
                    GRRRRRRRR

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.



                      in italia se uno vuole giustizia deve fare da solo a sto punto...

                      merde schifose

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        http://www.ansa.it/site/notizie/awnp..._13061678.html


                        in italia se uno vuole giustizia deve fare da solo a sto punto...

                        merde schifose
                        ma si...tra un po' il presidente della repubblica dovra' chiedere scusa in diretta mondiale alla Romania per il torto subito dalle due....

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ragazzi.... andiamo a prenderle

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ora...io mi metto nei panni del fratello...mi avessero ammazzato la sorellina,visto l'esempio che ho della giustizia italiana...aspetto fuori dal carcere e le elimino,tanto tra indulti,riduzioni di pena e cosa ancor piu bella "infermita' mentale",6 mesi e esco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                              ora...io mi metto nei panni del fratello...mi avessero ammazzato la sorellina,visto l'esempio che ho della giustizia italiana...aspetto fuori dal carcere e le elimino,tanto tra indulti,riduzioni di pena e cosa ancor piu bella "infermita' mentale",6 mesi e esco...
                              gi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by r6andry77 View Post
                                Ma che volete che fanno??? Tempo un mese ? gi? finito tutto nel dimenticatoio e grazie all'indulto saranno gi? libere!!


                                W L'ITALIA

                                no, questo non ? possibile, l'indulto ? valido solo per i reati commessi prima del 2006.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X