Originally posted by ponteHRC
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Missione Festa: Eseguita
Collapse
X
-
Fin che nessuno ti chiama per dirti che gli hai aperto il naso a testate.... Stai tranzi.. se poi è una lady..... Preparati che devi menare pure il suo boy
Mi pare sia successo ad agosto scorso a uno che conosco
Comment
-
non mi interessa: alla mia festa di compleanno i miei amici sono sacri e una buddana spagnola che li offende merita di aver eun amico presunto gay offeso da me...
Comment
-
ah una delel cose piu' belel successe ieri è stato quANDO MI AVETE PRESO IN BRACCIO E FATTO SALTARE.. ***** che sensazione mi sentivo quasi come SERSE di 300 ehehhe
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postoooh faccio riferimento alla spagnola che menziona Dan
stavamo parlando gesticolando un p?....ad un certo punto diamo tipo un pungo sullo zigomo, nemmeno tanto piano a 'sta qua che stava passando...da qui inizia il breve ma intenso discorso e scambio culturale riportato :
"eee bellaaa ora entriamo daidai"
SBAM [pugno in faccia alla sventurata]
"heofghasohg.....ME CAGO EN TU PUTA MADRE (o na roba simile)"
"EH?!?! SCUSA?!?! "
"me cago en tu puta madre, si si"
"si beh, comunque ammazzati"
"no...tu madre puta"
"allora vai proprio a fare in chiulo!"
e Ponte dietro me e il Dan che diceva in stile Mr Burns "inflilala infilala infilala"
Comment
-
Originally posted by ponteHRC View Postah una delel cose piu' belel successe ieri ? stato quANDO MI AVETE PRESO IN BRACCIO E FATTO SALTARE.. ***** che sensazione mi sentivo quasi come SERSE di 300 ehehhe
ma che bello che eri !!!
Comment
-
credo sia stata la festa di compleanno piu' bella della mia vita.. anche perchè quelle precedenti tendevo a farle conun solo gruppo di amici.. qui ho riunito tutti, tra la'ltro non credo che nessuno abbia collassato.. cosa che di solito avveniva matematicamente....
e cmq volendo serate cosi' si possono fare anche non in occasione di compleanni...
un po' come diceva gerry cala'... che l'estate non è una stagione, è uno stato mentale.... idem le feste e le uscite con gli amici...
Comment
-
Eccomiiiii mi son svegliato anch'io!!!!
Fra....che dire........belissima festa ? stato un piacere partecipare........sei un GRANDE!!!!
Mi son divertito un sacco....come al solito ? sempre un piacere ritrovare tutti gli amici DDG
In discoteca ? stato il delirio era parecchio che non mi sbattevano fuori dalla discoteca perch? chiudeva..........
Grazie ancora Fra, un abbraccio a te, ed a tutti gli amici DDG
Comment
-
ah non so se avete notato... ma il mio alfiere ha cuccato pure ieri.. parlo del mio amico sergio.. quello delle scorribande moralizzatorie...
Comment
X
Comment