Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Missione Festa: Eseguita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Missione Festa: Eseguita

Premessa con la speranza che tutti siano tornati a casa sani e salvi, fatemelo saper ein qualche modo raga!

Volevo ringraziare davvero con commozione CIMO77 e LUCKYGIO che si sono fatti centinaia di km per partecipare FORTUNATAMENTE e PULITAMENTE alla festa...

mi auguro vi siate divertiti.. ho davvero apprezzatoil gesto

.....CHE dire... ho realizzato un altro sogno che avevo nel cassetto... riunire allo stesso tavolo.. e allo stesso bancone.. le persone migliori che ho incontrato in questi anni.... eravamo piu' di 30... si sono volatilizzati litri di alcool... non so quanti NEWTON sono stati applicati dalle mie braccia per abbracciarvi affettuosamente, non so quanti miliardi di neuroni sono andati persi...

Le ragazze presenti di una pulizia, bellezza e simpatia quantifdicabili solo con questa faccina:

ho cercato di coinvolgere tutti.. spero di esserci riuscito.... non so voi.. ma mi sono divertito un sacco! ..... anche se tante cose non me le ricordo.. spero che voi abbiate foto per narrarmelo...

come dettopiu' volte ieri: VI VOGLIO BENE, grazie infinite di tutto.. e degli splendidi regali

• Font Size
    mi spiace davvero di non essere venuta,ma ero li con il cuore Fra.

Comment

• Font Size
      grande fra! bella festa

foto?

Comment

• Font Size
        Fai conto che ero presente mentalmente: son partito ieri mattina alle 3 per monaco e alle 3.50 abbian aperto il primo bianchetto....
        Son rincasato alle 7 di oggi
        Appena me passan el foto magari mostro quelle poche allucinazioni che ricordo.... Manco all'oktober fest ho mai bevuto così e a gratis
        Auguri ancora frociazzo

Comment

• Font Size
          Fra'

OT
          Porco Giulius quanto cazz cammina la gatta grazie le'
          /OT

OT2
          Mi scuso per non aver risposto agli sms.....ma mi sono ritrovato con 0 credito in un battibaleno

/ot2

Fra' è avanzato un chupito???
          Last edited by Cimo77; 29-04-07, 11:09.

Comment

• Font Size
            Allora:

Mi ha fatto veramente piacere poter essere stato dei vostri ieri sera, anche e soprattutto dopo il periodaccio appena passato!
            Rivedervi è stato bello, molto!!!!

Ponte tu sei sempre uno spettacolo, sia da sobrio che ubriaco, però il tuo occhio semichiuso in preda ai fumi dell'alcool fa un pò paura

Che dire, io sono arrivato come dice il lele allo step2 ossia al locale a monza!!! roba che per trovarlo ho aspettato il miracolo dell'incoroneta !!! e ad un certo punto mi compaiono davanti il lele , il mitico cimovic e la giorgia !!!! che bella visione, mi sono sentito tratto in salvo

Arrivo al locale e iniziano a scorrere litri di alcool e tutti che ci nuotavano !!! fuori dalla porta a rotazione ognuno si sarà fumato 20 sigarette.. e non sto a fare nomi

Poi ci siamo spostasti per andare al rolling stones ed è successo quel fatto con la polizia ! io e gianna a fare le cozze davanti alla discoteca con 30 pischelli stranieri sdraiati per strada !!! che roba !!!!

Infine siete arrivati, e mentre eravamo in-fila () io e stefano abbiamo accecato una piattola spagnola (ma questa ve la racconta lui dopo!!! )

A casa alle 5.30..... però che serata !!!

Io di foto ne ho solo un paio fatte col cellulare della mutua.... però una la metto!!

L'orario in cui è stata fatta era improponibile... in quel momento ci stavano buttando fuori per chiudere il locale !!!!
            Notare l'occhio del ponte!!!

Comunque ragazzi, via noi, via il gruppo DDG !!!!

Ma soprattutto W IL PONTE PREFERITO DAGLI ITALIANI (che non è quello del primo maggio!)
            Last edited by danon79; 29-04-07, 11:17.

Comment

• Font Size
              'Ngiorno.....Fresca come na rosa

Grazie a te Fra...è stata una piacevole serata..ne è valsa la pena.
              Sono arrivata a casa da poco ..meno male che non guido i treni ...ma se non mi svegliavo..oggi vi rispondevo da Trieste

OT
              piu' che na gaTTa a me mi pare un GHEPARDO!!!!!
              /OT

Non siete proprio dietro l'angolo..ma con un po' di organizzazione ....

ps: grandi assenti...Gio.Diego DAny Pimpa Lady Ettore... :motlz: ..next time

Comment

• Font Size
                oooh faccio riferimento alla spagnola che menziona Dan

stavamo parlando gesticolando un pò....ad un certo punto diamo tipo un pungo sullo zigomo, nemmeno tanto piano a 'sta qua che stava passando...da qui inizia il breve ma intenso discorso e scambio culturale riportato :

"eee bellaaa ora entriamo daidai"
                SBAM [pugno in faccia alla sventurata]
                "heofghasohg.....ME CAGO EN TU PUTA MADRE (o na roba simile)"
                "EH?!?! SCUSA?!?! "
                "me cago en tu puta madre, si si"
                "si beh, comunque ammazzati"
                "no...tu madre puta"
                "allora vai proprio a fare in chiulo!"

e Ponte dietro me e il Dan che diceva in stile Mr Burns "inflilala infilala infilala"

