Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psyki casalinga

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Psyki casalinga

    Oggi i miei son partiti presto per andare a Merano,mio fratello dorme e io son sola in casa.
    Ho fatto le pulizie gi?,caricato la lavatrice,quando finisce carico l'asciugatrice e ora mi devo fare da mangiare.E che cavolo mi faccio??
    Visti i problemini di ieri mi sa che vado di pasta in bianco con tanto formaggio.
    Spero che mio fratello si alzi presto e i miei tornino tardi perch? ? pi? unico che raro avere la casa libera per me

  • Font Size
    #2
    sempre a pensare a quelle cose.... oggi nn si fa nulla che mi devo vedere gara 2 di sbk!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      che ci vengono a fare i tuoi a merano!?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        hahaha

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by DesmoduePR View Post
          sempre a pensare a quelle cose.... oggi nn si fa nulla che mi devo vedere gara 2 di sbk!!
          allora chiamo l'amante!

          Originally posted by madmax View Post
          che ci vengono a fare i tuoi a merano!?!?!
          vanno a vedere Meranflora.Dovevo andare anche io per fare una visita alla Forst ma son stata male ieri...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ahh xò c'è andcora gente che viene a vedere quella cosa li... era meglio se andavano ai girdini botannici trauttsmandorf almeno i soldi che spendevano erano giustificati... Volevo andare anche io a vedere e fare foto a meranflora ma vogliono troppi soldi per quello che offrono...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by madmax View Post
              ahh x? c'? andcora gente che viene a vedere quella cosa li... era meglio se andavano ai girdini botannici trauttsmandorf almeno i soldi che spendevano erano giustificati... Volevo andare anche io a vedere e fare foto a meranflora ma vogliono troppi soldi per quello che offrono...
              Infatti andavano anche a vedere i giardini botanici perch? alle 10.30 avevano gi? finito il giro di Meranflora

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora han fatto bene... i giardini vagono la pena di essere visti... sto ultimando di sistemare le foto fatte li... poi te le faccio vedere...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by madmax View Post
                  allora han fatto bene... i giardini vagono la pena di essere visti... sto ultimando di sistemare le foto fatte li... poi te le faccio vedere...
                  ok benissimo.Io spero di riuscire a vederli quest'estate se vado su in trentino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se passi/ate da queste parti fai un fischio che cosi vi porto a mangiare in posti non conosciuti come la forst ma dove si mangia cmq molto bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by madmax View Post
                      se passi/ate da queste parti fai un fischio che cosi vi porto a mangiare in posti non conosciuti come la forst ma dove si mangia cmq molto bene...
                      ok,basta che non mi mettano i cetrioli nel panino con lo speck come l'anno scorso perch? giuro che glielo tiro in faccia!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        eheh... qui è normale il panino (pane nero) speck e cetrioli... è quasi come la piadina per i romagnoli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by psyki View Post
                          allora chiamo l'amante!


                          vanno a vedere Meranflora.Dovevo andare anche io per fare una visita alla Forst ma son stata male ieri...
                          DIN DON..............................

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by l'incosciente View Post
                            DIN DON..............................

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma che bello quando i tuoi tornano da Merano all 4!!!
                              E io che pensavo sarebbero tornati per cena....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X