Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma un pensiero per sta poverina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Di solito ste cose succedono in luoghi piuttosto appartati e deserti proprio perché non c'è nessuno che possa arrivare in soccorso e il malvivente si sente più sicuro. In sto caso è successo davanti alla metro, quindi davanti a fiumi di persone...e nessuno che si sia degnato di intervenire...ma che schifo è??? D'accordo che "chi si fa i caxxi suoi campa 100 anni", ma dov'è finita la solidarietà e il buonsenso??

Comment

• Font Size
      ciao vanessa.....

altro che galera per questa gente.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by vichingo View Post
        10 minuti f? hanno fatto vedere i filmati delle telecamere di sorveglianza dove si vedono chiaramente le 2 troie.

Se entro 2 ore non si sono consegnate alla giustizia ? come se firmassero la loro confessione...

Giustizia immediata, severa e irremovibile.

Quanto, un popolo, pu? sopportare prima dello sfascio totale????

Mi sembra che i segnali che provengono dall'"alto" ultimamente siano di tutt'altra natura.
        Amnistia x l'omicida del commissario Calabresi e indulto ben oltre la cifra dichiarata in partenza, cittadinanza aggratis x tutti e attenuanti generiche per chi essendo clandestino, uccide!
        X le nuove carceri non ci sono i fondi, invece x tutte le diavolerie elettroniche atte ad incuxxxxx coi limiti di velocit? il cittadino, ci sono eccome ah! x quelle non mancano!!

Comment

• Font Size
          Ma qualcuno che rimette in auge la legge del taglione ?!?!

comunque non ho parole, solo sdegno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            Ieri a pranzo avevano detto che erano due rumene,ieri sera una dell'est e una sudamericana.
            Io non so pi? cosa dire.Alle prossime elezioni riconfermo il mio voto.
            a me ????

Comment

• Font Size
              IO SO SOLO CHE HO SEMPRE REAGFITO IN SITUAZIONI SIMILI.. saro' ficcanaso .. ma nella mia vita il culo a qualche persona l'ho salvato.. o per lo meno non sto ne fermo ne zitto.. mi fa schifo l'omerta'... chi ? omertoso merita di trovarsi in situazioni sconvenienti e da solo.. solo come le persone che lascia dietro di se tappandosi gli occhi

Comment

• Font Size
                Se anche in questo caso, la giustizia italiana dar? un chiaro segnale di debolezza, la nostra terra diventer? terreno fertile per tutti i malviventi che muoiono di fame a casa loro.

Un'Italia giusta e irremovibile dai suoi antichi principi interesser? SOLO chi vuole venire a lavorare.........gente di cui abbiamo bisogno e che personalmente stimo!

Comment

• Font Size
                  cavolo poverettaaa che bastarde...
                  Sar? ma io comincio veramente ad essere razzista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by StarDevil View Post
                    Sarà ma io comincio veramente ad essere razzista
                    tranquillo io lo sono da sempre...contro questa gente
                    Last edited by Paolino81; 29-04-07, 12:19.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx View Post
                      Mi sembra che i segnali che provengono dall'"alto" ultimamente siano di tutt'altra natura.
                      Amnistia x l'omicida del commissario Calabresi e indulto ben oltre la cifra dichiarata in partenza, cittadinanza aggratis x tutti e attenuanti generiche per chi essendo clandestino, uccide!
                      X le nuove carceri non ci sono i fondi, invece x tutte le diavolerie elettroniche atte ad incuxxxxx coi limiti di velocit? il cittadino, ci sono eccome ah! x quelle non mancano!!
                      Sai cosa.... Voi state in grandi citt? e l'indifferenza dilagante ormai ? intrinseca.... Ma se ti dico che se succede qui (5000 persone..... attive e autonome ne saran 2500/3000) dove tutti ci si conosce nessuno avrebbe fatto nulla.... Ricordo con nostalgia e rammarico alcuni episodi della mia giovinezza.... Certo abbiam sbagliato e abbiamo fatto una marea di cazzate.... Ma "grazie" a una certa emntalit? qui dopo alcuni casini iniziali repressi a forza (non in modo unilaterale) siamo stati per + di dieci anni tranquilli e senza grossi problemi tra autoctoni e esterni (che ovviamente continuavano ad arrivare e integrarsi...).... Poi le generazioni son cambiate.... Son arrivati nuovi bulli da un lato e nuovi smidollati dall'altro....
                      E alcuni giorni fa un ragazzo "foresto" ha cappottato una signora perch? lo aveva sgridato (non so perch? ? non mi interessa) e in torno ? ancora la signora.... (per non parlare di chi ha solo avvisato verbalmente il tipo.... nell'indifferenza generale...)

Comment

• Font Size
                        La colpa di tutto questo ce l'hanno "I" governi, da 50 anni a questa parte.

Nella Rebubblica Dominicana, se entri con una caccola di fumo ti sbattono al gabbio e l? rimani (secondo me giustamente).

Qui da noi, fracassi il cranio di un bimbo e.......fa niente.......

Uccidi un commissario di polizia e..........scrivi sull'espresso........

Il deterrente alla vita da malvivente dov'????????

Apriamo un sondaggio: SE e sottolineo SE le prendono......

in quanti anni sono fuori??????

Il premio in caso di vincita potrebbe essere un sottonick indipendente dal numero dei post......

Comment

• Font Size
                          e poi la gente condanna il razzismo...

Comment

• Font Size
                            ha fatto bene il fratello a dire che c vorrebbe la pena di morte x cose del genere

Comment

• Font Size
                              23 anni... aveva la mia età...
                              Che tristezza e che rabbia... ma verrà il giorno, spero, in cui il popolo italiano ne avrà abbastanza di questi crimini efferati compiuti da stranieri irrispettosi..... e inizieranno le ritorsioni... visto che la giustizia non c'è, e le frontiere sono sempre più aperte, l'unica speranza è quella.... la rabbia della gente.
                              Last edited by Fogster; 29-04-07, 12:48.

Comment

• Font Size
                                Autopsia: rotta arteria cereberale
                                Una lesione grave, procurata dalla punta dell'ombrello che ha perforato una cavita' orbitaria provocando una frattura, e che ha determinato la rottura di un'arteria cerebrale. E' quanto ha accertato l'autopsia fatta oggi sulla salma di Vanessa Russo, la ragazza di 23 anni uccisa nella stazione Termini della Metropolitana di Roma. L'esame e' stato eseguito nella morgue del cimitero del Verano dal dottor Dino Mario Tancredi dell'istituto di medicina legale della Sapienza.

Comment

X
                                Working...
                                X