Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Missione Festa: Eseguita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    NON TROVO PIU' L'AUTORADIO... vabbeh...

raga passatemi le foto su msn.. sono collegato!

cmq ste una delle poche cose che mi ricordo ? che ho detto all'amico spagnolo di quella li: AH MA TU SEI IL CLASSICO AMICO FROCIO DI M.. DELLA ZOCCOLA SPAGNOLA?? ( oh qualcosa del genere di davvero poco carino ahahah )
    una finezza...

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      una finezza...
      beh a una sconosciuta che offende i miei amici in spagnolo...

Comment

• Font Size
        ho chiuso io l'altro post.. mettiamo qui i commenti e il cazzeggio

Comment

• Font Size
          Fin che nessuno ti chiama per dirti che gli hai aperto il naso a testate.... Stai tranzi.. se poi è una lady..... Preparati che devi menare pure il suo boy
          Mi pare sia successo ad agosto scorso a uno che conosco

Comment

• Font Size
            beh a una sconosciuta che offende i miei amici in spagnolo...
            eh si, ma alla fine aveva ragione lei !
            una manata incrociata mia e di stefano nell'occhio destro non dev'essere piacevole !!!! ah ah ah

Comment

• Font Size
              non mi interessa: alla mia festa di compleanno i miei amici sono sacri e una buddana spagnola che li offende merita di aver eun amico presunto gay offeso da me...

Comment

• Font Size
                ah una delel cose piu' belel successe ieri è stato quANDO MI AVETE PRESO IN BRACCIO E FATTO SALTARE.. ***** che sensazione mi sentivo quasi come SERSE di 300 ehehhe

Comment

• Font Size
                  ah una delel cose piu' belel successe ieri ? stato quANDO MI AVETE PRESO IN BRACCIO E FATTO SALTARE.. ***** che sensazione mi sentivo quasi come SERSE di 300 ehehhe
                  o come oronzo can?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    o come oronzo can?

gi? me lo vedo di + nella seconda ipotesi

Comment

• Font Size
                      auahhahaha

ste ma le foto che abbiamo fatto dentro al rolling... non sono nel tuo cel disintegrato.. vero!??

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        oooh faccio riferimento alla spagnola che menziona Dan

stavamo parlando gesticolando un p?....ad un certo punto diamo tipo un pungo sullo zigomo, nemmeno tanto piano a 'sta qua che stava passando...da qui inizia il breve ma intenso discorso e scambio culturale riportato :

"eee bellaaa ora entriamo daidai"
                        SBAM [pugno in faccia alla sventurata]
                        "heofghasohg.....ME CAGO EN TU PUTA MADRE (o na roba simile)"
                        "EH?!?! SCUSA?!?! "
                        "me cago en tu puta madre, si si"
                        "si beh, comunque ammazzati"
                        "no...tu madre puta"
                        "allora vai proprio a fare in chiulo!"

e Ponte dietro me e il Dan che diceva in stile Mr Burns "inflilala infilala infilala"

bahahahahah mi sono capottato devo riuscire a conoscervi dal vivo

Comment

• Font Size
                          ah una delel cose piu' belel successe ieri ? stato quANDO MI AVETE PRESO IN BRACCIO E FATTO SALTARE.. ***** che sensazione mi sentivo quasi come SERSE di 300 ehehhe
                          si si, mentre ti lanciavamo ridevi contento come un bambino
                          ma che bello che eri !!!

Comment

• Font Size
                            credo sia stata la festa di compleanno piu' bella della mia vita.. anche perchè quelle precedenti tendevo a farle conun solo gruppo di amici.. qui ho riunito tutti, tra la'ltro non credo che nessuno abbia collassato.. cosa che di solito avveniva matematicamente....

e cmq volendo serate cosi' si possono fare anche non in occasione di compleanni...

un po' come diceva gerry cala'... che l'estate non è una stagione, è uno stato mentale.... idem le feste e le uscite con gli amici...

Comment

• Font Size
                              Eccomiiiii mi son svegliato anch'io!!!!

Fra....che dire........belissima festa ? stato un piacere partecipare........sei un GRANDE!!!!

Mi son divertito un sacco....come al solito ? sempre un piacere ritrovare tutti gli amici DDG

In discoteca ? stato il delirio era parecchio che non mi sbattevano fuori dalla discoteca perch? chiudeva..........

Grazie ancora Fra, un abbraccio a te, ed a tutti gli amici DDG

Comment

• Font Size
                                ah non so se avete notato... ma il mio alfiere ha cuccato pure ieri.. parlo del mio amico sergio.. quello delle scorribande moralizzatorie...

Comment

X
                                Working...
                                X