Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Missione Festa: Eseguita

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by tales5 View Post
    hai organizzato un evento coi fiocchi!!
    ..tra i tuoi mille lavori x' nn ci infili una bella agenzia x eventi?!secondo me ci stai troppo dentro!
    BEH QUANDO andavo inmontagna.. diciamo che mezza valle faceva festa... soprattutto quando suonavo a capodanno

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by ponteHRC View Post
      BEH QUANDO andavo inmontagna.. diciamo che mezza valle faceva festa... soprattutto quando suonavo a capodanno
      allora ti voglio come diggei resident per la mia festa di laurea...resident x' sar? un rave da tre giorni!eheheh

      cmq se ti capitasse d suonare in qlke luogo ..FACCE SAPEEEEE'!!!

      Comment


      • Font Size
        #63
        EH ORMAI è ANNI CHE non mi cimento... un giorno pero' un festone power anni 90 lo faccio....

        Comment


        • Font Size
          #64
          dai ..la prossima l'organizziamo qui...

          appena carbura la societ?...tanto al tuo prossimo compleanno manca un'anno..ho tempo...


          Comment


          • Font Size
            #65
            traaaaaaaaaaac

            FOTO E VIDEO DELLA SERATA

            Comment


            • Font Size
              #66
              ancora auguroni fra
              ti ho rivisto con molto piacere,come anke ayrton e gli altri raga ddg

              prox volta per? esigo un locale dove si senta solo del quattro quarti

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by arabykola View Post
                ancora auguroni fra
                ti ho rivisto con molto piacere,come anke ayrton e gli altri raga ddg

                prox volta per? esigo un locale dove si senta solo del quattro quarti
                si si ? vero... cazz Arabriscola mi ha fatto piacere...beccato che mi hai visto in fase bestemmiatoria per la maggior parte del tempo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  si si ? vero... cazz Arabriscola mi ha fatto piacere...beccato che mi hai visto in fase bestemmiatoria per la maggior parte del tempo
                  Si ma tanto c'era la musica alta , si capiva solo se si leggeva il labbiale !

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X