Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Missione Festa: Eseguita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grande Francesco

Hai organizzato una bellissima festa

Il tuo buon cuore ti porta ad essere premuroso verso tutti ma ti assicuro che non ce ne e' bisogno in quanto ci siamo divertiti tutti quanti Ed oltre ad essere il tuo comply era anche una serata DDG
    Dai sbrigati a ricompiere gli anni che rifesteggiamo

Comment

• Font Size
      a proposito... i miei amici extra ddg hanno fatto i complimenti per come siamo affiatati...

non essendo motociclisti non conoscevano se non epr sentito dire.. lo spirito ch ealeggia tra di noi...

vedere al tavolo decine di persone eterogenee: estrazione sociale, culturale ecc ecc molto varia.. eppure tutti amici e in armonia.. troppo bello davvero!

Comment

• Font Size
        DDG e' POWA

Ma anche il festeggiato e' di gran carica e comapgnia

Comment

• Font Size
          fra...a parte che io di foto te ne ho fatta una....e cmq si sono nel cell atomizzato

Comment

• Font Size
            azzarola dici che sono recuperabili? prova a colelgarlo al pc

Comment

• Font Size
              Ce sto pur'io!!!

reduce da 10 km di camminata (mi sono svegliata alle 8!!! )

ringrazio tutti per l'ottima compagnia. ? stata una bella festa

Fra' io ho le foto, ora mi collego a msn e te le passo

Un complimentone al festeggiato per lo spogliarello VOLONTARIO E NON OBBLIGATO al pube!

e salutami i tuoi 2 amici che sono tornati a casa con il mio numero e indirizzo mail!

Comment

• Font Size
                vai vai sono collegato!

ps: titty come minimo devi evirarne uno!

Comment

• Font Size
                  azz cominciano a tornarmi in mente delel scene.. continuate a darmi imput che voglio ricordare!

scena appena ricordata... mi apparto in un angolo del pub per ricompormi dopo che mi avete tolto mezza camicia e pantaloni.... escono dal bagno delle ragazze allibite.. quasi impaurite... io con faccia etilica che mi ravano per sistemarmi la camicia e i pantaloni... chissa' cosa hanno pensato! ..ero in boxer in un pub pieno praticamente ahah

Comment

• Font Size
                    e noi godevamo dello spettacolo!

Ti ricordi di ciò che hai fatto dopo il ponte???!!!

Comment

• Font Size
                      LE FOTO NON CORRISPONDONO AL MIO RICORDO, non posso essere io quel recipiente di alcool bipede !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        LE FOTO NON CORRISPONDONO AL MIO RICORDO, non posso essere io quel recipiente di alcool bipede !
                        fidati.... sei tu... gi? quando sei uscito dal pube avevi l'occhio da cinese....

ps... madami i fottttooo

Comment

• Font Size
                          Fra mi dispiace veramente di non esserci stato..sono uscito dal ristorante della comunione dopo mezzanotte..mi fa veramente piacere che ? andato tutto bene,,,senti ma nessuno l'ha chiesto: hai infilato???

Comment

• Font Size
                            no diego.. ma non è un problema.. in questo periodo da quel punto di vista va benone..

raga non so perchè ma oggi l'adsl va come un 56k... Ssto scaricando foto da lele e titty da 3 ore! abbiate pazienza, tenetelo duro

Comment

• Font Size
                              ok bene..dai dai con ste foto voglio vedere com'eri ridotto e se eri pulito

Comment

• Font Size
                                non posso nemmeno darvi anticipazioni perchè se ne uppo una mi si disconnett eilpc e addio file su msn... voi smanettate e tenetelo duro , mancano circa 2 ore.

diego ero pulito e sapevo di davidoff cool water anche la sotto... poi pero' appena entrato nel pub mi hanno fatto bere a canna il rhum e mi ha sbrodolato sulla camicia ( che costa un okkio della testa ) e quindi sul mio lato sinistro sono diventato sporco..

ma giuro ch eprima ero pulitissimo!

Comment

X
                                Working...
                                X