Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma un pensiero per sta poverina...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ma un pensiero per sta poverina...

Continua la ricerca delle due donne che hanno aggredito e ucciso, giovedì pomeriggio, Vanessa Russo. «Sarebbero rumene»

e ci sono pure le foto di ste 2...non ho piu aggettivi...

ma io mi chiedo,in che cazz di mondo viviamo se a sta poverina nessuno ha dato una mano???tra l'altro da quello che si e letto nei giorni scorsi i primi a soccorrerla,sono stati i vigilantes della metro'...la rabbia mi fa pensare a come si sentano quelli che magari l'hanno vista in difficolta' con quelle 2 ********* e nessuno ha fatto nulla.ma si puo' morire cosi,a casa propria???hanno ragione a sto giro quelli di forza nuova,che chiedono la rimozione dei campi nomadi dalle periferie romane

• Font Size
    Ieri a pranzo avevano detto che erano due rumene,ieri sera una dell'est e una sudamericana.
    Io non so più cosa dire.Alle prossime elezioni riconfermo il mio voto.

Comment

• Font Size
      Giò....non farmi dire niente....solo un pensiero x questa poverina....ma per tutto il resto non aggiungo altro...è meglio...cazz quanto avrei da dire...no no esco da 'sto post che è meglio

Comment

• Font Size
        Solo un commento: non si pu? morire cos? tra l'indifferenza di centinaia di persone che affollano la metro.
        Ma in che schifo di societ? viviamo?

Comment

• Font Size
          ......scandaloso.....

Comment

• Font Size
            un'ultima cosa,se la gente avesse le palle le avrebbe linciate sul posto!
            E invece si son guardati bene dal farlo.Spero che non dormano la notte per non averla aiutata

Comment

• Font Size
              non mi pronuncio, ma siamo veramnte in un paese di merda...

Comment

• Font Size
                no comment.è impossibile ke in tutta la metro nessuno ha provato a fermarle.ke skifo

Comment

• Font Size
                  Senza parole!!! ovviamente se succedeva negli USA si facevano 8 pagine sul fallimento del "loro sistema", invece è successo a Roma in Italia allora mutismo accettazione e rassegnazione. Non è il fallimento del "NOSTRO" sistema buonista del caxxo!!!? Nessuno che ha provato a correre dietro a quelle due assassine x spaccargli il cuxxo! niente!!! se provi a fermare un aggressore oltre alla coltellata, capace che ti becchi pure una querela.

Sfoghi a parte, sono 2 gg che ci stò male....Ciao Vanessa!
                  Last edited by Rexxx; 29-04-07, 11:08.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by psyki View Post
                    un'ultima cosa,se la gente avesse le palle le avrebbe linciate sul posto!
                    E invece si son guardati bene dal farlo.Spero che non dormano la notte per non averla aiutata
                    gi?....l'indifferenza..? la peggior cosa che esista...poveretta..

Comment

• Font Size
                      quello che è successo è un vero schifo...simbolo del degrado in cui la nostra società è piombata...
                      nn ho parole...anzi le ho ma vengo bannato.
                      che possano fare la stessa fine della ragazza quelle 2 balorde
                      w la pena di morte
                      Last edited by creaturix; 29-04-07, 11:09.

Comment

• Font Size
                        sentito ieri .. uccisa con un ombrello .. da buttarle sotto il treno in corsa.. ............

Comment

• Font Size
                          10 minuti f? hanno fatto vedere i filmati delle telecamere di sorveglianza dove si vedono chiaramente le 2 troie.

Se entro 2 ore non si sono consegnate alla giustizia ? come se firmassero la loro confessione...

Giustizia immediata, severa e irremovibile.

Quanto, un popolo, pu? sopportare prima dello sfascio totale????

Comment

• Font Size
                            Originally posted by vichingo View Post
                            10 minuti f? hanno fatto vedere i filmati delle telecamere di sorveglianza dove si vedono chiaramente le 2 troie.

Se entro 2 ore non si sono consegnate alla giustizia ? come se firmassero la loro confessione...

Giustizia immediata, severa e irremovibile.

Quanto, un popolo, pu? sopportare prima dello sfascio totale????
                            quanto tempo passerranno nel gabbione queste 2?
                            24, 48 ore?
                            la giustizia mi sa che bisogna farsela da soli ormai...

Comment

• Font Size
                              Pi? sento notizie del genere e pi? divento arrabbiato NERO...!!!

Comment

X
                              Working...
                              X