Comment

• Font Size
                  Grande ponte!! Mi fa piacere

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    oooh faccio riferimento alla spagnola che menziona Dan

stavamo parlando gesticolando un p?....ad un certo punto diamo tipo un pungo sullo zigomo, nemmeno tanto piano a 'sta qua che stava passando...da qui inizia il breve ma intenso discorso e scambio culturale riportato :

"eee bellaaa ora entriamo daidai"
                    SBAM [pugno in faccia alla sventurata]
                    "heofghasohg.....ME CAGO EN TU PUTA MADRE (o na roba simile)"
                    "EH?!?! SCUSA?!?! "
                    "me cago en tu puta madre, si si"
                    "si beh, comunque ammazzati"
                    "no...tu madre puta"
                    "allora vai proprio a fare in chiulo!"

e Ponte dietro me e il Dan che diceva in stile Mr Burns "inflilala infilala infilala"

Quindi la tipa riassumendo...? troppo una ELLE

Comment

• Font Size
                      ELLE ELLE ELLE si si senza dubbio Cimo

e tra l'altro....entro nel locale....saran passati 37 secondi....tiro fuori il cell supermegaultrasottile x controllare l'ora....zio porco mi scivola e cade diretto senza sfiorare il pavimento in una fessura tra il soppalco e il vetro...sarà stata 1cm e mezzo....e finisce nel sottoscala...io inizio a bestemmiare e vado dal tipo della sicurezza....credo di non avergli detto nient'altro che bestemmie intervallate da "cellulare" indicando la fessura...lui mi ha gentilmente condotto nel sottoscala a riprendere il cellulare....mentre entro dalla porta bestemmiando noto che il cell si sarà fatto almeno 4 metri di volo....lo raccolgo e vedo che lo schermo era partito, distrutti i LC....rinizio a bestemmiare dopo una pausa di circa 20 secondi....lo spengo, torno su a ballare un pò....ma dopo poco mi tornano in mente le bestemmie allora saluto e me ne vado...

ps. comunque al momento dell'acquisto (due sett fa ) ho stipulato una assicurazione x 9€ di un anno con la zurich sul cell.....è coperto anche danno accidentale x incuria...olè

Comment

• Font Size

e tra l'altro....entro nel locale....saran passati 37 secondi....tiro fuori il cell supermegaultrasottile x controllare l'ora....zio porco mi scivola e cade diretto senza sfiorare il pavimento in una fessura tra il soppalco e il vetro...sar? stata 1cm e mezzo....e finisce nel sottoscala...io inizio a bestemmiare e vado dal tipo della sicurezza....credo di non avergli detto nient'altro che bestemmie intervallate da "cellulare" indicando la fessura...lui mi ha gentilmente condotto nel sottoscala a riprendere il cellulare....mentre entro dalla porta bestemmiando noto che il cell si sar? fatto almeno 4 metri di volo....lo raccolgo e vedo che lo schermo era partito, distrutti i LC....rinizio a bestemmiare dopo una pausa di circa 20 secondi....lo spengo, torno su a ballare un p?....ma dopo poco mi tornano in mente le bestemmie allora saluto e me ne vado...

ps. comunque al momento dell'acquisto (due sett fa ) ho stipulato una assicurazione x 9? di un anno con la zurich sul cell.....? coperto anche danno accidentale x incuria...ol?

gli hai fatto la faccia magnum D

Comment

• Font Size

e tra l'altro....entro nel locale....saran passati 37 secondi....tiro fuori il cell supermegaultrasottile x controllare l'ora....zio porco mi scivola e cade diretto senza sfiorare il pavimento in una fessura tra il soppalco e il vetro...sarà stata 1cm e mezzo....e finisce nel sottoscala...io inizio a bestemmiare e vado dal tipo della sicurezza....credo di non avergli detto nient'altro che bestemmie intervallate da "cellulare" indicando la fessura...lui mi ha gentilmente condotto nel sottoscala a riprendere il cellulare....mentre entro dalla porta bestemmiando noto che il cell si sarà fatto almeno 4 metri di volo....lo raccolgo e vedo che lo schermo era partito, distrutti i LC....rinizio a bestemmiare dopo una pausa di circa 20 secondi....lo spengo, torno su a ballare un pò....ma dopo poco mi tornano in mente le bestemmie allora saluto e me ne vado...

ps. comunque al momento dell'acquisto (due sett fa ) ho stipulato una assicurazione x 9€ di un anno con la zurich sul cell.....è coperto anche danno accidentale x incuria...olè
                          Ste sei troppo un missile !!!
                          è stato esilarante : tu davanti alla vetrata che mi chiami perchè OVVIAMENTE in primo piano c'erano i ciapet della cubista, poi mi giro verso di te e vedo la tua mano "prensile" semi aperta ma VUOTA e tu che guardi per terra nominando tutti i santi
                          ed io "che c'è ?"
                          e tu "ma il cellulare porco di qui, di lì, su e giù!"
                          ah ah ah ah ah
                          impagabile !!!!

poi mi hai lasciato lì a fare la guardia alla fessura, mi sentivo un pistola !!!
                          Last edited by danon79; 29-04-07, 11:43.

Comment

• Font Size
                            NON TROVO PIU' L'AUTORADIO... vabbeh...

raga passatemi le foto su msn.. sono collegato!

cmq ste una delle poche cose che mi ricordo è che ho detto all'amico spagnolo di quella li: AH MA TU SEI IL CLASSICO AMICO FROCIO DI M.. DELLA ZOCCOLA SPAGNOLA?? ( oh qualcosa del genere di davvero poco carino ahahah )

Comment

• Font Size
                              raga ieri chi è che aveva la digitale? IO , LELE POI?

Comment

X
                              Working...
                              X